![]() |
Interessi attivi
Era proprio ora di aprire un topic sul tema.
L'assunto è il seguente: gli interessi attivi sono il bene. Immagino che siate tutti d'accordo, giusto? :cool: |
Re: Interessi attivi
Immagino che appena arriva Win ti dirà che distinguere interessi fra attivi e passivi non ha senso. :D
E gli interessi attivi non sono il bene. Leggere è bene, per esempio, ma non credo lo consideri un interesse "attivo". |
‒ Capitano, non riusciamo a trovare una donna, neanche con i sensori a lungo raggio
‒ Sig. Muttley, interesse 1, ATTIVARE! :D http://www.fobiasociale.com/picture....&pictureid=736 |
Quote:
Certo che sono il bene ...... ma di quale percentuale parliamo ? :D Dimmi dove trovare un posto dove te li fanno del 5% ..... :tt2: |
Quote:
|
Quote:
|
il mio unico interesse attivo è la masturbazione..
|
Povero tovarish Muttley, non sa più come provocare :D
Krool mi ha già anticipato, ma lo ripeto a beneficio di chi ci segue da casa: non esistono interessi attivi e passivi, tutto ciò che ci tiene impegnati e che esprime una parte di noi è attivo. Che si faccia o meno uno show a beneficio del pubblico è irrilevante. |
Un interesse attivo e "vendibile" per me -anche se non certo acchiappafiga a manetta- potrebbe essere la scrittura, di fiction (intesa come di finzione, non "Don Matteo") e/o umoristica. Ci riuscirà il nostro eroe?
|
Bravo Paccello, te l'appoggio. Ovviamente uiston smif ha torto :cool:
|
Sei troppo condizionato dal giudizio altrui, giovane padawan. Attori di fronte a un pubblico non dobbiamo essere. Liberare la tua mente, tu devi :cool:
|
Non necessariamente davanti ad un pubblico ma anche davanti a noi stessi
|
Io leggo la Divina Commedia nel palcoscenico della mia mente, allora :cool:
|
Quote:
giusto? apparte gli scherzi, ho notato che ci sono dei ragruppamenti tra gli interessi attivi, cosa che non avviene tra quelli passivi. esempio fare arrampicata, e andare con lo snowbord e apprezzare la musica live oppure basket e rap |
Che balle sentir definire i miei interessi "passivi".
|
Anch'io non amo la distinzione fra interessi "attivi" e "passivi"...
Mi piace giocare a calcetto (direi, secondo la concezione comune, un interesse bello attivo) e ballare (la quintessenza dell'attività) parimenti al leggere un buon libro, navigare su internet e giocare ai videogames sul Pc (direi, sempre secondo la stessa summenzionata concezione, interessi decisamente passivi) |
Quote:
Hai scarsa stima dei tuoi thread, te lo sei messo in off topic subito:) |
Ma non può che essere offtopic, non ha mica a che fare con l'ansia, l'agorafobia e i medicinali...
|
Il SoftAir è interesse passivo o attivo? :confused:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:25. |