FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Ansia e Stress Forum (https://fobiasociale.com/ansia-e-stress-forum/)
-   -   Test Fs (https://fobiasociale.com/test-fs-17351/)

sonoanonimo 08-11-2010 16:36

Test Fs
 
................

jackv 08-11-2010 16:45

Re: Test Fs
 
Risultato del test della fobia sociale

La tua percentuale di fobia sociale è del 25%



Nessun sintomo. Le tue risposte al test denotano un comportamento normale. Non presenti particolari sintomi legati alla fobia sociale, quindi non hai nulla di cui preoccuparti. Scrivici se hai apprezzato questo test.

Atpco 08-11-2010 16:48

Re: Test Fs
 
La tua percentuale di fobia sociale è del 77%....
Cos'ho vinto?xD

jackv 08-11-2010 16:50

Re: Test Fs
 
Quote:

Originariamente inviata da sonoanonimo (Messaggio 429019)
fuori da questo sito!!:thumbup:
scherzo eh

Adesso è così, sapessi cosa ho passato, cmq ho messo lieve a quasi tutte le domande e un medio ad una.

just92 08-11-2010 16:51

Re: Test Fs
 
89%
ora voglio l'accappatoio in omaggio. :D

Decadent 08-11-2010 16:52

Re: Test Fs
 
io un bel 83% (:ohmy:)

missim 08-11-2010 17:00

Re: Test Fs
 
La tua percentuale di fobia sociale è del 31%


Qualche sintomo. Le tue risposte al test suggeriscono la presenza di qualche sintomo legato alla fobia sociale: qualche volta ti capita infatti di provare disagio nei contesti sociali. Non mostri comunque pensieri e comportamenti particolarmente problematici e non devi dunque preoccuparti eccessivamente

Woland12 08-11-2010 17:02

Re: Test Fs
 
53%

Lieve fobia. Le tue risposte al test mettono in luce la presenza di vari sintomi legati alla fobia sociale. Pare che tu provi spesso un forte disagio quando ti trovi in mezzo agli altri, anche quando la situazione non è così ansiogena come potrebbe sembrare. Ti consigliamo di lavorare su questa tua paura verso i contesti sociali e di non lasciarti sopraffare da essa, poiché con l'evitamento delle situazioni sociali rischi di aggravare ulteriormente i sintomi. Scrivici se hai apprezzato questo test.

Ma non credo troppo a questi test... le situazioni di cui chiedeva conto variano da caso a caso, in base alle singole persone con cui hai a che fare...

maury25 08-11-2010 17:13

Re: Test Fs
 
percentuale 60%...

Massi91 08-11-2010 17:16

Re: Test Fs
 
Risultato del test della fobia sociale
La tua percentuale di fobia sociale è del 45%


Qualche sintomo. Le tue risposte al test suggeriscono la presenza di qualche sintomo legato alla fobia sociale: qualche volta ti capita infatti di provare disagio nei contesti sociali. Non mostri comunque pensieri e comportamenti particolarmente problematici e non devi dunque preoccuparti eccessivamente. Scrivici se hai apprezzato questo test.

krool 08-11-2010 17:26

Re: Test Fs
 
54%, ma questi test non mi hanno mai convinto. Non si puo' rispondere a tutto con nessuno lieve medio elevato.

Atpco 08-11-2010 17:29

Re: Test Fs
 
Quote:

Originariamente inviata da krool (Messaggio 429045)
54%, ma questi test non mi hanno mai convinto. Non si puo' rispondere a tutto con nessuno lieve medio elevato.

Poi ogni persona ha una concezione di diversa di disagio lieve, medio ed elevato.
andrebbero definiti universalmente...

Blackrose 08-11-2010 18:09

Re: Test Fs
 
40%

Qualche sintomo. Le tue risposte al test suggeriscono la presenza di qualche sintomo legato alla fobia sociale: qualche volta ti capita infatti di provare disagio nei contesti sociali. Non mostri comunque pensieri e comportamenti particolarmente problematici e non devi dunque preoccuparti eccessivamente. Scrivici se hai apprezzato questo test.

bunker 08-11-2010 18:31

Re: Test Fs
 
alcune di queste cose (quelle del test) mi fan venire l'ansia solo a leggerle :laugh:

Yesman 08-11-2010 19:00

Re: Test Fs
 
39% Via, accontentiamoci.

stuntmanmike 08-11-2010 19:37

Re: Test Fs
 
84% niceeeeeeeeeeeeeeee

Hypercube 08-11-2010 20:41

Re: Test Fs
 
91%...sono vicino all oltretomba.

Forte fobia. Le tue risposte al test fanno pensare alla presenza di una fobia sociale. Pare che tu venga sopraffatto dall'ansia e dalla paura quando pensi a te stesso in un contesto sociale, e così facendo finisci per evitare il più possibile le situazioni che ti incutono preoccupazione. Evitando di rapportarti agli altri e temendo di stare in mezzo a loro non riuscirai a vincere il tuo disagio; il nostro consiglio è di affrontare il problema un po' alla volta, concentrandoti non solo sugli aspetti ansiogeni delle situazioni ma cercando di vederne anche i risvolti positivi (per esempio nuove amicize, maggior rispetto da parte degli altri, maggior sicurezza nelle tue capacità etc.). Scrivici se hai apprezzato questo test.

GiuseppeSport 08-11-2010 20:49

Re: Test Fs
 
La tua percentuale di fobia sociale è del 70%



Forte fobia. Le tue risposte al test fanno pensare alla presenza di una fobia sociale. Pare che tu venga sopraffatto dall'ansia e dalla paura quando pensi a te stesso in un contesto sociale, e così facendo finisci per evitare il più possibile le situazioni che ti incutono preoccupazione. Evitando di rapportarti agli altri e temendo di stare in mezzo a loro non riuscirai a vincere il tuo disagio; il nostro consiglio è di affrontare il problema un po' alla volta, concentrandoti non solo sugli aspetti ansiogeni delle situazioni ma cercando di vederne anche i risvolti positivi (per esempio nuove amicize, maggior rispetto da parte degli altri, maggior sicurezza nelle tue capacità etc.). Scrivici se hai apprezzato questo test.

Dekker83 08-11-2010 21:01

Re: Test Fs
 
Risultato del test della fobia sociale
La tua percentuale di fobia sociale è del 62%


Lieve fobia. Le tue risposte al test mettono in luce la presenza di vari sintomi legati alla fobia sociale. Pare che tu provi spesso un forte disagio quando ti trovi in mezzo agli altri, anche quando la situazione non è così ansiogena come potrebbe sembrare. Ti consigliamo di lavorare su questa tua paura verso i contesti sociali e di non lasciarti sopraffare da essa, poiché con l'evitamento delle situazioni sociali rischi di aggravare ulteriormente i sintomi. Scrivici se hai apprezzato questo test.

Ma direi che stò abbastanza fregato:sad:

barclay 08-11-2010 21:58

Re: Test Fs
 
Mi vergogno a dirlo, io ho totalizzato 80% :blushing: :)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:17.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.