![]() |
sto al lavoro e non riesco a parlare
ciao ragazzi, volevo codividere questo momenoi problematico con voi, sto al lavoro e non riesco a parlare con nessuno, quando mi interpellano sbiascico con difficoltà frasi spero sensate. E' da stamattina che devo fare una chiamata ed ho paura di farla. Aiuto
|
Re: sto al lavoro e non riesco a parlare
brutta storia....non lo so prova un ansiolitico al volo!
|
ho risolto il problema della chiamata, sono andato in bagno ed ho chiamato dal cell facendomi coraggio con una sigaretta......
|
Se sei nuovo poi passa..... stai già lavorando lì da un pò di mesi è un problema.
L'ansia da telefonata è una cosa (l'unica) che ho superato buttandomi stile kamikaze. Hai paura? bene, alza il telefono e fai la telefonata. Se ci riesci la prossima volta ti sentirai un pò più forte. So che non è facile ma se ce l'ho fatta io ci riesce chiunque, in qualuanque situazione fobica si trovi. Fidati. |
sono 3 anni che lavoro qui....il problema è che a volte so essere spigliato e svelto e parlo benissimo (quindi ne desumo che in fondo sono normale), altre volte invece mi sembro un perfetto ritardato dislessico.....che paura
|
Quote:
|
Argo anchio ho le tue stesse difficoltà specialmente quando gli altri mi stanno ad ascoltare...mi impappino e faccio degli strafalcioni incredibili...ma l'unico modo è buttarsi come dice inosservato e fregarsene, ricordati che ognuno dei tuoi colleghi sta pensando ai cazzi propri in linea di massima e non sono tutti concentrati sulla tua chiamata. Ciao
|
Quote:
|
Quote:
|
preferirei evitare i farmaci, paul grazie del consiglio.
|
Quote:
|
ho il tuo stesso problema non parlo con nessuno e quando mi interpellano mi impappino.sto seguendo una terapia da più di un anno e sto facendo psicoterapia ma per adesso non è cambiato molto
|
giuseppe che genere di terapia fai?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:38. |