![]() |
Topic Make Up (solo x girls)
Come e in che occasioni vi truccate?
Quali sono i vostri prodotti preferiti? Cosa rappresenta per voi il truccarsi o il rifiuto di questo? Io mi trucco sempre, non pesante intendo, ma non posso uscire di casa senza matita nera, altrimenti mi sento insignificantem e "nuda". Stessa cosa per lo smalto alle unghie, averlo mi dà sicurezza. |
Re: Topic Make Up (solo x girls)
Ciao..allora truccare ormai è un pò che nn mi trucco,a parte il fatto che nn sono una make-up artist quindi..poi va be di solito mi trucco quando ne ho voglia
cioè nn mi trucco x pigrizia,tutto qui;come dicevi tu nn uso un trucco pesante,di solito comunque mi concentro di più sugli occhi quindi matita,ombretto e mascara di solito,prodotti che uso in particolare quelli della pupaanche xkè come colori mi piacciono molto e nn sono mai smorti. :):) |
Quote:
|
Ecco lo smalto mi son scordata di nominarlo,mi piace molto,mi sento ordinata quasi,non so forse per il fatto che devo comunque tenere pulite e curate le unghie.
Ho sempre usato lo smalto,dal rosso sangue al borgogna,blu anche verde acido na volta:D mi piace variare a seconda dell'umore,da sempre quel tocco in più che anche senza essere truccata nn mi sento nuda come tu pandoara:D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io non bado troppo alle marche, ultimamente ho scoperto la Kiko, fa un sacco di colori di smalto e costano poco! Se no li compro da HM :cool: |
Quote:
L'effetto mascherone è temibilssimo! Io un pò di correttore chiaro però lo metto quasi sempre, perchè già di mio ho la pelle molto chiara e mi piace averla uniforme, altrimenti sembro "malaticcia". Poi è bello anche il contrasto pelle chiara/rossetto. Ecco un altra cosa che mi piace mettere sono i rossetti dai colori piuttosto scuri, quelli che la maggior parte delle ragazze trova importabili, però a me piacciono tanto!! |
Sai cos'è pandora,ho avuto la fortuna che molti me li hanno regalati:D
di mio ho speso giusto x la matita e un ombretto a tre tonalità Lady Lya ma giusto perchè c'era il colore che cercavo io.:D:D I colori in questa foto però non rendono :/ http://ultra4team.net/foto/grandi/687.jpg |
Quote:
Per le tue stesse ragioni: mi vedo meglio e quindi mi sento più a mio agio. Le unghie invece le ho sempre così: http://www.google.it/imgres?imgurl=h...w=1259&bih=741 |
Come se non bastassero le mille maschere che avete
|
Quote:
A volte colori dark, anche nero, altre colori più tenui, pastello, o trasparente... |
Mi piace molto il make-up. Lo compro solo di qualità. Diffido sempre dei brand low-cost in genere.
Per gli occhi, mi piace molto eseguire lo smokey eyes ( e niente rossetto). Per le labbra ogni tanto contorno a matita nero sfumato e rossetto rosso. |
Quote:
|
Le volte che mi sono truccata si contano sulle dita di una mano. Non serve a niente, cessa sono e cessa rimango. Se devo piacere a uno devo piacere nature... e infatti sono zitella XD XD XD
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: