FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Topic Make Up (solo x girls) (https://fobiasociale.com/topic-make-up-solo-x-girls-17336/)

Pandora88 07-11-2010 20:09

Topic Make Up (solo x girls)
 
Come e in che occasioni vi truccate?
Quali sono i vostri prodotti preferiti?
Cosa rappresenta per voi il truccarsi o il rifiuto di questo?

Io mi trucco sempre, non pesante intendo, ma non posso uscire di casa senza matita nera, altrimenti mi sento insignificantem e "nuda".
Stessa cosa per lo smalto alle unghie, averlo mi dà sicurezza.

TimeBomb 07-11-2010 20:23

Re: Topic Make Up (solo x girls)
 
Ciao..allora truccare ormai è un pò che nn mi trucco,a parte il fatto che nn sono una make-up artist quindi..poi va be di solito mi trucco quando ne ho voglia
cioè nn mi trucco x pigrizia,tutto qui;come dicevi tu nn uso un trucco pesante,di solito comunque mi concentro di più sugli occhi quindi matita,ombretto e mascara di solito,prodotti che uso in particolare quelli della pupaanche xkè come colori mi piacciono molto e nn sono mai smorti.
:):)

Blackrose 08-11-2010 00:48

Re: Topic Make Up (solo x girls)
 
Quote:

Originariamente inviata da Pandora88 (Messaggio 428265)
Come e in che occasioni vi truccate?
Quali sono i vostri prodotti preferiti?
Cosa rappresenta per voi il truccarsi o il rifiuto di questo?

Io mi trucco sempre, non pesante intendo, ma non posso uscire di casa senza matita nera, altrimenti mi sento insignificantem e "nuda".
Stessa cosa per lo smalto alle unghie, averlo mi dà sicurezza.

io metto la matita il mascara il lucidalabbra rosa e un pò di terra sugli zigomi... odio il fondotinta il correttore e tutto quello che ti fa sembrare una maschera...quindi in genere metto poco..solo l'indispensabile x "illuminare un pò il viso..magari d sera metto nache l'ombretto ma comunque non sempre..=)

TimeBomb 09-11-2010 12:19

Re: Topic Make Up (solo x girls)
 
Ecco lo smalto mi son scordata di nominarlo,mi piace molto,mi sento ordinata quasi,non so forse per il fatto che devo comunque tenere pulite e curate le unghie.
Ho sempre usato lo smalto,dal rosso sangue al borgogna,blu anche verde acido na volta:D mi piace variare a seconda dell'umore,da sempre quel tocco in più che anche senza essere truccata nn mi sento nuda come tu pandoara:D

TimeBomb 09-11-2010 16:03

Re: Topic Make Up (solo x girls)
 
Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 429714)
ho letto di ragazze che si autoeccitavano a guardarsi lo smalto sulle unghie:D

Non è il mio caso night:D:D

Pandora88 09-11-2010 20:22

Re: Topic Make Up (solo x girls)
 
Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 429714)
ho letto di ragazze che si autoeccitavano a guardarsi lo smalto sulle unghie:D

A me da una specie di autoappagamento perverso avere le unghie perfettamente limate e laccate!! Dico sul serio, aumenta la mia autostima, anche se avrei bisogno di qualche decina di mani in più da smaltare per averla a livelli accettabili :rolleyes:

Pandora88 09-11-2010 20:25

Re: Topic Make Up (solo x girls)
 
Quote:

Originariamente inviata da TimeBomb (Messaggio 428272)
Ciao..allora truccare ormai è un pò che nn mi trucco,a parte il fatto che nn sono una make-up artist quindi..poi va be di solito mi trucco quando ne ho voglia
cioè nn mi trucco x pigrizia,tutto qui;come dicevi tu nn uso un trucco pesante,di solito comunque mi concentro di più sugli occhi quindi matita,ombretto e mascara di solito,prodotti che uso in particolare quelli della pupaanche xkè come colori mi piacciono molto e nn sono mai smorti.
:):)

I trucchi della Pupa sono belli, costano anche un pò, soprattutto le confezioni carine tutte apribili :tongue_smilie:
Io non bado troppo alle marche, ultimamente ho scoperto la Kiko, fa un sacco di colori di smalto e costano poco! Se no li compro da HM :cool:

Pandora88 09-11-2010 20:29

Re: Topic Make Up (solo x girls)
 
Quote:

Originariamente inviata da Blackrose (Messaggio 428593)
io metto la matita il mascara il lucidalabbra rosa e un pò di terra sugli zigomi... odio il fondotinta il correttore e tutto quello che ti fa sembrare una maschera...quindi in genere metto poco..solo l'indispensabile x "illuminare un pò il viso..magari d sera metto nache l'ombretto ma comunque non sempre..=)


L'effetto mascherone è temibilssimo! Io un pò di correttore chiaro però lo metto quasi sempre, perchè già di mio ho la pelle molto chiara e mi piace averla uniforme, altrimenti sembro "malaticcia". Poi è bello anche il contrasto pelle chiara/rossetto. Ecco un altra cosa che mi piace mettere sono i rossetti dai colori piuttosto scuri, quelli che la maggior parte delle ragazze trova importabili, però a me piacciono tanto!!

TimeBomb 11-11-2010 14:06

Re: Topic Make Up (solo x girls)
 
Sai cos'è pandora,ho avuto la fortuna che molti me li hanno regalati:D
di mio ho speso giusto x la matita e un ombretto a tre tonalità Lady Lya ma giusto perchè c'era il colore che cercavo io.:D:D
I colori in questa foto però non rendono :/
http://ultra4team.net/foto/grandi/687.jpg

elie93 11-11-2010 20:59

Re: Topic Make Up (solo x girls)
 
Quote:

Originariamente inviata da Pandora88 (Messaggio 428265)
Come e in che occasioni vi truccate?
Quali sono i vostri prodotti preferiti?
Cosa rappresenta per voi il truccarsi o il rifiuto di questo?

Io mi trucco sempre, non pesante intendo, ma non posso uscire di casa senza matita nera, altrimenti mi sento insignificantem e "nuda".
Stessa cosa per lo smalto alle unghie, averlo mi dà sicurezza.

anche io mi trucco sempre: correttore, fard matita e mascara e un rossetto leggerissimo.
Per le tue stesse ragioni: mi vedo meglio e quindi mi sento più a mio agio.
Le unghie invece le ho sempre così:
http://www.google.it/imgres?imgurl=h...w=1259&bih=741

MaAncheNO 17-02-2011 13:39

Re: Topic Make Up (solo x girls)
 
Come se non bastassero le mille maschere che avete

very90 17-02-2011 14:33

Re: Topic Make Up (solo x girls)
 
Quote:

Originariamente inviata da Pandora88 (Messaggio 428265)
Come e in che occasioni vi truccate?
Quali sono i vostri prodotti preferiti?
Cosa rappresenta per voi il truccarsi o il rifiuto di questo?

Io mi trucco sempre, non pesante intendo, ma non posso uscire di casa senza matita nera, altrimenti mi sento insignificantem e "nuda".
Stessa cosa per lo smalto alle unghie, averlo mi dà sicurezza.

Eh anch'io non riesco ad uscire se non ho la matita nera sugli occhi... Ma la vorrei eliminare questa dipendenza, perchè mi dà abbastanza fastidio. In genere se esco per sbrigare delle commissioni, per andare da parenti o amici di famiglia, mi trucco leggera. Per uscite serali invece tendo a truccarmi di più. Il trucco di sicuro mi fa sentire più a mio agio. Ma fondotinta non lo uso molto e quando lo uso anch'io uso un colore conforme al viso (sono chiarissima anch'io e quindi l'effetto mascherone si noterebbe ben presto), mi piace di più truccare gli occhi. Non ho predilizione per una marca in particolare. Per lo smalto lo cambio anch'io in base all'umore:D
A volte colori dark, anche nero, altre colori più tenui, pastello, o trasparente...

Principessa 17-02-2011 19:18

Re: Topic Make Up (solo x girls)
 
Mi piace molto il make-up. Lo compro solo di qualità. Diffido sempre dei brand low-cost in genere.
Per gli occhi, mi piace molto eseguire lo smokey eyes ( e niente rossetto).
Per le labbra ogni tanto contorno a matita nero sfumato e rossetto rosso.

Principessa 17-02-2011 19:19

Re: Topic Make Up (solo x girls)
 
Quote:

Originariamente inviata da MaAncheNO (Messaggio 487959)
Come se non bastassero le mille maschere che avete

Perchè voi no?

Wrong 17-02-2011 19:20

Re: Topic Make Up (solo x girls)
 
Le volte che mi sono truccata si contano sulle dita di una mano. Non serve a niente, cessa sono e cessa rimango. Se devo piacere a uno devo piacere nature... e infatti sono zitella XD XD XD

Principessa 17-02-2011 19:23

Re: Topic Make Up (solo x girls)
 
Quote:

Originariamente inviata da Tristezza (Messaggio 488077)
Le volte che mi sono truccata si contano sulle dita di una mano. Non serve a niente, cessa sono e cessa rimango. Se devo piacere a uno devo piacere nature... e infatti sono zitella XD XD XD

Ti posso mandare un messaggio in privato?

clementina 18-02-2011 13:37

Re: Topic Make Up (solo x girls)
 
Quote:

Originariamente inviata da MaAncheNO (Messaggio 487959)
Come se non bastassero le mille maschere che avete

:laugh: simpaticone..........

MaAncheNO 18-02-2011 13:43

Re: Topic Make Up (solo x girls)
 
Quote:

Originariamente inviata da clementina (Messaggio 488398)
:laugh: simpaticone..........

Grazie... :D Ma lo dice la parola stessa: trucco

very90 18-02-2011 13:46

Re: Topic Make Up (solo x girls)
 
Quote:

Originariamente inviata da MaAncheNO (Messaggio 488404)
Grazie... :D Ma lo dice la parola stessa: trucco

Ma trucco non vuol dire per forza maschere eh... Ci si può truccare anche in maniera leggera e sempre trucco rimane.

MaAncheNO 18-02-2011 13:49

Re: Topic Make Up (solo x girls)
 
Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 488405)
Ma trucco non vuol dire per forza maschere eh... Ci si può truccare anche in maniera leggera e sempre trucco rimane.

Appunto sempre trucco è


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:38.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.