![]() |
durex party
voi siete mai stati al durex party?
pare che si ciuli di brutto: |
Re: durex party
hai presente in che forum sei?
|
:laugh: ......
|
Mi sà che al prossimo sarò presente:D
|
Facciamo il prossimo raduno FS in un durex?
|
Quote:
|
ma questi scopano come conigli...
|
azzo... quando avevo 15 anni sti orgioni non esistevano mica :(
|
Quote:
|
Quote:
|
Se l'unico problema è quello di "chiavare" non fai prima a pagare qualcuna? se pensi ai costi di un viaggio e allo sbattimento fai prima ad andare da qualcuna per strada sotto casa tua. Al di là del fatto che andare con una persona ubriaca in mezzo a cento persone non dev'essere un granchè... posso anche capire che non tutti possono sentirsi una merda una volta finita la prestazione, a me è capitato e non lo consiglio. Mi viene anche da dire che l'aggancio richiede sbattimento in quanto non è automatico. Non è forse meglio sbattersi per trovare una ragazza che ti piace e che puoi rivedere, con la quale puoi scambiare parole e avere intimità?
Il "tutto e subito" è il problema di questa società e per persone con problemi a relazionarsi, parlo per me ma ne vedo molte su questo sito, una volta conclusi questi rapporti ti lasciano più vuoto dentro di quanto ne avevi prima. Chiamatemi vecchio ma.... svuotarsi i coglioni non risolve i problemi. Buon divertimento invece a chi se la spassa anche così... :thumbup: |
E parlano di depressione ... miserabili... non sanno nemmeno cosa sia.
|
Quote:
|
Quote:
|
Sono sicuro che se andassi a uno di questi party sarei l'unico a restare a secco, anche perché non sono un emo e non mi piace l'alcool come mezzo per ciulare, mi sembrerebbe quasi di starla violentando.
|
Quote:
E c'è gente fobica che impazzirebbe per avere una semplice carezza... Quote:
|
Quote:
|
il bello di questi party è che puoi ciularti le ragazzine
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:46. |