![]() |
depressione
E' un periodo in cui non riesco nemmeno a leggere, cioè leggo ma in modo molto superficiale, e sono troppo irritabile e nervoso. Un paio di mesi fa, stavo meglio, ho letto un paio di libri in poco tempo, credo che sia una depressione stagionale, e adesso vedere in giro panettoni e roba di Natale non mi consola.
E tuttavia non posso nemmeno dire che in altri momenti sono un leone. |
Re: depressione
ma sta cavolata del Natale ci perseguita ogni anno, che stress! I centri commerciali hanno messo gia i panettoni esposti per l'acquisto, me ne andro all'estero anche quest'anno, in un luogo dove non si festeggia il Natale..
|
anch'io ho problema a leggere in questo periodo, mi agita....
e non capisco quasi niente di cui leggo non so se sia per via dell'allungamento della mia disoccupazione che mi crea un po' di sconforto, ma così è |
Quote:
|
[QUOTE=EdgarAllanPoe;428901]ma sta cavolata del Natale ci perseguita ogni anno, che stress! I centri commerciali hanno messo gia i panettoni esposti per l'acquisto, me ne andro all'estero anche quest'anno, in un luogo dove non si festeggia il Natale..[QUOTE]
in arabia :D |
Personalmente quando si parla di natale mi sento molto simile al grinch...http://www.onlinetickets.com/images/.../lp_grinch.jpg
|
Quote:
|
Provate ad andare in giro con un cappotto con su scritto "IO ODIO IL NATALE E CHI LO FESTEGGIA"....
|
wow,e io che pensavo di essere tra i pochi disperati cronici,e iperdepressivi. era il 4 dicembre 1999,11 anni esatti,più qualche minuto,quando ho scoperto per la prima volta le brezza dello stato depressivo.
i primi anni mi faceva visita a sprazzi,ma da sei anni non mi lascia libero,finchè ho scoperto anch'io di odiare perfino il natale,l'unico momento dell'anno che riuscisse a tirare fuori un po di bontà e pace interiore. La colpa,direi delle donne,croce e delizia dell'umanità,ma in fondo è solo mia,perchè ho permesso loro di farmi del male. Il rimedio,non saprei,purchè evitiamo di scappare. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:56. |