![]() |
Avete mai detto TI AMO?
Io l'ho detto 1 volta e in fondo, nemmeno ne ero troppo convinto.
E qlc ve lo ha mai detto un TI AMO? (escludesi i familiari:D) |
Re: Avete mai detto TI AMO?
No sinceramente mai.
|
Mai detto!! Mi sono risparmiato schiaffi così...
|
ma neanche ti voglio bene non mi hanno detto :laugh:
e a chi lo dico ti amo? al muro della mia camera? In effetti lo amo, ma lui non mi capisce :laugh: |
Non ho mai detto "ti amo" a nessuna. Non sono neanche mai stato lontanamente sul punto di dirlo.
Nessuna ha mai detto a me "ti amo". E nessuna è neanche mai stata lontanamente sul punto di dirmelo. Ah, volendo considerare il "ti amo" in senso di affetto (e quindi anche al maschile) nei "mai" rientrano anche i miei familiari, se ci tenevi :D |
Si mi è stato detto una volta :sad: .
|
Quote:
|
Quote:
Non mi sono mai innamorato. Si qualche "infatuazione" me la son presa, ma sono state cose esistenti solo nella mia mente, erano solo seghe mentali (e non solo :tongue_smilie:) e fine della storia. Le ragazze in qustione le conoscevo solo per averci scambiato 2 parole... Questo non ha proprio niente a che vedere con l'innamorarsi. |
pensato si, forse lo sono ancora innamorato di questa persona.
non glielo dirò mai |
Tranquillo plaxico. ma x fare una cosa meglio, potresti lanciare un sondaggio tipo:
avete mai amato qualcuna e non glielo avete detto? cmq quando me lo hanno detto, io non ho mai ricambiato :( |
mai apertamente ho detto "TI AMO" ma fatto capire in altri modi, almeno spero :) , ma cmq è capitato solo una volta!
|
Mai detto nè (forse) mai pensato, e non mi è stato mia detto.
|
No mai detto.
|
Mai nemmeno pensato :)
|
Né detto né ricevuto ^^
Forse pensato sì. |
Mai detto, pensato 1 volta (o forse 2), comunque "amore" è una parola molto inflazionata. Mai sentito dire, ovviamente.
P.S. - Non fatemi incazzare replicando che non mi sono mai avvicinato abbastanza ad una donna :mad: |
si ultimamente lo sto dicendo ad una ragazza anche se non è niente di serio
|
una volta.
Per sms... potessi tornare indietro non avrei fatto una simile vigliaccata. ma ero un pivello...comprensibile. Comunque lo ero davvero. |
mai ovviamente...ho già problemi ad avvicinarmici ad una ragazza e dirgli "ciao"...come faccio a dirgli "ti amo?"....è ovvio che non l'ho mai detto..
|
si l'ho detto...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:58. |