FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   ma voi la sera uscite? (https://fobiasociale.com/ma-voi-la-sera-uscite-17314/)

James Logan 02-12-2010 20:28

Re: ma voi la sera uscite?
 
ogni tanto, dipende anche dai periodi... in inverno stare a casa la sera non mi pesa.

Dekker83 02-12-2010 20:42

Re: ma voi la sera uscite?
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 442935)
nella mia citta in inverno a parte il sabato non esce quasi nessuno,2 domenica fa la sera in centro cerano i lupi,all una gia non ce piu nessuno..
in estate uscivo pure di settimana


I lupi?:eek:
Ma dove vivi scusa, in un cottage sulle alpi?:D

Triplalien 02-12-2010 20:53

Re: ma voi la sera uscite?
 
Quote:

Originariamente inviata da Dekker83 (Messaggio 443020)
I lupi?:eek:
Ma dove vivi scusa, in un cottage sulle alpi?:D

credo che sia un modo di dire c'erano solo i cani.

Dekker83 02-12-2010 20:58

Re: ma voi la sera uscite?
 
Quote:

Originariamente inviata da Triplalien (Messaggio 443022)
credo che sia un modo di dire c'erano solo i cani.

Cmq avevo scritto in tono ironico....infatti c'era la faccina.

Triplalien 02-12-2010 21:01

Re: ma voi la sera uscite?
 
su internet non si capisce un cazz

Dekker83 02-12-2010 21:08

Re: ma voi la sera uscite?
 
Quote:

Originariamente inviata da Triplalien (Messaggio 443027)
su internet non si capisce un cazz

Si vero....cmq tranquillo, ci siamo intesi:)

The Tourist 02-12-2010 21:25

Re: ma voi la sera uscite?
 
Solo d'estate, d'inverno cado in letargo

stuntmanmike 02-12-2010 21:43

Re: ma voi la sera uscite?
 
---gnaws---

Kos90 02-12-2010 22:01

Re: ma voi la sera uscite?
 
No. Fino a qualche anno fa uscivo sempre. Ora non più.

-"E preferivi prima o adesso?"

Prima uscivo, ho fatto le mie esperienze e mi sono divertito; ora non esco, faccio altre esperienze e mi diverto, in maniera diversa ma "più intensa". Perciò....preferisco ora, assolutamente.
Sarà che ho già vissuto una vita sociale "normale" e quindi posso dire che non mi manca affatto. Contento di averla fatta ma ancora più contento di averla lasciata.

E' come chiedere: "come la mangi la mela?", quasi tutti la mangiano cotta, condita e confezionata, io me la mangio cruda, con la buccia e appena colta dall'albero. :tongue:

Patrick Jane 02-12-2010 22:06

Re: ma voi la sera uscite?
 
Questa sera dovevo uscire per la seconda volta quest'anno.Si trattava di una pizza con la ditta ma tutto è saltato perchè uno dei capi si è fatto male alla schiena :D.
(lassù qualcuno mi rema contro http://www.magen1.com/siti/j4gif/gif...ugisterico.gif)

Elettra 25-03-2011 17:22

Re: ma voi la sera uscite?
 
Sono anni che non metto mai piede fuori casa neanche di giorno...

PriccoPracco 25-03-2011 18:28

Re: ma voi la sera uscite?
 
Se per uscire la sera si intende un uscita in un gruppo con amici, no! Non ho nessun amico :crying:

Xchénnpossoreg? 25-03-2011 18:51

Re: ma voi la sera uscite?
 
Ormai sono 9 anni che non esco più la sera..

mariobross 25-03-2011 18:59

Re: ma voi la sera uscite?
 
di mattina e di pomeriggio quasi sempre tra università e commissioni varie. la sera prima ogni tanto capitava.... ora non mi capita più da tanto tempo oramai.... perchè ho pochi amici in particolare nelle mie immediate vicinanze con cui uscire, perchè non amo elemosinare compagnia, perchè non ho una ragazza, perchè sono pigro, perchè sono poco intraprendente, perchè se la situazione non è quella giusta mi sento a disagio, inappropriato, di troppo.... e poi perchè nun c'ho na lira!!!!!!!!
le uniche uscite serali che sto facendo ultimamente sono quelle del lunedì per andare al catechismo in preparazione della cresima (occasione in cui ho iniziato a uscire con la macchina dopo le 8)
martedì romperò l'isolamento perchè mio fratello organizza una cena per festeggiare il suo compleanno.... e vogliono che vada anche io. andrò alla cena poi tornerò a casa insieme a pochi altri.... mentre lui e la restante parte del gruppo andranno a ubriacarsi in giro per i pub's!!!!!

Noninfluente 25-03-2011 19:05

Re: ma voi la sera uscite?
 
Quasi mai...e per quelle poche volte che esco (da solo) vedere tutti le altre persone felici...mi fa stare ancora più male.

mariobross 25-03-2011 19:07

Re: ma voi la sera uscite?
 
Quote:

Originariamente inviata da Ben X (Enrico) (Messaggio 502871)
Quasi mai...e per quelle poche volte che esco (da solo) vedere tutti le altre persone felici...mi fa stare ancora più male.

anche per questo uno evita di uscire..... farsi un'enorme violenza per poi ritrovarsi fuori e vedere che tutto scorre regolarmente, al contrario di quanto accade giornalmente per noi, uccide dentro.....

Carboxide 25-03-2011 19:20

Re: ma voi la sera uscite?
 
Se vi può consolare, gli unici con cui uscivo la sera me li sono giocati minacciandone di morte uno...

criptico 25-03-2011 19:38

Re: ma voi la sera uscite?
 
-------------------

bunker 25-03-2011 21:45

Re: ma voi la sera uscite?
 
devo trovare qualcosa da fare la sera che non sia andare per locali che non se ne parla proprio...

Yesman 25-03-2011 21:56

Re: ma voi la sera uscite?
 
ma voi la sera uscite?

ahahhaahahahhaha! :laugh: 1 anno di fila in casa! record!

lizbon 26-03-2011 00:53

Re: ma voi la sera uscite?
 
qualche volta. Dei periodi uscivo spesso il venerdì e il sabato sera anche se non ne avevo voglia. Diciamo che mi sforzavo perchè sforzarmi di fare anche le cose che mi creano ansia rientra nel mio obiettivo di cercare di migliorarmi come persona. Poi ci sono dei periodi che invece proprio non mi va neanche di sforzarmi.

alvaro 26-03-2011 15:12

Re: ma voi la sera uscite?
 
stasera esco:cool:

dottorzivago 26-03-2011 18:36

Re: ma voi la sera uscite?
 
Praticamente mai.......quelle rarissime volte che esco con il mio amico sfigato non le considero uscite.

Un uscita a vedere la partita a casa altrui non è un "uscita serale"

MaAncheNO 07-04-2011 09:05

Re: ma voi la sera uscite?
 
Più di una volta a settimana in un gruppo di amici tutti fidanzati.. bella roba

Borea 07-04-2011 17:11

Re: ma voi la sera uscite?
 
Una volta ogni tanto esco al sabato sera con delle amiche, ma non capita da mesi e mesi D:

priapo 07-04-2011 18:05

Re: ma voi la sera uscite?
 
Quote:

Originariamente inviata da Dexter88 (Messaggio 427324)
ma voi la sera uscite? se si, quante volte?

Certamente, esco e anche da solo, se serve, sono andato svariate volte al cinema e dopo le prime volte non mi è sembrato più così strano farlo......

RobRock 07-04-2011 19:48

Re: ma voi la sera uscite?
 
io ho ora ho deciso di studiare in aule studio, e stare il più possibile in mezzo alla gente. e avere un ora precisa in cui sfogare la mia introversione!
spero che qualcosa ne venga fuori

Noctis 08-04-2011 00:56

Re: ma voi la sera uscite?
 
L'ultima mia uscita serale è stata a giugno dell'anno scorso.

Martello 08-04-2011 01:24

Re: ma voi la sera uscite?
 
Prima con la morosa ttt le sere per 6 mesi. Adesso lunghe passeggiate primaverili serali in solitaria a giorni alterni

Dexter88 11-06-2011 14:27

Re: ma voi la sera uscite?
 
...........up

fabius 11-06-2011 14:33

Re: ma voi la sera uscite?
 
Quote:

Originariamente inviata da MaAncheNO (Messaggio 507705)
Più di una volta a settimana in un gruppo di amici tutti fidanzati.. bella roba

Già.. e la cosa mi da troppo fastidio.. vedere che gli altri hanno successo e io niente.. pensare che una volta erano gli altri a "invidiare" me perché interessavo alle ragazze.. (e per colpa della mia timidezza sono certo di aver perso molte occasioni :sad:)

Comunque si ogni tanto esco, ma spesso e volentieri non vedo l'ora di tornarmene a casa, visto che il disagio di essere tra la gente mi opprime

Trent 11-06-2011 14:33

Re: ma voi la sera uscite?
 
Fino a 6-7 mesi fa circa 3 volte a settimana,bei tempi
Ora,se anche oggi non faccio nulla,arrivo a un mese di fila senza uscite in compagnia,yeah

Blackrose 11-06-2011 14:50

Re: ma voi la sera uscite?
 
si a volte:)

Don Chisciotte 11-06-2011 15:19

Re: ma voi la sera uscite?
 
Una volta al mese, quando va bene.:sad:

Patchouli 11-06-2011 15:32

Re: ma voi la sera uscite?
 
Quote:

Originariamente inviata da Blackrose (Messaggio 543699)
si a volte:)

Anche io ogni tanto.

chomsky 11-06-2011 15:52

Re: ma voi la sera uscite?
 
Cerco di uscire quanto più possibile.
Il punto è che il solo uscire di sera non garantisce lo star bene,comunque.

darkness 11-06-2011 16:03

Re: ma voi la sera uscite?
 
Per stare bene, tra lo stare in casa e uscire spesso, opterei la seconda.
Ma anche a pomeriggio.

Il problema è che gli inviti che ricevo puntano inesorabilmente alla discoteca.

Boyyy82 11-06-2011 19:54

Re: ma voi la sera uscite?
 
ho votato "ogni tanto", per fortuna talvolta esco (però mediamente meno di una volta alla settimana, poi dipende dai periodi).
fosse per me uscire anche di più (metti anche 2 volte alla settimana) ma purtroppo gli amici sono molto pochi e abito in un posto sfigato ove è difficile fare nuove conoscenze :sad::sad:
Se mi trovo bene con le persone con cui esco preferisco di gran lunga uscire alle serate in casa (spesso noiose e infinite, purtroppo stasera sarà così :sad:)

francesco0 11-06-2011 19:59

Re: ma voi la sera uscite?
 
Capita anche a me di uscire .... :clap:

Majorana 11-06-2011 20:39

Re: ma voi la sera uscite?
 
Quote:

Originariamente inviata da Ben X (Enrico) (Messaggio 502871)
Quasi mai...e per quelle poche volte che esco (da solo) vedere tutti le altre persone felici...mi fa stare ancora più male.

Quoto. Purtroppo questa è una senzazione che provo anch'io e mi fa stare profondamente male.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:40.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.