![]() |
Per chi adora i drama,anime e manga!
Ragazzi io adoro guardare queste cose!Soprattutto i drama asiatici!Lo so cè chi pensa che sia pazza a guararmi ste cose in giapponese o tawaindese sorbendomi sempre i sottotitoli ma io li adoro! I giapponesi soprattutto sono fantastici!Un pò di giapponese ormai lo conosco!aDoro la lingua e loro!Hanno parole buffe e sono troppo duci quando parlano!Vorrei sapere a chi piacciono i drama,live action,anime,manga e se me ne consiglia qualcuno da vedere o leggere (soprattutto vedere)!Perchè ne ho visti tantissimi e non ne riesco a trovare qualcuno di nuovo!:(
|
Re: Per chi adora i drama,anime e manga!
Duci? _____
|
Ad eccezione per i drama (il modo di recitare giapponese nn mi piace proprio) mi piacciono anime e manga ^^
Il mio preferito è One piece ma ne ho letti e visti altri. Adesso sto rivedendo Orange Road (il famoso e' quasi magia johnny) e mi sta piacendo ^^ e ho appena finito GTO (perché NightVision mi ha fatto venire la voglia ahahah) |
Quote:
|
Quote:
|
uh presente :P ormai seguo quasi tutto subbato... non faccio l'elenco perchè sarebbe una lista interminabile °_° comunque mi piace sopratutto il genere robotico/fantascientifico (gundam, macross e affini) ma questo non significa che snobbo gli altri generi, anzi, se una serie è bella lo è a prescindere dal genere.
|
Devo dire che ho adorato e adoro tutt'ora Evangelion e Trigun,mi ricordo ancora quando li davano il martedì sera su mtv :D
Bei tempi! |
Quote:
lrn2wapanese. |
Gli anime e manga che ti consiglio sono: One piece, Bleach, Naruto, Kateikyoushi Hitman Reborn , Death note, Berserk(molto violento) Vagabond, GTO, Shonan junai gumi, Betrayal knows my name, Saint seiya, Claymore, Devil may cry, Fairy tail, Gintama, JoJo's bizzarre adventure, Queen's blade(consigliato ai maschi) Soul eater, Shijo saikyo no deshi Kenichi.
Ce ne sarebbero tanti altri, ma ho elencato i primi che mi sono venuti in mente. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:25. |