FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   maledizione? sara vero? (https://fobiasociale.com/maledizione-sara-vero-17298/)

tino 04-11-2010 21:50

maledizione? sara vero?
 
vi racconto una storia che e alcuanto strana,circa un anno fa cambiai la macchina,anche se aveva solo due anni,per prenderne un altra usata ma piu bella,i miei amici non sapevano nulla,questi amici non li vedo molto ma sono sempre stati invidiosi di tutto,io credo che qualcuno nei primi mesi d,accquisto della mia macchina ha fatto qualche malocchio per cercare di farmi succedere qualcosa!!!!
1 settimana esco con la macchina rettilineo d iuna statale,giunto ad un incrocio mi esce un camion all improvviso,riesco a scartarlo all ultimo,fortunatamente la macchina non mi sbanda esp mi ha salvato e qui tutto ok......

2 settimana sono in citta,attraverso una via con un incrocio giunto da altra partemi accorgo che cera lo stop!!!! praticamente ho attraversato una statale senza guardare roba che se passa una macchina mi centra!!

3 settimana mega sasso sul parabrezza fortunatamente non si e rotto


poi basta............sara stato un caso? sono un po supestizioso

luposolitario 04-11-2010 21:54

Re: maledizione? sara vero?
 
ma che cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz..................... ..

shady74 04-11-2010 21:55

Re: maledizione? sara vero?
 
Ma sì! Saranno coincidenze...

tino 04-11-2010 21:56

Re: maledizione? sara vero?
 
mah.............

missim 04-11-2010 21:56

Re: maledizione? sara vero?
 
ma dai... è un caso! la superstione non esiste... è solo una creazione della nostra mente..






aaaah mi si è rotto lo specchio.... :(
allora... devo metterlo in una valigia e gettarla in un fiume controcorrente... :D:laugh::cool:

Nemo978 04-11-2010 22:00

Re: maledizione? sara vero?
 
Non sono coincidenze, devi appendere padre Amorth al retrovisore e mettere acqua santa al post del paraflu.

Gregor Samsa 04-11-2010 22:00

Re: maledizione? sara vero?
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 426451)
vi racconto una storia che e alcuanto strana,circa un anno fa cambiai la macchina,anche se aveva solo due anni,per prenderne un altra usata ma piu bella,i miei amici non sapevano nulla,questi amici non li vedo molto ma sono sempre stati invidiosi di tutto,io credo che qualcuno nei primi mesi d,accquisto della mia macchina ha fatto qualche malocchio per cercare di farmi succedere qualcosa!!!!
1 settimana esco con la macchina rettilineo d iuna statale,giunto ad un incrocio mi esce un camion all improvviso,riesco a scartarlo all ultimo,fortunatamente la macchina non mi sbanda esp mi ha salvato e qui tutto ok......

2 settimana sono in citta,attraverso una via con un incrocio giunto da altra partemi accorgo che cera lo stop!!!! praticamente ho attraversato una statale senza guardare roba che se passa una macchina mi centra!!

3 settimana mega sasso sul parabrezza fortunatamente non si e rotto

poi basta............sara stato un caso? sono un po supestizioso

Mi pare improprio il termine di amici (opterei per iettatori). Per quanto mi riguarda non credo ci sia un rapporto di causa effetto tra l'invidia di questi cosiddetti e i sinistri alla tua macchina.

clementina 04-11-2010 22:01

Re: maledizione? sara vero?
 
Allora pure io son vittima del malocchio http://i269.photobucket.com/albums/j...icon-2-039.gif

missim 04-11-2010 22:02

Re: maledizione? sara vero?
 
Quote:

Originariamente inviata da Nemo978 (Messaggio 426465)
Non sono coincidenze, devi appendere padre Amorth al retrovisore e mettere acqua santa al post del paraflu.

oddio, questa è troppo bella :D :D




io sarei del parere di chiamare padre Amorth e liberare il demonio che si insinua nella macchina....

un esorcista tipo:

YouTube - la leggenda di Al, John e Jack - L'esorcismo

Miky 04-11-2010 22:15

Re: maledizione? sara vero?
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 426451)
vi racconto una storia che e alcuanto strana,circa un anno fa cambiai la macchina,anche se aveva solo due anni,per prenderne un altra usata ma piu bella,i miei amici non sapevano nulla,questi amici non li vedo molto ma sono sempre stati invidiosi di tutto,io credo che qualcuno nei primi mesi d,accquisto della mia macchina ha fatto qualche malocchio per cercare di farmi succedere qualcosa!!!!
1 settimana esco con la macchina rettilineo d iuna statale,giunto ad un incrocio mi esce un camion all improvviso,riesco a scartarlo all ultimo,fortunatamente la macchina non mi sbanda esp mi ha salvato e qui tutto ok......

2 settimana sono in citta,attraverso una via con un incrocio giunto da altra partemi accorgo che cera lo stop!!!! praticamente ho attraversato una statale senza guardare roba che se passa una macchina mi centra!!

3 settimana mega sasso sul parabrezza fortunatamente non si e rotto


poi basta............sara stato un caso? sono un po supestizioso

ma secondo me invece di avere una maledizione, ti hanno fatto una benedizione, visto che ti è sempre andata bene!

Patrick Jane 04-11-2010 22:25

Re: maledizione? sara vero?
 
Quote:

Originariamente inviata da missim (Messaggio 426470)
oddio, questa è troppo bella :D :D




io sarei del parere di chiamare padre Amorth e liberare il demonio che si insinua nella macchina....

un esorcista tipo:

YouTube - la leggenda di Al, John e Jack - L'esorcismo

meglio questo!

YouTube - Nido del cuculo doppiaggio l esorcista

MoonwatcherII 04-11-2010 22:32

Re: maledizione? sara vero?
 
Tino sei sfigato, ancora non ne avevi presi coscienza? :)

Triplalien 04-11-2010 22:39

Re: maledizione? sara vero?
 
i malocchi non esistono e chi ci crede è un inchiappettato g.....

tino 04-11-2010 23:03

Re: maledizione? sara vero?
 
sant ESP!!!

notime 04-11-2010 23:11

Re: maledizione? sara vero?
 
fai cagate al volante e te la prendi col malocchio?

stai attento, fenomeno.

PS: "alquanto" si scrive con la "q" di quadro.

Mock Turtle 04-11-2010 23:12

Re: maledizione? sara vero?
 
Guardala così: hai schivato tre incidenti/sinistri e la tua auto ne è uscita illesa!
(le ultime parole famose... :D)

E comunque, la sfortuna non esiste e chi ci crede vive male (Superstizioso: "Oh, porc... mi si è rotto lo specchio, dato che ho buttato il sale dietro le spalle, per essere passato sotto le scale, per dover evitare un gatto nero che mi è passato davanti, credo forse per aver messo il cappello sul letto, etc. etc..." ridicolo :cool:)!

Travis Bickle 06-11-2010 16:56

Re: maledizione? sara vero?
 
prendi due bidoni di acqua santa e benedetta direttamente da lourds,prendi un prete e fatti benedire tu e anche la macchina:thumbup:

io lo faccio a volte ...l'ultima volta con un un bidoncino ho inondato tutta la casa...roba da matti appunto!:yes:

Who_by_fire 06-11-2010 19:27

Re: maledizione? sara vero?
 
Tino, sei offtopic. Tutto il thread è da spostare in offtopic.

clementina 06-11-2010 19:41

Re: maledizione? sara vero?
 
Quote:

Originariamente inviata da notime (Messaggio 426542)
PS: "alquanto" si scrive con la "q" di quadro.

Che palle queste correzioni grammaticali...:laugh:

Robedain 06-11-2010 20:50

Re: maledizione? sara vero?
 
Quote:

Originariamente inviata da clementina (Messaggio 427693)
Che palle queste correzioni grammaticali...:laugh:

Eh, ma la grammatica non è un optional... :cool:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:23.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.