FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Lei che bacia il suo nuovo ragazzo (https://fobiasociale.com/lei-che-bacia-il-suo-nuovo-ragazzo-17285/)

bellick 04-11-2010 13:32

Lei che bacia il suo nuovo ragazzo
 
Sono sempre il solito essere inesistente, quello invisibile che si prende le cotte per le ragazze che non lo considerano o non sanno nemmeno che esiste.

Guardavo la foto su facebook di lei che si bacia con lui in una stanza buia con il letto sullo sfondo e un filo di luce che entra da una finestra socchiusa. Lei e il suo nuovissimo ragazzo, quello che ha sostituito il suo ex.

Ho superato la cotta per la seconda volta, e l'ho rivalutata ma quando vedo certe foto provo invidia e mi rendo conto di quanto siano inutili i miei "innamoramenti" per ragazze che non mi considerano.

paccello 04-11-2010 15:02

Re: Lei che bacia il suo nuovo ragazzo
 
Quote:

Originariamente inviata da bellick (Messaggio 426161)
... ma quando vedo certe foto provo invidia e mi rendo conto di quanto siano inutili i miei "innamoramenti" per ragazze che non mi considerano.

Capisco bene la sensazione :)

JohnReds 04-11-2010 15:52

Re: Lei che bacia il suo nuovo ragazzo
 
Per me idem con patate, dev'essere il periodo!:)
Finisce l'estate, si formano coppie...
Io non provo invidia ma solo rabbia per la situazione...la uso come fonte di energia per impegnarmi in cose utili a migliorarmi. Almeno non tutto il male vien per nuocere.

Inosservato 04-11-2010 17:38

Re: Lei che bacia il suo nuovo ragazzo
 
Quote:

Originariamente inviata da bellick (Messaggio 426161)
Sono sempre il solito essere inesistente, quello invisibile che si prende le cotte per le ragazze che non lo considerano o non sanno nemmeno che esiste.

Guardavo la foto su facebook di lei che si bacia con lui in una stanza buia con il letto sullo sfondo e un filo di luce che entra da una finestra socchiusa. Lei e il suo nuovissimo ragazzo, quello che ha sostituito il suo ex.

Ho superato la cotta per la seconda volta, e l'ho rivalutata ma quando vedo certe foto provo invidia e mi rendo conto di quanto siano inutili i miei "innamoramenti" per ragazze che non mi considerano.

Pure io sono invisibile ed inesistente, siamo della stessa razza.
La cosa che mi fa rabbia è che noi siamo meglio dei ragazzi che scelgono, siamo più sensibili, intelligenti (quasi sempre), abbiamo superato ostacoli che i normali si sognano di superare, sappiamo ascoltare e molte volte siamo anche dei bei fiö. Ma ci nascondiamo e nessuna se ne accorge.
é come essere sotto effetto di un incantesimo stile leggenda medievale.
In un certo senso è fico:cool:

paccello 04-11-2010 18:51

Re: Lei che bacia il suo nuovo ragazzo
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 426293)
Pure io sono invisibile ed inesistente, siamo della stessa razza.
La cosa che mi fa rabbia è che noi siamo meglio dei ragazzi che scelgono, siamo più sensibili, intelligenti (quasi sempre), abbiamo superato ostacoli che i normali si sognano di superare, sappiamo ascoltare e molte volte siamo anche dei bei fiö. Ma ci nascondiamo e nessuna se ne accorge.
é come essere sotto effetto di un incantesimo stile leggenda medievale.
In un certo senso è fico:cool:

Io non mi sento per forza "meglio", anzi in certi aspetti del saper vivere e pratici sono sicuramente carente. Ma non mi fa piacere essere scartato in scioltezza per il mio essere "diverso" dalla media.

Scipol20 04-11-2010 20:22

Re: Lei che bacia il suo nuovo ragazzo
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 426293)
Pure io sono invisibile ed inesistente, siamo della stessa razza.
La cosa che mi fa rabbia è che noi siamo meglio dei ragazzi che scelgono, siamo più sensibili, intelligenti (quasi sempre), abbiamo superato ostacoli che i normali si sognano di superare, sappiamo ascoltare e molte volte siamo anche dei bei fiö. Ma ci nascondiamo e nessuna se ne accorge.
é come essere sotto effetto di un incantesimo stile leggenda medievale.
In un certo senso è fico:cool:


Secondo hai ragionissima. Siamo migliori in tante cose che, purtroppo, in questa società non vengono apprezzate appieno. Nella vita, in ogni campo, vanno avanti i piacioni, i fighetti, i furbetti, gli stronzi.

barclay 04-11-2010 20:22

Re: Lei che bacia il suo nuovo ragazzo
 
Quote:

Originariamente inviata da bellick (Messaggio 426161)
Guardavo la foto su facebook di lei che si bacia con lui in una stanza buia con il letto sullo sfondo e un filo di luce che entra da una finestra socchiusa. Lei e il suo nuovissimo ragazzo, quello che ha sostituito il suo ex.

Certe cose ti fanno venir voglia di diventare un hacker. Purtroppo l'unica cosa che non riesco a fare con un PC è "bucare" i siti :(

Woland12 04-11-2010 20:29

Re: Lei che bacia il suo nuovo ragazzo
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 426293)
Pure io sono invisibile ed inesistente, siamo della stessa razza.
La cosa che mi fa rabbia è che noi siamo meglio dei ragazzi che scelgono, siamo più sensibili, intelligenti (quasi sempre), abbiamo superato ostacoli che i normali si sognano di superare, sappiamo ascoltare e molte volte siamo anche dei bei fiö. Ma ci nascondiamo e nessuna se ne accorge.
é come essere sotto effetto di un incantesimo stile leggenda medievale.
In un certo senso è fico:cool:

Uhh di sicuro in quanto a "resistenza psicologica" non ci battono... sfido i normaloni a trovarsi in situazioni per loro psicologicamente traumatiche, se lo sognano di reagire con la forza e la freddezza che avremmo noi... yeah :cool:

missim 04-11-2010 21:18

Re: Lei che bacia il suo nuovo ragazzo
 
Quote:

Originariamente inviata da Woland12 (Messaggio 426383)
Uhh di sicuro in quanto a "resistenza psicologica" non ci battono... sfido i normaloni a trovarsi in situazioni per loro psicologicamente traumatiche, se lo sognano di reagire con la forza e la freddezza che avremmo noi... yeah :cool:

eh si, noi in queste cose siamo i migliori :)

tino 04-11-2010 21:36

Re: Lei che bacia il suo nuovo ragazzo
 
anche a me capita!! beccata la mia ex collega foto con lui abbracciati al mare,e poi altre foto...............tutti i miei pensieri ma perche? tutto questo?

luposolitario 04-11-2010 21:46

Re: Lei che bacia il suo nuovo ragazzo
 
Quote:

Originariamente inviata da bellick (Messaggio 426161)
Sono sempre il solito essere inesistente, quello invisibile che si prende le cotte per le ragazze che non lo considerano o non sanno nemmeno che esiste.

Guardavo la foto su facebook di lei che si bacia con lui in una stanza buia con il letto sullo sfondo e un filo di luce che entra da una finestra socchiusa. Lei e il suo nuovissimo ragazzo, quello che ha sostituito il suo ex.

Ho superato la cotta per la seconda volta, e l'ho rivalutata ma quando vedo certe foto provo invidia e mi rendo conto di quanto siano inutili i miei "innamoramenti" per ragazze che non mi considerano.

Credo che sia un problema che riguarda un pò tutti, anche i normaloni. Il problema nostro è che a noi non s'azzecca manco una.

Inosservato 05-11-2010 10:06

Re: Lei che bacia il suo nuovo ragazzo
 
Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 426551)
mah,io non mi reputo meglio di coloro che vengono scelti
se vengono scelti un motivo di sarà no?

più sensibili: si
più intelligente: no
superare ostacoli: mm si e no..non ne ho avuti di pesanti fino per valutare
saper ascoltare: si questa si
bei fio: no questa no

2 su 5 alla fine

no,non sono meglio di altri

Ma certo che giudicando oggettivamente hai ragione tu. Se dovessi giudicarmi oggettivamente perdo su tutta la linea c'è poco da fare.
Il mio discorso era più "ignorante" o diciamo basato su senzazioni.
Da una foto su facebook mica puoi sapere se il ragazzo della tua "amata" è meglio o peggio di te. Però quando mi capita di vederle, lui mi sembra sempre ignorante, truzzo, pure brutto, e molto probabilmente microdotato :D
Probabilmente sono meccanismi mentali che mi aiutano a non sentirmi una mxxxa totale. Già il mondo mi vede come uno sfigato, se mi ci metto pure io è finita

Massi91 05-11-2010 13:07

Re: Lei che bacia il suo nuovo ragazzo
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 426293)
Pure io sono invisibile ed inesistente, siamo della stessa razza.
La cosa che mi fa rabbia è che noi siamo meglio dei ragazzi che scelgono, siamo più sensibili, intelligenti (quasi sempre), abbiamo superato ostacoli che i normali si sognano di superare, sappiamo ascoltare e molte volte siamo anche dei bei fiö. Ma ci nascondiamo e nessuna se ne accorge.
é come essere sotto effetto di un incantesimo stile leggenda medievale.
In un certo senso è fico:cool:

credo che stai giudicando un pò troppo...non puoi sapere se tu/noi abbiamo quelle qualità che hai descritto superiori a loro...chi te lo dice??

Sensibili: questa può essere
Intelligenti: questa non è affatto detta...
Superare ostacoli maggiori: come sopra, non è affatto detto...anche perchè superare significa "vincere" certe battaglie...e ti parlo personalmente io fino a due mesi fa non ne ho vinta una...quindi non ho superato nessun ostacolo...
Sapere ascoltare: anche questo non è detto...non credere che la gente "normale" non sappia ascoltare....magari non ascolta noi perchè non gliene frega nulla, ma gli amici o la ragazza possono tranquillamente ascoltarli e dare consigli utili...

Se scelgono loro e veniamo scartati noi è per un insieme di motivi, se noi fossimo meglio sceglierebbero noi...
Considerando che l'80% delle persone può essere considerata "normale esteticamente e fisicamente" tra quell'80% si sceglie per il carattere...e noi avendo un carattere schivo, tendente all'isolamento siamo considerati male...malissimo...ma la stessa opinione che hanno gli altri di noi ce l'abbiamo in primis noi stessi...io infatti per colpa del mio carattere spesso mi considero una nullità perchè non riesco a fare anche semplici cose basilari come guardare una ragazza negli occhi o farci una conversazione per un arco di tempo superare ai 15 minuti...

Andrea8888 05-11-2010 13:09

Re: Lei che bacia il suo nuovo ragazzo
 
Ti capisco bellick. Però pure lei ha le sue ragioni per mettere quella foto, magari è felice. Cancellala non c'è altra soluzione.

Andrea8888 05-11-2010 13:15

Re: Lei che bacia il suo nuovo ragazzo
 
è troppo tardi per rimediar?

Memole88 05-11-2010 13:17

Re: Lei che bacia il suo nuovo ragazzo
 
Dai non ci pensare!Non ripeterti che sei invisibile xke nn lo sei!cerca di stare sereno e vedi che presto la troverai la persona giusta!

Andrea8888 05-11-2010 13:17

Re: Lei che bacia il suo nuovo ragazzo
 
Scommetto che sei una ragazza :D

Andrea8888 05-11-2010 13:18

Re: Lei che bacia il suo nuovo ragazzo
 
Certo.....

Winston_Smith 05-11-2010 13:31

Re: Lei che bacia il suo nuovo ragazzo
 
Quote:

Originariamente inviata da Memole88 (Messaggio 426953)
Dai non ci pensare!Non ripeterti che sei invisibile xke nn lo sei!cerca di stare sereno e vedi che presto la troverai la persona giusta!

Mica piove dal cielo.
Soprattutto per persone con carattere e problemi come i nostri.

paccello 05-11-2010 13:32

Re: Lei che bacia il suo nuovo ragazzo
 
Night, figuriamoci se non capisco la sfiducia nel conquistarla, ma non vedo perchè essere così pessimisti sul non voler riprendere neppure i contatti. Non vedo, in questo caso, a cosa nuoce tentare di scriverle.
Cmq anch'io ogni tanto vo a vedere su Fb le foto di una tizia, non male, conosciuta tempo fa brevemente -e che non ha cagato la mia richiesta di amicizia. Adesso prenderai esempio da questa cosa per scrivere "ecco, è inutile" :)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:05.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.