![]() |
Trovare una ragazza
Secondo voi, mettiamo per assurdo che riuscissimo a trovare una ragazza interessata a noi, credete davvero che questa accetterebbe i nostri disagi, la nostra agorafobia, dap, doc e cose varie? Per me giusto se la paghiamo o se è una crocerossina!!!! :)
|
Re: Trovare una ragazza
meglio darsi all'ippica
|
I topic teeno style sono ormai un brand che tutto il mondo ci invidia
|
Quote:
comunque, la ragazza la voglio fobica, sennò niente! |
Quote:
|
Quote:
|
Trovare una ragazza è solo il primo passo... ok, meglio non dire il resto... :D
|
Quote:
|
Quote:
P.S. - Le crocerossine, si rivelano immancabilmente essere delle opportuniste. |
se ti ama davvero sarà pronta ad accettarti così come sei, con tutti i tuoi difetti... la stessa domanda l'ho fatta io alla mia ragazza e la risposta che ho avuto è stata che non le sarebbe importata un accidente dei miei problemi, che mi avrebbe anzi aiutato a risolverli perchè le piaccio così come sono...
|
Quote:
|
Bisogna lottare per mantenere sana la relazione..e io sono pacifista
|
Quote:
|
Trovare una ragazza è facile (primo comandamento)
Trovare la ragazza giusta invece no (secondo comandamento) |
Quote:
|
Allora non trovano la ragazza non perché non piacciono e non sono mai stati degnati di considerazione ma soltanto perché cercano la "giustezza"
|
Quote:
Con le altre, no trip for cats (cit.) |
Ragazze a cui piacciono i pin floi ne ho conosciute
|
Quote:
Se una invece alle prime difficoltà ti pianta, be' sai, allora non credo proprio che questo sia vero Amore, al massimo è la ricerca di un amore facile tutto rose e fiori... |
non lo so,me lo chiedo anche io da tempo.
se il ragazzo timido/fobico con 0 amici e ragazza con vari amici ,la ragazza fa conoscere al ragazzo gli amici e fin qui tutto bene. comunque se è una cosa seria,in teoria non dovrebbe avere problemi la ragazza a stare accanto al ragazzo :laugh: mi immagino un matrimonio senza amici,con 10 persone :laugh: quello che mi chiedo anche io se troverò una ragazza seria,è difficile comunque trovarne disposte a stare con uno senza amici,anche perchè una delle prime domande che si fanno: di solito cosa fai il sabato sera? e io gli faccio: a di solito prendo l'auto e comincio a girare per le strade fino a che non passa la mezzanotte per poi tornare a casa :laugh: l'alternativa è dirgli una bugia ( ma non funzionerebbe): esco con gli amici,oppure "proprio da 1 mese mi sono staccato dalla compagnia che frequentavo :D " Non so se funzionerebbe... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:38. |