FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Trovare una ragazza (https://fobiasociale.com/trovare-una-ragazza-17280/)

Dappista 03-11-2010 22:07

Trovare una ragazza

Secondo voi, mettiamo per assurdo che riuscissimo a trovare una ragazza interessata a noi, credete davvero che questa accetterebbe i nostri disagi, la nostra agorafobia, dap, doc e cose varie? Per me giusto se la paghiamo o se è una crocerossina!!!! :)

stuntmanmike 03-11-2010 22:16

Re: Trovare una ragazza

meglio darsi all'ippica

muttley 03-11-2010 22:20

I topic teeno style sono ormai un brand che tutto il mondo ci invidia

anonimo 03-11-2010 22:52

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 425870)
I topic teeno style sono ormai un brand che tutto il mondo ci invidia

perché? è una roba seria questa..

comunque, la ragazza la voglio fobica, sennò niente!

Warlordmaniac 03-11-2010 23:01

Quote:

Originariamente inviata da Dappista (Messaggio 425866)
Secondo voi, mettiamo per assurdo che riuscissimo a trovare una ragazza interessata a noi, credete davvero che questa accetterebbe i nostri disagi, la nostra agorafobia, dap, doc e cose varie? Per me giusto se la paghiamo o se è una crocerossina!!!! :)

E' interessata a noi e non ci accetta? Allora è interessata a fare che cosa, una tesi di laurea in psicologia?

Winston_Smith 03-11-2010 23:39

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 425895)
E' interessata a noi e non ci accetta? Allora è interessata a fare che cosa, una tesi di laurea in psicologia?

Giusta osservazione, condivido in buona parte, anche se le cose non sono sempre così schematiche.

MoonwatcherII 03-11-2010 23:49

Trovare una ragazza è solo il primo passo... ok, meglio non dire il resto... :D

Massi91 04-11-2010 00:04

Quote:

no, probabilmente sarebbe consapevole dei nostri disagi e proverebbe ad aiutarci ma se poi vede che col tempo noi non riusciamo a questo punto tanti saluti...

barclay 04-11-2010 00:10

Quote:

Secondo voi, mettiamo per assurdo che riuscissimo a trovare una ragazza interessata a noi

Dici bene: è assurdo, talmente assurdo che non vale la pena parlarne, secondo me :sad:

P.S. - Le crocerossine, si rivelano immancabilmente essere delle opportuniste.

SilverHawk 04-11-2010 00:15

se ti ama davvero sarà pronta ad accettarti così come sei, con tutti i tuoi difetti... la stessa domanda l'ho fatta io alla mia ragazza e la risposta che ho avuto è stata che non le sarebbe importata un accidente dei miei problemi, che mi avrebbe anzi aiutato a risolverli perchè le piaccio così come sono...

barclay 04-11-2010 00:17

Quote:

Originariamente inviata da SilverHawk (Messaggio 425932)
la risposta che ho avuto è stata che non le sarebbe importata un accidente dei miei problemi, che mi avrebbe anzi aiutato a risolverli perchè le piaccio così come sono...

Risposta da manuale :rolleyes: (in altre parole, preconfezionata) :cool:

sbobbo 04-11-2010 01:23

Bisogna lottare per mantenere sana la relazione..e io sono pacifista

stuntmanmike 04-11-2010 01:33

Quote:

Originariamente inviata da Massi91 (Messaggio 425922)
no, probabilmente sarebbe consapevole dei nostri disagi e proverebbe ad aiutarci ma se poi vede che col tempo noi non riusciamo a questo punto tanti saluti...

a me è proprio capitato così, a lungo andare si scocciano e se ne vanno...

muttley 04-11-2010 01:41

Trovare una ragazza è facile (primo comandamento)
Trovare la ragazza giusta invece no (secondo comandamento)

Winston_Smith 04-11-2010 01:45

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 426008)
Trovare una ragazza è facile (primo comandamento)
Trovare la ragazza giusta invece no (secondo comandamento)

Per alcuni il secondo comandamento è condizione necessaria per la realizzazione del primo :cool:

muttley 04-11-2010 01:50

Allora non trovano la ragazza non perché non piacciono e non sono mai stati degnati di considerazione ma soltanto perché cercano la "giustezza"

Winston_Smith 04-11-2010 01:53

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 426021)
Allora non trovano la ragazza non perché non piacciono e non sono mai stati degnati di considerazione ma soltanto perché cercano la "giustezza"

No, è perché solo con quella "giusta" possono sperare di combinare qualcosa e perché solo quella "giusta" li degnerebbe di considerazione.
Con le altre, no trip for cats (cit.)

muttley 04-11-2010 01:54

Ragazze a cui piacciono i pin floi ne ho conosciute

Robedain 04-11-2010 01:58

Quote:

Se qualcuno ti ama davvero ti accetta come sei perchè sa vedere oltre i tuoi difetti; ti dà una mano a cambiare sapendo però che devi essere tu ad attivarti in prima persona perchè non può essere l'altr@ a pretendere di volerti cambiare (cosa che spesso vogliono fare le cosiddette "crocerossine, con laurea in psicologia...) :D
Se una invece alle prime difficoltà ti pianta, be' sai, allora non credo proprio che questo sia vero Amore, al massimo è la ricerca di un amore facile tutto rose e fiori...

orizzonte 04-11-2010 01:58

non lo so,me lo chiedo anche io da tempo.

se il ragazzo timido/fobico con 0 amici e ragazza con vari amici ,la ragazza fa conoscere al ragazzo gli amici e fin qui tutto bene.

comunque se è una cosa seria,in teoria non dovrebbe avere problemi la ragazza a stare accanto al ragazzo :laugh:

mi immagino un matrimonio senza amici,con 10 persone :laugh:

quello che mi chiedo anche io se troverò una ragazza seria,è difficile comunque trovarne disposte a stare con uno senza amici,anche perchè una delle prime domande che si fanno: di solito cosa fai il sabato sera? e io gli faccio: a di solito prendo l'auto e comincio a girare per le strade fino a che non passa la mezzanotte per poi tornare a casa :laugh:
l'alternativa è dirgli una bugia ( ma non funzionerebbe): esco con gli amici,oppure "proprio da 1 mese mi sono staccato dalla compagnia che frequentavo :D "

Non so se funzionerebbe...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:38.