FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   quest'anno il buio è più buio (https://fobiasociale.com/questanno-il-buio-e-piu-buio-17278/)

Fabry75 03-11-2010 19:57

quest'anno il buio è più buio
 
dopo il cambio dell'ora,mi sembra che il buio di quest'anno sia più buio dell'anno scorso. in terapia non ho chiesto ancora se mi conviene scappare per il natale...buon buio e freddo a tutti,estate dove sei?

maury25 03-11-2010 19:59

Re: quest'anno il buio è più buio
 
In effetti per quanto adori l'inverno e il freddo che comporta, le giornate più corte non fanno altro che aumentare la tristezza..

Noctis 03-11-2010 20:07

Re: quest'anno il buio è più buio
 
E io che pensavo che l'estate fosse il periodo peggiore per i fobici, tutti che vanno al mare, escono e si divertono, almeno d'inverno abbiamo una scusa per non uscire.

stuntmanmike 03-11-2010 20:17

Re: quest'anno il buio è più buio
 
Quote:

Originariamente inviata da Mangetsu69 (Messaggio 425773)
E io che pensavo che l'estate era il periodo peggiore per i fobici, tutti che vanno al mare, escono e si divertono, almeno d'inverno abbiamo una scusa per non uscire.

quoto questa cosa...l'estate mi logora dentro

Fabry75 03-11-2010 20:23

Re: quest'anno il buio è più buio
 
Quote:

Originariamente inviata da Mangetsu69 (Messaggio 425773)
E io che pensavo che l'estate fosse il periodo peggiore per i fobici, tutti che vanno al mare, escono e si divertono, almeno d'inverno abbiamo una scusa per non uscire.

l'inverno invece stare con chi ti ama,cioè...

http://duffmaru.freeservers.com/Desert%20Skull.jpg

Noctis 03-11-2010 20:37

Re: quest'anno il buio è più buio
 
Quote:

Originariamente inviata da Fabry75 (Messaggio 425782)
l'inverno invece stare con chi ti ama,cioè...

http://duffmaru.freeservers.com/Desert%20Skull.jpg

A me l'inverno mette allegria, adoro il freddo, la pioggia, la neve, mi invoglia ad uscire.
Il problema è che sono sempre solo, sia d'estate che d'inverno, quindi fondamentalmente non cambia nulla.

Massi91 03-11-2010 20:41

Re: quest'anno il buio è più buio
 
beh l'estate per me è il periodo peggiore o meglio è il periodo che soffro di più perchè vedo tutti gli altri allegri e festaioli che vanno al mare, in vacanza ecc e io come un povero cogli**e che me ne sto rinchiuso dentro casa...
L'inverno percui nella situazione in cui sto mi piace più...

Triplalien 03-11-2010 20:41

Re: quest'anno il buio è più buio
 
L'inverno, il buio che c'è di meglio e ci metto anche la nebbia ,ingiro di notte è il massimo..

stuntmanmike 03-11-2010 20:43

Re: quest'anno il buio è più buio
 
io sono un cadavere nato

Triplalien 03-11-2010 21:16

Re: quest'anno il buio è più buio
 
Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 425838)
Anche a me piace il buio e la nebbia, è avvolgente e mi dà sicurezza...
forse perchè spaventa gli estroversi...:D

Si e fa un effetto straordinario .

Triplalien 03-11-2010 21:50

Re: quest'anno il buio è più buio
 
Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 425846)
Io poi abito in periferia, a volte percorro strade in cui non c'è veramente un cane, si sentono solo i propri passi e qualche macchina passare... in quei momenti mi sento finalmente tranquillo ed anche il mio passo diventa più sicuro...

Si anche io sto in un posto simile ,di solito nei posti di periferia c'è il degrado piu totale sopratutto di notte e per passare in certi luoghi ,ma alla fine non vedi nessuno ingiro ma subito vedi dietro qualcuno.

Travis Bickle 04-11-2010 03:43

Re: quest'anno il buio è più buio
 
Quote:

Originariamente inviata da Triplalien (Messaggio 425792)
L'inverno, il buio che c'è di meglio e ci metto anche la nebbia ,ingiro di notte è il massimo..

:laugh: ragazzi ogni volta vi leggo mi viene un riso amaro perchè mi rubate le parole di bocca...fino ad ora pensavo di essere l'unico a questo mondo!!!

Travis Bickle 04-11-2010 03:46

Re: quest'anno il buio è più buio
 
Quote:

Originariamente inviata da Triplalien (Messaggio 425858)
Si anche io sto in un posto simile ,di solito nei posti di periferia c'è il degrado piu totale sopratutto di notte e per passare in certi luoghi ,ma alla fine non vedi nessuno ingiro ma subito vedi dietro qualcuno.

Infatti...ti senti padrone delle strade e ogni tanto controlli se i tuoi armamenti (necessari per sopravvivere in questo bronx notturno) sono al loro posto!:D

Nói 04-11-2010 11:02

Re: quest'anno il buio è più buio
 
Quote:

Originariamente inviata da Fabry75 (Messaggio 425769)
in terapia non ho chiesto ancora se mi conviene scappare per il natale...

io lo scorso Natale ho architettato una fuga strategica, weekend in solitaria 24-25-26 dicembre...panettoni addio!

Triplalien 04-11-2010 12:36

Re: quest'anno il buio è più buio
 
Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 426125)
E' vero, ci si sente padroni della strada e poi sai che certa gente del cavolo in alcune zone non si avvicina neanche... è una piccola soddisfazione... una volta tanto siamo noi a snobbare loro.

Non si avvicina perchè se la cagono.

Triplalien 04-11-2010 12:38

Re: quest'anno il buio è più buio
 
Quote:

Originariamente inviata da Travis Bickle (Messaggio 426080)
Infatti...ti senti padrone delle strade e ogni tanto controlli se i tuoi armamenti (necessari per sopravvivere in questo bronx notturno) sono al loro posto!:D

si serve girare armati

Travis Bickle 04-11-2010 17:02

Re: quest'anno il buio è più buio
 
Quote:

Originariamente inviata da Nói (Messaggio 426110)
io lo scorso Natale ho architettato una fuga strategica, weekend in solitaria 24-25-26 dicembre...panettoni addio!

Belliiiiissssiiima la fuga solitaria!!!!!

quest'anno la devo studiare anche io!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:41.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.