FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   lei ci prova e lui rifiuta!! leggete!!!!! (https://fobiasociale.com/lei-ci-prova-e-lui-rifiuta-leggete-17274/)

tino 03-11-2010 13:39

lei ci prova e lui rifiuta!! leggete!!!!!
 
storia trovata su www.alfemminile.it sara stato fobico?


scritto da una ragazza 38enne single!!

La serata è andata da schifo
arrivo a casa sua puntuale tutta tirata, minigonna e tacchi alti, ordianiamo la pizza e accende pure le candele, poi ci mettiamo a vedere un film e niente...
Poi dopo il film prendo la sua mano e la metto sulla mia coscia e lì finalmente la situazione si sblocca, al che nemmeno qualche palpatina e lui viene letteralmente nelle mutande , va al bagno torna e mi dice che lui non vuole fare questo con me, ma che cerca una fidanzata, non io naturalmente, delusa e amareggiata nel mio essere donna chiedo anche spiegazioni, in fondo poteva evitare di rivedermi e cos'era prima tutta quella voglia di rivedermi e finita così, conclusioni non gli piaccio e non vuole fare quello con me perchè pensa che io mi possa innamorare e diventare una psicopatica con lui, ho preso le mie cose e me ne sono andata tra lacrime e incazzatura!!!
Mi sento brutta e poco desiderabile ed è inutile che la gente che mi vuol bene mi dica il contrario solo per non farmi deprimere ormai ne sono sempre più convinta, quante altre delusioni dovr prendere

MoonwatcherII 03-11-2010 13:43

Re: lei ci prova e lui rifiuta!! leggete!!!!!
 
Presumibilmente lei era brutta e lui un po' stronzo a fare la cena a lume di candela. Comunque il link non funzia.

maury25 03-11-2010 13:48

Re: lei ci prova e lui rifiuta!! leggete!!!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da moonwatcherII (Messaggio 425615)
Presumibilmente lei era brutta e lui un po' stronzo a fare la cena a lume di candela. Comunque il link non funzia.

Oppure lei è stata fin troppo esplicita... e ad alcuni uomini ( compreso me) le cose troppo sfacciate esplicite non piacciono.

barclay 03-11-2010 13:50

Re: lei ci prova e lui rifiuta!! leggete!!!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 425614)
nemmeno qualche palpatina e lui viene letteralmente nelle mutande , va al bagno torna e mi dice che lui non vuole fare questo con me, ma che cerca una fidanzata

Magari ha problemi d'eiaculazione precoce o è un integralista cattolico (ne conoscevo uno così, che ne faceva un vanto di storielle come queste, ammesso che fossero vere) oppure la storia è fasulla. Comunque, per avere una fortuna del genere, questo maschio ipotetico doveva essere molto attraente e/o molto estroverso.

Noctis 03-11-2010 13:55

Re: lei ci prova e lui rifiuta!! leggete!!!!!
 
Secondo me si è inventato tutto, visto che ha fatto una figura di merda venendo subito.
Se non fosse questo, lui ha detto che voleva una fidanzata, non gli piaceva per qualche motivo e le ha detto la verità, lei ci è rimasta malissimo, come è normale che sia.

Sinceramente non me ne frega niente delle avventure degli altri, dovreste fregarvene pure voi.

maury25 03-11-2010 14:00

Re: lei ci prova e lui rifiuta!! leggete!!!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Mangetsu69 (Messaggio 425626)
Secondo me si è inventato tutto, visto che ha fatto una figura di merda venendo subito.
Se non fosse questo, lui ha detto che voleva una fidanzata, non gli piaceva per qualche motivo e le ha detto la verità, lei ci è rimasta malissimo, come è normale che sia.

Sinceramente non me ne frega niente delle avventure degli altri, dovreste fregarvene pure voi.

Manco a me frega. Ma si fa per parlare..

luposolitario 03-11-2010 14:02

Re: lei ci prova e lui rifiuta!! leggete!!!!!
 
Magari mi capitava a me una a casa mia tutta tirata che voleva che la palpavo!:cool:

P.S. Forse lui era gay:D

barclay 03-11-2010 14:05

Re: lei ci prova e lui rifiuta!! leggete!!!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da luposolitario (Messaggio 425629)
P.S. Forse lui era gay:D

Un gay che eiacula palpando una donna… allora doveva essere molto mascolina :D

Patrick Jane 03-11-2010 14:16

Re: lei ci prova e lui rifiuta!! leggete!!!!!
 
Cavoli,dal titolo mi sembrava uno di quei link che mi spuntano ogni tanto in bacheca su facebook :D

stewie 03-11-2010 14:37

Re: lei ci prova e lui rifiuta!! leggete!!!!!
 
non dici si ad una serata così, se non vuoi tirar fuori l'asso di bastoni... è scortesia...

poteva seguire l'esempio del Dr Troy (scherzo...)
YouTube - Il meglio di Christian Troy (Nip/Tuck) pt.5 Sacchetto in testa

p.s.
Patrick Jane hai la firma troppo LOL :D

Inosservato 03-11-2010 15:02

Re: lei ci prova e lui rifiuta!! leggete!!!!!
 
Lui era spaventato e con l'ansia totale, lei probabilmente già insicura di suo non ha capito la situazione.

TimeBomb 03-11-2010 15:02

Re: lei ci prova e lui rifiuta!! leggete!!!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 425620)
Magari ha problemi d'eiaculazione precoce o è un integralista cattolico (ne conoscevo uno così, che ne faceva un vanto di storielle come queste, ammesso che fossero vere) oppure la storia è fasulla. Comunque, per avere una fortuna del genere, questo maschio ipotetico doveva essere molto attraente e/o molto estroverso.

E lei invece è sorella della sfiga,altrimenti nn si spiega(se è vera la storia).

aisljng 03-11-2010 15:29

Re: lei ci prova e lui rifiuta!! leggete!!!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 425647)
Lui era spaventato e con l'ansia totale, lei probabilmente già insicura di suo non ha capito la situazione.

penso anch'io
erano partiti bene con le candele ma poi due facili a sentirsi feriti invece di cercare di capirsi si sono "psicologicamente picchiati" di brutto

clementina 03-11-2010 15:37

Re: lei ci prova e lui rifiuta!! leggete!!!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 425614)
storia trovata su www.alfemminile.it sara stato fobico?


scritto da una ragazza 38enne single!!

La serata è andata da schifo
arrivo a casa sua puntuale tutta tirata, minigonna e tacchi alti, ordianiamo la pizza e accende pure le candele, poi ci mettiamo a vedere un film e niente...
Poi dopo il film prendo la sua mano e la metto sulla mia coscia e lì finalmente la situazione si sblocca, al che nemmeno qualche palpatina e lui viene letteralmente nelle mutande , va al bagno torna e mi dice che lui non vuole fare questo con me, ma che cerca una fidanzata, non io naturalmente, delusa e amareggiata nel mio essere donna chiedo anche spiegazioni, in fondo poteva evitare di rivedermi e cos'era prima tutta quella voglia di rivedermi e finita così, conclusioni non gli piaccio e non vuole fare quello con me perchè pensa che io mi possa innamorare e diventare una psicopatica con lui, ho preso le mie cose e me ne sono andata tra lacrime e incazzatura!!!
Mi sento brutta e poco desiderabile ed è inutile che la gente che mi vuol bene mi dica il contrario solo per non farmi deprimere ormai ne sono sempre più convinta, quante altre delusioni dovr prendere

Ma.... forse lui voleva andarci piano...lei è stata troppo esplicita..e a lui non è piaciuto:huh:

Nói 03-11-2010 16:11

Re: lei ci prova e lui rifiuta!! leggete!!!!!
 
Non riesco a darmi altra spiegazione se non che quando l'ha conosciuta gli era piaciuta, poi l'ha invitata e nel corso della serata si è reso conto che la tipa non era un granché. Magari era più brutta e pallosa di quanto non gli fosse sembrato in un primo momento.

James Logan 03-11-2010 17:10

Re: lei ci prova e lui rifiuta!! leggete!!!!!
 
Secondo me, lei non era del tutto inesperta con gli uomini, probabilmente complessata perchè a 38 anni è ancora single, mentre lui è probabilmente decisamente più inesperto, e non ancora pronto a condividire l'intimità, quindi si è fatto spaventare dall'intraprendeza di lei, e l'ha allontanata in malo modo, non escludo neppure che non pensasse seriamente le cose che ha detto, ma a volte per autodifesa c'è chi ferisce gli altri prima che possano farlo loro...

Patrick Jane 03-11-2010 21:14

Re: lei ci prova e lui rifiuta!! leggete!!!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da stewie (Messaggio 425641)
p.s.
Patrick Jane hai la firma troppo LOL :D

Ok immagino che anche tu hai visto Toy Story :laugh:

"ci hai salvato la vita,te ne saremo eternamente grati!" :D

Wrong 03-11-2010 21:39

Re: lei ci prova e lui rifiuta!! leggete!!!!!
 
A me tutta la storia sa da balla... Tutti riuscirebbero a scriverne di simili.

paguro 03-11-2010 21:51

Re: lei ci prova e lui rifiuta!! leggete!!!!!
 
il motivo è: ha avuto un' eiaculazione precoce e cosi, per giustificarsi in qualche modo, si è inventato la storiella.
Lo dico con una discreta certezza perchè a me tempo fa è capitatapraticamente la stessa identica cosa. Ero super eccitato e cosi sono venuto precocissimamente, eravamo già nudi sul letto. La ragazza l' avevo conosciuta pochi gg prima (tra parentesi eravamo in vacanza). Mi sono giustificato dicendole che non volevo prenderla in giro (era molto giovane) e che non ci saremmo piu potuti vedere x colpa della distanza. Ci è rimasta male,lacrimoni e nei gg seguenti ha cercato in ogni modo di farmi cambiare idea. Io per non passare totalmente x rincogliionito non ho cambiato idea.
Fobiasocilae + ansia da prestazione: ottimo mix

krool 03-11-2010 22:32

Re: lei ci prova e lui rifiuta!! leggete!!!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da paguro (Messaggio 425860)
il motivo è: ha avuto un' eiaculazione precoce e cosi, per giustificarsi in qualche modo, si è inventato la storiella.
Lo dico con una discreta certezza perchè a me tempo fa è capitatapraticamente la stessa identica cosa. Ero super eccitato e cosi sono venuto precocissimamente, eravamo già nudi sul letto. La ragazza l' avevo conosciuta pochi gg prima (tra parentesi eravamo in vacanza). Mi sono giustificato dicendole che non volevo prenderla in giro (era molto giovane) e che non ci saremmo piu potuti vedere x colpa della distanza. Ci è rimasta male,lacrimoni e nei gg seguenti ha cercato in ogni modo di farmi cambiare idea. Io per non passare totalmente x rincogliionito non ho cambiato idea.
Fobiasocilae + ansia da prestazione: ottimo mix

Anche a me pare la cosa più probabile. Inesperienza...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:05.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.