![]() |
sesso e FS,depressione
Vorrei sapere se qualcuno di voi che soffre di fobia sociale o depressione dopo aver scoperto il sesso ha avuto miglioramenti dal punto di vista mantale
|
Uno che soffre di vera depressione non ha voglia di fare sesso
Uno che soffre di vera fobia sociale non ha possibilità di fare sesso Fine del discorso |
Knulp lo so che quando uno soffre di depressione non ha voglia di fare sesso,comunque io la vedo che il sesso riuscirà soprattutto nell'uomo a tirare fuori dal suo carattere quell'autostima che è nascosta dentro in ognuno di noi :)
|
Re: sesso e FS,depressione
Quote:
|
Il sesso può farti sentire cn più autostima al momento stesso in cui lo fai, e soprattutto per ki lo fà le prime volte dopo tanta attesa..ma alla fine, passati 2-3 giorni, finisce l'euforia iniziale e si ritorna ad essere se stessi coi problemi e tutto il resto..quindi, il sesso aiuta ma nn è mica quello ke risolve i ns. problemi o le ns. depressioni, sennò sarebbero già guarite tutte le ragazze del forum ke hanno un ragazzo fisso. e cmq anke per gli uomini, vale la stessa regola, il sesso nn ci trasforma mica..dobbiamo solo trovare la ns. pace interiore e star bene cn noi stessi in qualunque evenienza, quindi sn giunto alla conclusione ke anke avere un rapporto e un partner fisso, nn ci aiuta del tutto, a meno kè, noi nn siam già predisposti a star bene e quindi più sicuri di noi e realizzati come persone dentro e fuori.
|
Volete una prova? Io sto molto peggio adesso di quando ero vergine.. :roll: Sottoscrivo ciò che ha detto Fabio aggiungendo che il sesso dà gli effetti benefici di cui sopra se fatto 'bene', ora questo concetto di 'bene' può essere soggettivo. Ad esempio in questo forum si parla spesso andare con le prostitute.. per me quello non è un concetto di bene, anche se si è totalmente 'disperati'.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:35. |
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.