FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   dopo aver sentito il consiglio (https://fobiasociale.com/dopo-aver-sentito-il-consiglio-17221/)

sclero 28-10-2010 12:00

dopo aver sentito il consiglio
 
Ho iniziato da stamattina a ignorare le ragazze totalmente chissa se nel tempo riuscirò a riprendermi la mia vita distrutta da loro .

Inosservato 28-10-2010 13:53

Re: dopo aver sentito il consiglio
 
Quote:

Originariamente inviata da sclero (Messaggio 423002)
Ho iniziato da stamattina a ignorare le ragazze totalmente chissa se nel tempo riuscirò a riprendermi la mia vita distrutta da loro .

Ce la farai......fino a quando non ne incontrerai una carina che ti sorriderà (probabilmente solo per cortesia) e tu inizierai a volare con la mente e a farti mille storie e penserai che lei è diversa dalle altre e che tra voi c'è un legame speciale e via dicendo.
Lei al momento del dunque ti lascierà e ovviamente si metterà con un rozzo figobullo che sì e no conosce 20 parole in ligua italiana.

E tu prometterai di ignorare tutte le ragazze.....fino a quando non ne incontrerai una carina che ti sorriderà....... e così via in loop più o meno fino agli 80 anni :D

magari invece ti andrà meglio....in effetti essere ottimisti non costa nulla :thumbup:

missim 28-10-2010 14:14

Re: dopo aver sentito il consiglio
 
Quote:

Originariamente inviata da sclero (Messaggio 423002)
Ho iniziato da stamattina a ignorare le ragazze totalmente chissa se nel tempo riuscirò a riprendermi la mia vita distrutta da loro .

:eek: che ti hanno fatto di cosi terribile a tal al punto d'ignorarle totalmente??

Triplalien 28-10-2010 18:54

Re: dopo aver sentito il consiglio
 
YouTube - 883 - Te la tiri
dal 92' e adesso non è cambiato un cazzo

Patrick Jane 28-10-2010 20:35

Re: dopo aver sentito il consiglio
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 423021)
Ce la farai......fino a quando non ne incontrerai una carina che ti sorriderà (probabilmente solo per cortesia) e tu inizierai a volare con la mente e a farti mille storie e penserai che lei è diversa dalle altre e che tra voi c'è un legame speciale e via dicendo.
Lei al momento del dunque ti lascierà e ovviamente si metterà con un rozzo figobullo che sì e no conosce 20 parole in ligua italiana.

E tu prometterai di ignorare tutte le ragazze.....fino a quando non ne incontrerai una carina che ti sorriderà....... e così via in loop più o meno fino agli 80 anni :D

magari invece ti andrà meglio....in effetti essere ottimisti non costa nulla :thumbup:

una tremenda verità :laugh:

Satana 28-10-2010 22:03

Re: dopo aver sentito il consiglio
 
Quote:

Originariamente inviata da sclero (Messaggio 423002)
Ho iniziato da stamattina a ignorare le ragazze totalmente chissa se nel tempo riuscirò a riprendermi la mia vita distrutta da loro .

si beh ma ignorarle è un puro esercizio di stile se non te la danno loro per prime :tt2:

no comunque è impossibile non pensarci, tu stesso mentre scrivevi questo post provavi delle sensazioni nei confronti del gentil sesso

sclero 29-10-2010 23:02

Re: dopo aver sentito il consiglio
 
innoservato hai xfettamente ragione

Warlordmaniac 29-10-2010 23:04

Re: dopo aver sentito il consiglio
 
Sclero, dimmi come va. Io dico che se le ignori, loro non fanno nessun passo verso di te.

krool 29-10-2010 23:09

Re: dopo aver sentito il consiglio
 
Così non rischi di farti sfuggire proprio quella adatta a te? :D

notime 30-10-2010 12:14

Re: dopo aver sentito il consiglio
 
quoto warlordo. Così non risolvi niente.

sclero 30-10-2010 12:50

Re: dopo aver sentito il consiglio
 
io invece penso di risolvere tutto , nn voglio parlarci neanche salutarle nn meritano secondo me

notime 30-10-2010 12:58

Re: dopo aver sentito il consiglio
 
sclero di nome e di fatto, non c'è che dire.

tienici aggiornati su come vanno le cose.

Winston_Smith 30-10-2010 12:58

Re: dopo aver sentito il consiglio
 
Se non ci parli perché non hai interesse a parlarci, è un conto.
Se non ci parli per evitare di starci male, ma intimamente desidereresti avere contatti con loro, non credo serva a risolvere qualcosa.

Andrea8888 30-10-2010 12:59

Re: dopo aver sentito il consiglio
 
Sarà vero?

sclero 30-10-2010 13:13

Re: dopo aver sentito il consiglio
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 423681)
Se non ci parli perché non hai interesse a parlarci, è un conto.
Se non ci parli per evitare di starci male, ma intimamente desidereresti avere contatti con loro, non credo serva a risolvere qualcosa.

le ignoro punto e basta

maury25 30-10-2010 13:17

Re: dopo aver sentito il consiglio
 
Quote:

Originariamente inviata da Andrea8888 (Messaggio 423682)
Sarà vero?

mm.. ho dei dubbi.

Nocturno83 30-10-2010 14:25

Re: dopo aver sentito il consiglio
 
Quote:

Originariamente inviata da sclero (Messaggio 423002)
Ho iniziato da stamattina a ignorare le ragazze totalmente chissa se nel tempo riuscirò a riprendermi la mia vita distrutta da loro .

questo è uno di quegli sfoghi ai quali nemmeno un ritardato crederebbe :laugh:

anch'io soffro moltissimo per i miei insuccessi con le ragazze, però anche per questo so che esternazioni del genere sono sincere solo nel senso che esprimono risentimento e dolore, ma al di la di questo sono disperati tentativi di attirare l'attenzione :thumbup1:

spesso anch'io sono sul punto di dire che vorrei smettere di tentare e sperare di uscire dalla mia situazione, ma so anche che per fare un giuramento del genere senza margine di ripensamenti dovrei fare un'altra cosa alla quale penso spesso nei momenti più bui, uccidermi!

Woland12 30-10-2010 17:44

Re: dopo aver sentito il consiglio
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 423021)
Ce la farai......fino a quando non ne incontrerai una carina che ti sorriderà (probabilmente solo per cortesia) e tu inizierai a volare con la mente e a farti mille storie e penserai che lei è diversa dalle altre e che tra voi c'è un legame speciale e via dicendo.
Lei al momento del dunque ti lascierà e ovviamente si metterà con un rozzo figobullo che sì e no conosce 20 parole in ligua italiana.

E tu prometterai di ignorare tutte le ragazze.....fino a quando non ne incontrerai una carina che ti sorriderà....... e così via in loop più o meno fino agli 80 anni :D

magari invece ti andrà meglio....in effetti essere ottimisti non costa nulla :thumbup:

Aahaha ma quanto hai ragione? :laugh:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:24.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.