![]() |
Un'immagine riflessa
Mi sono perso e sono naufragato su questo forum.
Quello che scrive non sono io, ma l'immagine riflessa di quello che sono stato e di quello che ho vissuto fino ad ora. La verità è che dentro sono vuoto, una situazione che non riesco a capire e non ho voglia di affrontare. :yawn: Quello che spero è di potermi ritrovare o meglio riscoprire, cercando di fare un percorso con voi. E vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che, consapevoli o no, mi darete :riverenza: Questo sono io. Sotto il riflesso... niente. Sotto il vestito... vi rassicuro che le mutande le porto. :rolleyes: |
Re: Un'immagine riflessa
Se ti sei reso conto di essere vuoto, forse vuol dire che proprio vuoto non sei.
|
Ciao SpotlessMind, benvenuto.
|
Quote:
Benvenuto SpotlessMind ma in che senso dici di essere vuoto? |
Quote:
No nonnina, se te ne sei resa conto vuol dire che ci sono ancora (o che nonostante i tuoi 80 e passa anni sei ancora una nonnina in gamba!) A parte la cavolata, diciamo che la tua osservazione è giusta Nói.. ovvero mi sento vuoto, ma rispetto a qualcosa che mi manca vuol dire che proprio vuoto non sei stato. Questione di tempi verbali insomma (che con tutta probabilità ho cannato). In compenso ora mi sento pieno, buoni i biscotti della nonna. :yes: |
Benvenuto spot!!
|
Ciao Spot e benvenuto!
P.S.: ma ti senti vuoto o credi di esserlo? Le due alternative sono un po' diverse fra loro... |
mhm ... 'venuto
|
Mock, non so quale differenza ci sia tra il sentirlo e il crederlo.
Il sentire è più reale, mentre il credere è immaginario? Non stiamo parlando di una cosa oggettiva, ma entriamo in una sfera emotiva, soggettiva e relativa dove il credere in qualcosa te lo fa sentire e lo rende reale. Non riesco a decifrare la sottile differenza, quando sembra che tu veda una netta distinzione ;) |
Intendevo dire che c'è tanta gente che vuota lo è davvero, ma non si pone il problema: gli va bene così. Anzi, non sa di esserlo. Invece tu preoccupandoti dimostri di essere una persona profonda, che cerca di capire meglio se stessa, invece di limitarsi a vivacchiare alla giornata :)
Ti auguro di trovare qualcosa in fondo alla scatola... |
Grazie Nói :)
E grazie a tutti per il benvenuto! |
Accidenti però, queste presentazioni mi incuriosiscono. Raccontaci la tua storia, il vuoto? Perchè?
La situazione che non vuoi affrontare? qual'è? Racconta così ti possiamo aiutare :yes: Sì lo ammetto a volte ho la tendenza a non farmi i cxxxi miei :D Comunque benvenuto :clap: |
Quando ti rendi conto di essere vuoto, non puoi far altro che riempirti.
|
Inosservato, ma cosa dici mai? :D
Per tutte le tue domande invoco il quinto emendamento! In verità non so in cosa consista, ma l'ho visto in qualche film americano e mi permette di non rispondere (e questo mi basta, almeno per il momento). Dany83 (a parte che il tuo avatar è inquietante [AlPancino, probabilmente in Scarface, che muove gli occhi e ti guarda male] :P) Il vuoto che sento è un vuoto che sembra non destinato a riempirsi, in quanto ha la malsana tendenza a risucchiare quello che provo a metterci dentro. Lungi da me essere tragico, ma è come una costante sensazione di mancata appartenenza (cit.) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:41. |