FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   E' una cosa normale? (https://fobiasociale.com/e-una-cosa-normale-17195/)

luposolitario 27-10-2010 20:20

Re: E' una cosa normale?
 
Quote:

Originariamente inviata da Massi91 (Messaggio 421680)
Se durante una serata una ragazza (che avete conosciuto da poco) vi dice: "facciamo una foto?" e ci scattiamo la foto guancia a guancia e lei si prende il pezzo della vostra sciarpa in eccesso (quello che scende dal collo) e se lo cinge sul suo collo e poi dopo si siede vicino per la serata, scherzando ecc...ecco, secondo voi è una cosa normale? oppure era qualcosa "in più"??

C'è qualche speranza??

La prossima volta prova con la mano morta:D

bilbo 28-10-2010 09:50

Re: E' una cosa normale?
 
non è un segnale è solo un gesto simpatico, parere mio...

Andrea8888 28-10-2010 11:33

Re: E' una cosa normale?
 
Quote:

Originariamente inviata da Massi91 (Messaggio 422249)
facebook non posso metterlo per i motivi che ho già detto più volte nel topic di facebook...farei la figura dello sfigato se lo mettessi...

Questo è il male bisogna superare questi complessi...io avrò massimo una quindicina di amici(di cui la maggior parte nemmeno conosco) ma non è una gara e di certo non sei peggio di chi ne ha 200...ah e se qualcuno ti giudicasse per la quantità o meno di conoscenze sul suddetto sarebbe un/una gran coy^^^

Andrea8888 28-10-2010 11:35

Re: E' una cosa normale?
 
Quote:

Originariamente inviata da Massi91 (Messaggio 421680)
Se durante una serata una ragazza (che avete conosciuto da poco) vi dice: "facciamo una foto?" e ci scattiamo la foto guancia a guancia e lei si prende il pezzo della vostra sciarpa in eccesso (quello che scende dal collo) e se lo cinge sul suo collo e poi dopo si siede vicino per la serata, scherzando ecc...ecco, secondo voi è una cosa normale? oppure era qualcosa "in più"??

C'è qualche speranza??

Non saprei cosa pensare, dovresti vedere se lo fa anche con altri oppure no,per come ragiono io un gesto di questo genere potrebbe far presuppore qualcosa(se io fossi una ragazza lo farei se) ma non sono una ragazza :D...poi valle a capire..in ogni caso se non trovi molti riscontri che ti possano indirizzare in un senso o nell altro non ci restar male..

Noctis 28-10-2010 11:37

Re: E' una cosa normale?
 
Quote:

Originariamente inviata da Andrea8888 (Messaggio 422990)
Questo è il male bisogna superare questi complessi...io avrò massimo una quindicina di amici(di cui la maggior parte nemmeno conosco) ma non è una gara e di certo non sei peggio di chi ne ha 200...ah e se qualcuno ti giudicasse per la quantità o meno di conoscenze sul suddetto sarebbe un/una gran coy^^^

Scusa Andrea8888 ma mi puoi spiegare che utilità hanno quegli amici su facebook, se nemmeno li conosci ?

Andrea8888 28-10-2010 11:38

Re: E' una cosa normale?
 
Quote:

Originariamente inviata da Mangetsu69 (Messaggio 422992)
Scusa Andrea8888 ma mi puoi spiegare che utilità hanno quegli amici su facebook, se nemmeno li conosci ?

Virtualmente, ci parlo da molti mesi ma non ho il coraggio di incotnrarli :), dopo tutto quel tempo è quasi come fossero reali.

Noctis 28-10-2010 11:39

Re: E' una cosa normale?
 
Quote:

Originariamente inviata da Andrea8888 (Messaggio 422994)
Virtualmente, ci parlo da molti mesi ma non ho il coraggio di incotnrarli :), dopo tutto quel tempo è quasi come fossero reali.

Ho capito.

Andrea8888 28-10-2010 11:40

Re: E' una cosa normale?
 
Tanto tali resteranno(conoscendomi) temo..anche se la speranza è l'ultima a morire(cit.)

Labocania 28-10-2010 13:53

Re: E' una cosa normale?
 
Non è morto ciò che in eterno può attendere, e col passare di strani eoni anche la morte può morire..

Lovecraft.

caostotale23 28-10-2010 16:17

Re: E' una cosa normale?
 
Quote:

Originariamente inviata da Massi91 (Messaggio 421680)
Se durante una serata una ragazza (che avete conosciuto da poco) vi dice: "facciamo una foto?" e ci scattiamo la foto guancia a guancia e lei si prende il pezzo della vostra sciarpa in eccesso (quello che scende dal collo) e se lo cinge sul suo collo e poi dopo si siede vicino per la serata, scherzando ecc...ecco, secondo voi è una cosa normale? oppure era qualcosa "in più"??

C'è qualche speranza??

Certo che c'è...portala nel cesso e fattela e nn pensarci troppo...:cool:

MoonwatcherII 28-10-2010 16:18

Re: E' una cosa normale?
 
Quote:

Originariamente inviata da caostotale23 (Messaggio 423069)
Certo che c'è...portala nel cesso e fattela e nn pensarci troppo...:cool:

Very squallor! :(

paccello 28-10-2010 18:37

Re: E' una cosa normale?
 
Io avevo scritto:
Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 422821)
In stile supertrucido: "Ce li ha i buchi? E allora fattela, no!?" (cit. vera, di un tamarruso).

, quindi facendo 1+1, caostotale è un tamarruso :laugh:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:20.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.