FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Avete mai frequentato dal vivo persone conosciute nel virtuale (https://fobiasociale.com/avete-mai-frequentato-dal-vivo-persone-conosciute-nel-virtuale-17189/)

just92 25-10-2010 13:19

Avete mai frequentato dal vivo persone conosciute nel virtuale

(escludendo un pò i raduni)
se si com'è andata? raccontatemi le vostre esperienze.

clementina 25-10-2010 13:32

Re: Avete mai frequentato dal vivo persone conosciute nel virtuale

No, io no... non ancora...:)

James Logan 25-10-2010 14:27

si, con alcune ho anche avuto un buon rapporto di amicizia... sia ragazzi che ragazze.
Ovviamente capitano fregature, ma come capita anche con chi conosci nella real life...

giraffona 25-10-2010 14:30

certo! Bè che dire l'ho conosciuto virtualmente per un mesetto scarso..poi ci siamo incontrati e ora ci sto assieme da più di 2 anni e mezzo, e conviviamo :)

giraffona 25-10-2010 14:31

Quote:

Originariamente inviata da James Logan (Messaggio 421364)
Ovviamente capitano fregature, ma come capita anche con chi conosci nella real life...

:thumbup: verissimo

missim 25-10-2010 14:38

si, è andata bene, siamo stati fidanzati per 1 anno e 9 mesi

James Logan 25-10-2010 14:45

In effetti su internet ci sono tanti pregiudizi, per cui a volte sembra che ammettere di aver conosciuto una persona attraverso un forum o una chat ti faccia percepire come sfigato... però su internet non conosci le persone solo attraverso i siti di incontri, se frequentando forum su argomenti che ti interessano trovi persone affini a te che male c'è ad incontrarle?

Robedain 25-10-2010 15:00

Quote:

Originariamente inviata da James Logan (Messaggio 421380)
In effetti su internet ci sono tanti pregiudizi, per cui a volte sembra che ammettere di aver conosciuto una persona attraverso un forum o una chat ti faccia percepire come sfigato... però su internet non conosci le persone solo attraverso i siti di incontri, se frequentando forum su argomenti che ti interessano trovi persone affini a te che male c'è ad incontrarle?

Infatti, questo discorso dello sfigato poteva valere qualche anno fa, ma ormai (anche se magari non lo ammettono), sono tante le persone che cercano conoscenze in internet, anche solo per fare 2 stupidissime chiacchiere in chat...

Myway 25-10-2010 15:04

Quote:

Originariamente inviata da James Logan (Messaggio 421380)

Secondo me dipende sempre da chi compie il "gesto":
se un ragazzo che ha una vita sociale attiva, piace alle ragazze ecc allora verrà ulteriormente valutato in modo positivo il fatto di essere riuscito ad intrallazzare anche in rete.

Se il tutto viene fatto da uno ritenuto sfigato allora si dirà" l'unico modo che ha trovato per conoscere persone è di trovare altri sfigati come lui o qualche disperata che stava su internet sperando di trovare uno qualunque."

Black Moon 25-10-2010 16:04

purtroppo di questo forum si...

LordDrachen 25-10-2010 16:04

si, continuamente. ho conosciuto una marea di persone via internet.

Timidone91 25-10-2010 16:13

No mai,ci hoprovato qualche volta su queste chat e una volta su 9 persone nessuna mi rispose!!Sarà che avranno visto la mia foto!Una volta invece una rispose e mi disse che le possibilità di uscire con me erano molto basse...ed un'altra dopo 5 minuti che ci parlai mi domandò:"ma sei fighetto?"io dissi di no,parlammo per altri 2 minuti via chat e poi non mi rispose più,chissà come mai...

CodaDiLupo 25-10-2010 16:32

sì, praticamente il virtuale è il metodo che prediligo per conoscere le persone, e ho conosciuto in questo modo ragazza e amici. Purtroppo altre persone con cui chatto quotidianamente abitano troppo lontano altrimenti non avrei problemi ad incontrarli (ovviamente quando la fiducia è al livello massimo, altrimenti non mi interessa minimamente l'incontro)

Ansiaboy 20-10-2014 22:15

assolutamente si =]

ne ho conosciiti abbastanza

beh mi ci vedo tutt'ora con alcuni del forum quando si può :mrgreen:

simopi 20-10-2014 22:44

No, hanno sempre declinato perché ero sociofobico e loro no, oppure perché erano più sociofobici di me.

cancellato2713 20-10-2014 22:58

Si

Loner 20-10-2014 23:05

Premesso che siamo in Mega-Super-Iper-Necroposting :D

Rispondo lo stesso ... Non ho mai incontrato nessuno conosciuto nel virtuale.

rosadiserra 21-10-2014 00:00

Qui mai e non sono per ora interessata.
Altrove sì, incontrati dopo un mesetto di chatttate sporadiche e subito dopo esserci scambiati il cel, con un paio ho avuto anche storie importanti ma preferisco conoscere faccia a faccia. Per me Internet è una cosa, la vita è altro, non può coinvolgermi uno scambio solo virtuale.

super unknown 21-10-2014 00:07

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1386210)
ma perché i moderatori non sbloccano il topic "avete incontrato qualcuno del forum"? bohh

Per favore? :mrgreen: magari se contatti un moderatore in mp lo sblocca...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:17.