FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Ulteriore caduta. Vivere solo nel virtuale fa tanto schifo quanto vivere nel reale. (https://fobiasociale.com/ulteriore-caduta-vivere-solo-nel-virtuale-fa-tanto-schifo-quanto-vivere-nel-reale-17169/)

Death 24-10-2010 00:22

Ulteriore caduta. Vivere solo nel virtuale fa tanto schifo quanto vivere nel reale.
 
Sempre quella fottuta sensazione.
Non ti puoi legare nemmeno nel virtuale, perché arrivi a guardare quella persona in modo violento, ad odiarla perché lei può, lei può quando vuole, tutto quel che vuole, e tu no. E lei di te se ne frega, ma non ti invidia. Tu la invidii in modo violento e finisci con l'odiarla.

Ed è l'eterno ritorno nietzschiano. Mi è capitato oramai una decina di volte, quasi. Quasi tutte ragazze.

Non puoi vivere nel reale, perché ci sono le emozioni che ti rovinano.
Non puoi vivere nel virtuale, perché ci sono le emozioni che ti rovinano in modo identico.

Non puoi vivere.



Semplice sfogo, non dovete rispondere, perché non c'è niente a cui rispondere. Potete anche cancellare, tanto siamo nel virtuale, si scompare facilmente. Sono le emozioni che non scompaiono, nemmeno qui.

Quando incontrerò qualcuno come me? Qualcuno da non invidiare.

Jai 24-10-2010 00:26

Re: Ulteriore caduta. Vivere solo nel virtuale fa tanto schifo quanto vivere nel real
 
La soluzione a questo è semplice..l'applicazione è di una difficoltà soggettiva..tutto ruota intorno alle emozioni..quindi...

Death 24-10-2010 00:28

Re: Ulteriore caduta. Vivere solo nel virtuale fa tanto schifo quanto vivere nel real
 
La soluzione è il fottuto suicidio.
Ma non morirò, rimarrò qui a soffrire come un cane.


Sento che farò del male a qualcuno, prima o poi.
Mi vedrete sui telegiornali. Altro che Sarah Scazzi.

Triplalien 24-10-2010 00:36

Re: Ulteriore caduta. Vivere solo nel virtuale fa tanto schifo quanto vivere nel real
 
brutta storia ,meglio non avere relazioni con nessuno nel virtuale sono solo menate
per quando riguarda ,quando impazzirai del tutto ...non fare il cattivo ..uccidi chi fa del male.

Jai 24-10-2010 00:37

Re: Ulteriore caduta. Vivere solo nel virtuale fa tanto schifo quanto vivere nel real
 
Il suicidio è del tutto inutile dal mio punto di vista

Chiuditi con te stesso e affrontati...io sò cosa provi perchè l'ho provato pure io (e a volte lo provo ancora)..solo che quei pensieri non li limitavo solo verso "qualcuno" ma su larga scala

LatrinLover 24-10-2010 00:37

Re: Ulteriore caduta. Vivere solo nel virtuale fa tanto schifo quanto vivere nel real
 
"Silvio Berlusconi è il male"

piciola 24-10-2010 00:39

Re: Ulteriore caduta. Vivere solo nel virtuale fa tanto schifo quanto vivere nel real
 
Quote:

Originariamente inviata da Triplalien (Messaggio 420722)
brutta storia ,meglio non avere relazioni con nessuno nel virtuale sono solo menate
per quando riguarda ,quando impazzirai del tutto ...non fare il cattivo ..uccidi chi fa del male.

DEXTER :riverenza:

piciola 24-10-2010 00:41

Re: Ulteriore caduta. Vivere solo nel virtuale fa tanto schifo quanto vivere nel real
 
Quote:

Originariamente inviata da Death (Messaggio 420716)
Sento che farò del male a qualcuno, prima o poi.

far pagare a qualcuno una colpa che non sa nemmeno di avere non mi sembra giusto
Sappi che la gente "normale", estroversa, ecc.. non immagina minimamente che possa esistere un malessere come il nostro

Triplalien 24-10-2010 00:42

Re: Ulteriore caduta. Vivere solo nel virtuale fa tanto schifo quanto vivere nel real
 
Quote:

Originariamente inviata da piciola (Messaggio 420727)
DEXTER :riverenza:

Anche TRAVIS

piciola 24-10-2010 00:45

Re: Ulteriore caduta. Vivere solo nel virtuale fa tanto schifo quanto vivere nel real
 
Quote:

Originariamente inviata da Triplalien (Messaggio 420732)
Anche TRAVIS

sono ignorante, cos'è/chi è?

LatrinLover 24-10-2010 00:45

Re: Ulteriore caduta. Vivere solo nel virtuale fa tanto schifo quanto vivere nel real
 
elimina Platinette ti prego!

Triplalien 24-10-2010 00:46

Re: Ulteriore caduta. Vivere solo nel virtuale fa tanto schifo quanto vivere nel real
 
Quote:

Originariamente inviata da piciola (Messaggio 420735)
sono ignorante, cos'è/chi è?

il giustiziere tassista

piciola 24-10-2010 00:48

Re: Ulteriore caduta. Vivere solo nel virtuale fa tanto schifo quanto vivere nel real
 
Quote:

Originariamente inviata da Triplalien (Messaggio 420739)
il giustiziere tassista

taxi driver... mi sono andata a documentare :D

Winston_Smith 24-10-2010 00:48

Re: Ulteriore caduta. Vivere solo nel virtuale fa tanto schifo quanto vivere nel real
 
Quote:

Originariamente inviata da piciola (Messaggio 420735)
sono ignorante, cos'è/chi è?

Il protagonista di Taxi Driver, con De Niro.

Noctis 24-10-2010 02:58

Re: Ulteriore caduta. Vivere solo nel virtuale fa tanto schifo quanto vivere nel real
 
Cazzo death conosciamoci, se vuoi possiamo eliminare tutti i bastardi che ci sono , sono arrivato al limite di sopportazione, sono tutti menefreghisti, dovunque guardo vedo merda, la nostra civiltà (se mai fosse esistita) fà schifo, non conta più niente e per i tipi come noi la più semplice emozione può distruggerti, sicuramente non mi invidieresti. Non stò scherzando, se tu fai sul serio allora rispondi.

Noctis 24-10-2010 03:01

Re: Ulteriore caduta. Vivere solo nel virtuale fa tanto schifo quanto vivere nel real
 
Quote:

Originariamente inviata da Itachi (Messaggio 420715)
La soluzione a questo è semplice..l'applicazione è di una difficoltà soggettiva..tutto ruota intorno alle emozioni..quindi...

Ma sei quello vero ? sei veramente ITACHI :eek:
Sei veramente riuscito ad eliminare le emozioni ?

Jai 24-10-2010 03:11

Re: Ulteriore caduta. Vivere solo nel virtuale fa tanto schifo quanto vivere nel real
 
Quote:

Originariamente inviata da Mangetsu69 (Messaggio 420778)
Ma sei quello vero ? sei veramente ITACHI :eek:
Sei veramente riuscito ad eliminare le emozioni ?

Non ancora, non è una cosa da nulla...e poi non lo definerei esattamente un eliminazione di emozioni..il significato esatto è un miscuglio fra:

Eliminazione
Trasformazione
Adattamento
Effetto emozionale

Noctis 24-10-2010 03:21

Re: Ulteriore caduta. Vivere solo nel virtuale fa tanto schifo quanto vivere nel real
 
Quote:

Originariamente inviata da Itachi (Messaggio 420781)
Non ancora, non è una cosa da nulla...e poi non lo definerei esattamente un eliminazione di emozioni..il significato esatto è un miscuglio fra:

Eliminazione
Trasformazione
Adattamento
Effetto emozionale

Scusa se sono sembrato idiota, ma sono rimasto affascinato da itachi, dal suo modo di sembrare freddo e distaccato, senza emozioni, per me sarebbe impossibile eliminarle, o fare una qualsiasi delle cose che hai elencato.

Jai 24-10-2010 03:28

Re: Ulteriore caduta. Vivere solo nel virtuale fa tanto schifo quanto vivere nel real
 
Quote:

Originariamente inviata da Mangetsu69 (Messaggio 420783)
Scusa se sono sembrato idiota, ma sono rimasto affascinato da itachi, dal suo modo di sembrare freddo e distaccato, senza emozioni, per me sarebbe impossibile eliminarle, o fare una qualsiasi delle cose che hai elencato.

Impossibile è una scusa a quello che l'uomo attribuisce a quel qualcosa che riteneva troppo difficile da fare

Io non dico di esserci riuscito ma per quanto riguarda questa cosa sono a un buon punto



comunque meglio chiuderla quà altrimenti si rischia di andare off-topic...se vuoi domandarmi qualcosa fallo tramite pvt

Winston_Smith 24-10-2010 09:51

Re: Ulteriore caduta. Vivere solo nel virtuale fa tanto schifo quanto vivere nel real
 
Quote:

Originariamente inviata da Mangetsu69 (Messaggio 420776)
Cazzo death conosciamoci, se vuoi possiamo eliminare tutti i bastardi che ci sono , sono arrivato al limite di sopportazione, sono tutti menefreghisti, dovunque guardo vedo merda, la nostra civiltà (se mai fosse esistita) fà schifo, non conta più niente e per i tipi come noi la più semplice emozione può distruggerti, sicuramente non mi invidieresti. Non stò scherzando, se tu fai sul serio allora rispondi.

Uhm, guardate che ci terrei a che questo sito rimanesse aperto.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:47.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.