![]() |
Halloween 2011 - sondaggione
la notte delle streghe is coming :thumbup:
|
Re: Halloween 2011 - sondaggione
E un chissenefrega non ce lo metti? (cit.)
|
Quote:
|
Che preveggenza :cool:
|
|
votato chissenefrega http://www.magen1.com/siti/j4gif/gif...Smugnidone.gif
Dalle mie parti è una festa su cui si lucra molto visto che ho il paese delle streghe a pochi chilometri,ci campano su questa tradizione :D. |
Eh mi piacerebbe andare in giro vestito da fantasmino o scheletrino...ma mi sa che son troppo grande hehe
|
chissenefrega... halloween mi fa schifo
|
Quote:
Triora,il paese delle streghe :eek: http://www.triora.org/index2.html |
Quote:
:laugh: |
Quote:
|
pura amando il genere horror di Halloween me ne sbatto
ci vorrebbe una festa x celebrare la paura, anziché x esorcizzarla :cool: |
Quote:
|
Ma è una festaccia americana.. non ho mai capito cosa c'entra con l'Italia.. solita cagata per divertirsi un pò la sera, a me non me ne frega assolutamente niente.
|
Quoterò qualsiasi commento di Netcrusher o Death...
|
Quote:
Che culo !!!!!!!!!! :rolleyes: Mai festeggiato .... però a trovare qualcuno con cui festeggiarlo quest'anno non mi dispiacerebbe farlo :yes: Un'occasione per far festa e divertirsi .... chi se ne frega se ha origini americane o africane o induiste :D |
Beh, le origini contano: a questo punto festeggiamo anche il 14 luglio, non trovate? :D
Anche perché, come ho già detto, a parte il non avere a disposizione una comitiva di estroversoni con cui festeggiare (ma neanche la vorrei), trovo che per mascherarsi da idioti basti e avanzi il Carnevale :D Anzi a questo proposito vorrei raccontare un esipodio (cit.). Al liceo, in quello che forse è stato l'unico periodo kamikaze della mia vita (e in seguito si vedrà il perché di tale unicità), mi ero messo in testa di dover andare alle feste organizzate anche se non c'erano i 2-3 elementi della classe con cui mi trovavo in sintonia, che poi si risolvevano in un "io ballo da solo" (cit.). Una di queste era quella di Carnevale, al secondo anno. Io, non avendo costumi, a parte quelli delle elementari :D, chiesi se era proprio obbligatorio mascherarsi, e mi fu assicurato che non era così, che c'erano anche altri che andavano come fosse una normale serata in disco...bene, secondo voi come andò a finire? :rolleyes: |
Ma Altamekz ha votato 2 volte? :D
|
Quote:
Comunque, oggi come oggi, come non votare "ecchissene"? :cool: |
Mi associo a tutti quelli che hanno votato chissenefrega: anche per me è assurdo importare le feste.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:31. |