![]() |
Aggiornamento mia terapia
ciao ragazzi ieri io e il mio psi
abbiamo deciso dopo quasi dieci anni di passare dal seropram al cipralex perche lamento sempre un senso di irrealtà e distacco e incantamento e certi giorni vado ancora un po in crisi dunque son passato da 16 gocce di citalopram a 16 di escitalopram per il resto la terapia è sempre uguale cosi composta (cipralex+ 1/8 solian 200 + nootropil 1200 e lecitina) cosa dovrei avvertire nell immediato al passaggio da citalopram a escitalopram? |
Re: Aggiornamento mia terapia
nessuno sa aiutarmi:blushing:
|
Io non sono in grado purtroppo ma se hai pazienza vedrai che qualcuno arriva...:)
|
aspetto consigli dagli esperti
dai su:sad: |
Ho il sospetto che il numero degli esperti sui farmaci che abitualmente frequentano il forum si sia molto ridotto, da quando sono state introdotte le nuove regole di moderazione della sezione Medicine (che personalmente approvo).
|
:blushing::blushing::blushing:
|
dai dite qualcosa ragazzi io aspetto
|
Da quel poco che ne so io, escitalopram e citalopram sono la stessa molecola, solo che l'escitalopram dovrebbe dare meno effetti collaterali. Io sto prendendo entact, qualche effetto collaterale lo da, ma non saprei dire, sul senso di irrealtà, perchè io già lo avevo da prima..
|
Piccolo aggiornamento
la situazione sembra andare meglio i dossaggi sono sempre iseguenti 16 gocce cipralex 50 mg solian piu magnesio marino come calmante e stabilizzatore contiene tutte le forme di magnesio disponibili e assimilabili che dite ragazzi :) |
nessuno ha niente da dire:blushing::wub::wub::wub:
|
Be ma qualcuno ci sarà che sa darmi un consiglio :sad::sad:
|
Ma non cè piu nessun esperto ??!!
|
In questa discussione credo abbiano scritto alcuni esperti di farmaci, prova a chiedere un po' a loro in pvt:
http://www.fobiasociale.com/trattame...amadolo-17685/ |
oggi tolto il magnesio marino
per eccessiva sedazione mi fa sentire arti pesanti come anestetizzato :blushing::blushing: |
Quote:
|
aggiornamento la terapia sempre 50mg di amisulpride al mattino
e 13 gocce di cipralex la sera la situazione migliora di piu cioè mi sento piu energico e piu lucido se associo alla terapia il betotal plus compresse una al mattino come mai secondo voi?:pensando::pensando::pensando: |
:interrogativo::interrogativo:
|
ma non c'è nessuno che sappia aiutarmi?:testata::testata:
|
Quote:
|
Quote:
piu lucidità e piu energia però da sola la terapia non mi da questo benessere e devo aggiungere il betotal ai kapito ombro |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:21. |