FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Cosa odiate di più mentre guidate? (https://fobiasociale.com/cosa-odiate-di-piu-mentre-guidate-17125/)

LordJim 06-11-2010 00:30

Re: Cosa odiate di più mentre guidate?
 
Quote:

Originariamente inviata da Stasüdedòs (Messaggio 427362)
e la sera te li ritrovi puntualmente dietro di te ad accecarti dagli specchietti....

anch'io. e per conseguenza di sera odio tutti i SUV: sono più alti e i fari arrivano dritti dritti sullo specchietto retrovisore.

labelva 06-11-2010 01:00

Re: Cosa odiate di più mentre guidate?
 
Quote:

Originariamente inviata da LordJim (Messaggio 427383)
anch'io. e per conseguenza di sera odio tutti i SUV: sono più alti e i fari arrivano dritti dritti sullo specchietto retrovisore.

già il bello e che adesso ho lo specchietto retrovisore anti riflesso, cosi la cosa e meno percettibile, anche se si notano ancora un pò da quelli di lato! :)

JohnReds 06-11-2010 11:55

Re: Cosa odiate di più mentre guidate?
 
Altra cosa che odio tantissimo: i figli di papà con i macchinoni anche se prendono ancora il latte dalla mamma, che si credono chissà chi e stanno attaccati sul di dietro in attesa di superarti perché vai "solo" a 20 km sopra il limite

aisljng 09-11-2010 04:28

Re: Cosa odiate di più mentre guidate?
 
odio chi mi sta addosso ai semafori e agli stop, mentre entro o esco dal parcheggiare , su strada standomi attaccato dietro.:angry:

Solo97 09-11-2010 21:50

Re: Cosa odiate di più mentre guidate?
 
odio chi mi lampeggia e i sensi unici alternati causa lavori in corso

Gufetto 15-11-2010 00:31

Re: Cosa odiate di più mentre guidate?
 
Beh, la gente attaccata al culo che magari si sporge sulla sinistra come se ti volesse passare ma ti fà solo innervosire guardandola nello specchietto laterale, i motorini dei pischelli che vanno a prendere le fighe facendo zig zag come se le macchine fossero birilli, i pirati della sera che vanno minimo a 80km/h, quelli che con 2 macchine prendono 3 posti auto o parcheggiano come cazzo gli pare come se esistessero solo loro, quelli che fanno la coda la domenica per andare nei centri commerciali, eccetera...

maury25 22-11-2010 20:30

Re: Cosa odiate di più mentre guidate?
 
Gli STRONZI che ti attraversano la strada correndo fuori dalle strisce pedonali.

Gli stronzi sono convinti di avere tutta la strada per loro( spesso sono i soliti quindicenni-sedicenni col motorino smarmittato) e ti fanno pure i gestacci... la cosa curiosa è che se li investi fai un piacere a loro, in quanto loro hanno sempre ragione, anche se te ne trovi uno in autostrada in mezzo alla strada, devi risarcirlo per il danno subito.

Stronzi!

Patrick Jane 22-11-2010 21:32

Re: Cosa odiate di più mentre guidate?
 
Qualcuno ha già nominato i vecchietti con il cappello che solitamente guidano un utilitaria scassata e vanno a 10 all'ora?

JUNE 22-11-2010 21:34

Re: Cosa odiate di più mentre guidate?
 
Quote:

Originariamente inviata da Patrick Jane (Messaggio 437031)
Qualcuno ha già nominato i vecchietti con il cappello che solitamente guidano un utilitaria scassata e vanno a 10 all'ora?

hahahah poveriiini :laugh:
io non potendo guidare non ho i vostri problemi

barclay 22-11-2010 21:41

Re: Cosa odiate di più mentre guidate?
 
Quelli che parcheggiano sulle rotatorie :cursing:

maury25 22-11-2010 21:47

Re: Cosa odiate di più mentre guidate?
 
Quote:

Originariamente inviata da Patrick Jane (Messaggio 437031)
Qualcuno ha già nominato i vecchietti con il cappello che solitamente guidano un utilitaria scassata e vanno a 10 all'ora?

.....si io :thumbup:

luposolitario 22-11-2010 22:08

Re: Cosa odiate di più mentre guidate?
 
Quote:

Originariamente inviata da JohnReds (Messaggio 427507)
Altra cosa che odio tantissimo: i figli di papà con i macchinoni anche se prendono ancora il latte dalla mamma, che si credono chissà chi e stanno attaccati sul di dietro in attesa di superarti perché vai "solo" a 20 km sopra il limite

:yes: quoto

La lista è lunga:angry::
- la cosa che mi fà girar più le palle sono quelli che per liberare la corsia di sorpasso ci mettono una buona mezzoretta
- quelli che hanno gli anabbaglianti regolati alla cazzo di cane
- quelli che ti tagliano la strada xchè devono uscire dallo svincolo e se ne ricordano quando neanche hanno finito di sorpassarti
- quelle donne che guidano attaccate allo sterzo e non hanno il senso della velocità:D
- coi camionisti....tutti!!!
- con le mignotte a bordo strada che fanno rallentare il traffico:D
- quei ragazzetti neopatentati che credono che la strada sia un circuito di formula 1
- i nonnetti rincoglioniti che non ci vedono una mazza
- quelli che vanno col trattore o col treruote sulle superstrade

Vabbè mi fermo qui

Paz 22-12-2010 22:13

Re: Cosa odiate di più mentre guidate?
 
Vogliamo parlare dei tassisti romani???

Pericolo allo stato puro :cursing::cursing::cursing:

Sociofobic 23-12-2010 00:27

Re: Cosa odiate di più mentre guidate?
 
non mi piacciono quelli che non mettono la freccia -.-

Timidboy 23-12-2010 00:36

Re: Cosa odiate di più mentre guidate?
 
A me da fastidio la gente che suona da dietro se vado piano e quelli che non mettono la freccia

Sociofobic 23-12-2010 13:52

Re: Cosa odiate di più mentre guidate?
 
Quote:

Originariamente inviata da Timidboy (Messaggio 456020)
A me da fastidio la gente che suona da dietro se vado piano e quelli che non mettono la freccia

vero anche quelli che suonano e rompono perchè vai piano..specie quando devi andare piano per forza..oppure quelli che non ti danno il tempo di partire al semaforo-->scatta il verde-->il cretino suona all'istante :mad:

SilverHawk 24-12-2010 12:58

Re: Cosa odiate di più mentre guidate?
 
non avrei mai voluto dirlo ma ormai un'altra delle cose che odio mentre guido sono... in napoletani al volante :( tutti quanti :(
E' una cosa assurda guidare in questa città, è l'unica dove c'è tutto sto caos, neanche milano!!

Sociofobic 24-12-2010 13:12

Re: Cosa odiate di più mentre guidate?
 
Quote:

Originariamente inviata da SilverHawk (Messaggio 456643)
non avrei mai voluto dirlo ma ormai un'altra delle cose che odio mentre guido sono... in napoletani al volante :( tutti quanti :(
E' una cosa assurda guidare in questa città, è l'unica dove c'è tutto sto caos, neanche milano!!

non ho avuto questa esperienza ma posso immaginare che caos ci sia :D

Timidboy 24-12-2010 13:15

Re: Cosa odiate di più mentre guidate?
 
Quote:

Originariamente inviata da SilverHawk (Messaggio 456643)
non avrei mai voluto dirlo ma ormai un'altra delle cose che odio mentre guido sono... in napoletani al volante :( tutti quanti :(
E' una cosa assurda guidare in questa città, è l'unica dove c'è tutto sto caos, neanche milano!!


ma non sei di trento?

Winston_Smith 24-12-2010 19:04

Re: Cosa odiate di più mentre guidate?
 
Quote:

Originariamente inviata da Timidboy (Messaggio 456654)
ma non sei di trento?

Napoletano trasferito a Trento, mi pare.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:30.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.