![]() |
perche?
una settimana fa ricevo una richiesta di amicizia su facebook,e una ragazza che dice di avere le mia stessa passione i rally,io accetto l,amicizia,guardo il suo profilo,lei molto carina,30 enne single,andiamo avanti a chattare,parliamo un po di gare ecc......poi lei inizia a dirmi che le sono sempre piu simpatico,che sono un tesoro ecc.........mi ringrazia mi scrive kiss...ecc......poi un bel giorno mi dice allora quando ci conosciamo? io gli rispondo appena possibile perche lei e molto lontana,se faccio una gara ci conosciamo!!! e lei ok!!!......continuiamo a chattare ma dato la mia inesperienza con le donne gli dico lo sai sei veramente una brava ragazza!!!...........dopo questa frase lei incomincia ad essere sempre piu fredda,non mi risponde quasi piu!!! io mi chiedo ma non e possibile che quando si ha la possibilita di conoscere una ci freghiamo da soli? allora bisogna essere stronzi? non farle complimenti ecc? fare ilbravo ragazzo non risolvi niente!!
|
Re: perche?
Tino sei un rallysta? Ti stimo per questo :thumbup:
Per la ragazza non saprei che dire . |
Quote:
|
ma perchè pensi sempre di essere tu la causa dei tuoi insuccessi? Non è detto che tu abbia detto o fatto qualcosa di sbagliato... può darsi che lei ad essere troppo volubile e a tirarsi indietro all'ultimo momento... o chissà cos'altro le passa per la testa.
|
Quote:
Perché non chiedi direttamente a lei? Non le hai mica detto nulla di male, chiedere spiegazioni è lecito. |
Mi sembra strano che sia per la frase...
|
magari non ti risponde perchè non ti trova piu interessante .
|
Tino,magari la tipa in questione non era proprio una brava ragazza e, sentendosi chiamata in questo modo, ha pensato che forse tu eri propenso a qualcosa di troppo serio per lei e così è scappata.
|
La teoria di ric non è da scartare Tino,pensaci.
|
Ah già, mi ero scordato che tino non risponde mai ai suoi topic. :D
|
Ammesso che abbia reagito così per quella frase, penso che, a parità di situazione, se una donna avesse detto a un uomo la stessa cosa, "sei un bravo ragazzo", anche l'uomo avrebbe reagito male, pensando: "eccone un'altra che mi considera il classico bravo ragazzo, buono al massimo come amico (o zerbino)...
|
Quote:
|
Se una ragazza mi considerasse il classico bravo ragazzo della porta accanto, un pò mi ci rimarrei male.
Quindi perchè la stessa cosa non può valere per una donna? Non so, secondo me un tipoo di complimento del genere è un pò scontato e banale, questo non giustifica il suo allontanamento, però valla a capire... :D cioè, soprattutto a una donna, forse bisognerebbe cercare più frasi ad effetto.. come a me farebbe piacere sentirmi dire da una ragazza qualche frase ad effetto ( che so, "sei particolare, mi piace il tuo modo di pensare, cose così) ..stessa cosa per una ragazza. Ovviamente questa è una mia opinione. ps .ma tino davvero fai rally? se si, sei un grande e non ho altro da aggiungere :thumbup: |
Quote:
|
Quote:
E comunque io non darei per scontato che la ragazza fosse interessata in quel senso. Magari ha temuto che Tino lo fosse, e si è allontanata non appena lo ha intuito. |
Quote:
|
Oppure ha letto i post di tino in questo forum, tutto puo' essere. :D
|
magari ha perso la password per accedere a facebook...
cmq tu non hai fatto niente di sbagliato, non hai detto nessuna frase infelice secondo me Ma vi siete scambiati delle foto? |
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:21. |