![]() |
Aborti all'ottavo mese in Spagna
http://club.quotidiano.net/pandolfi/...allottavo_mese
meglio che non commento. ed io non sono un anti-abortista, sia chiaro. |
Re: Aborti all'ottavo mese in Spagna
In questo caso sì che si può parlare con adesione ai fatti, di pratiche alla Mengele!
Non stupisce che nell' "evoluta" Spagna avvengano questo genere di orrori... |
neanche a me convince molto la tua risposta "bianca".
le gravidanze indesiderate possono essere evitate con i contraccettivi. l'ossessione di controllare tutto e di avere sempre una scappatoia facile dai propri errori è un modo per rendere la gente totalmente irresponsabile e priva di etica. io non sono contro l'aborto, ma qui si parla di omicidio. qui c'è il problema che la gente non ha più il senso di cosa è giusto e cosa è sbagliato. ed allora, in attesa che qualcuno si ponga il problema di ridare una moralità alla gente, per me qui devono piombare sonori calci nel culo. |
Quote:
Insomma notizia vecchia, in cui non si parla di aborti ma di omicidi. http://www.dazebao.org/news/index.ph...opa&Itemid=198 |
Trovo la cosa orripilante e mi chiedo come si possa portare in grembo un essere vivente per tutto quel tempo,sentirlo crescere e muoversi,sentirlo parte di se per poi farlo uccidere da un bisturi....io sono nata di otto mesi:sad:
|
Otto mesi è un omicidio e io sono favorevole all aborto sia chiaro. Ma otto mesi è da arresto e processo per omicidio.
|
Quote:
fine OT All'ottavo mese è omicidio, anche perché ci sono bambini che nascono in quel periodo e anche prima. Pur essendo proaborto devo dire che se cercate immagini su internet di feti abortiti (e se ne trovano facilmente) vengono i brividi e ti dici che forse i vari movimenti pro-life tutto sommato qualcosa di giusto lo dicono |
un aborto a 8 mesi è particolarmente agghiacciante .... ma sono comunque contraria all'aborto ( nel senso che non riuscirei ad abortire ... piuttosto lo schiaffo in affido/ adozione immediatamente , ma una chance bisogna dargliela poraccio/a, e bisogna prendersi un minimo di responsabilità )
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:47. |