![]() |
Vi saluto tutti, qui c'è censura
Dopo un richiamo in tono minaccioso di "Redman", il c.d. moderatore, il quale in tono minaccioso ha detto di bannarmi, ho constatato che qui non c'è ne libertà di parola , ne di libera espressione, si deve parlare solo di quello che dice l' uomo rosso, ragion per cui ragazzi, se questa mail non verrà censurata prima, (l' uomo rossso ha paura) io mi auto elimino da sto sito fascista!
A parte la pubblicità mirata a utenti deboli del forum....vabbè lasciamo stare.... VI SALUTO! |
Re: Vi saluto tutti, qui c'è censura
Quote:
Ciao |
Non starai un po' esagerando?
|
Quote:
|
Quote:
|
ahahah vai vai ,SPQR PER SEMPER
|
Quote:
p.s. sono io che me sto andando da sto sito fascista e fuorviante.... |
Allora il duca mio parlò di forza
tanto, ch’i’ non l’avea sì forte udito: "O Capaneo, in ciò che non s’ammorza la tua superbia, se’ tu più punito; nullo martiro, fuor che la tua rabbia, sarebbe al tuo furor dolor compito". (Inf. XIV, 61-66) |
Un po' di coerenza: come fa un sito fascista ad essere dominato da un "uomo rosso"? :laugh:
|
Quote:
|
La libertà di espressione sarebbe quella di insultare sempre Winston Smith? 'A ansiosì, capirai che martire che sei.
|
Quote:
|
Quote:
|
Ansio ti ho mandato un pvt, se vuoi andartene dal sito ti posso capire perfettamente.......ciao fratè
|
Potevi intitolarlo "Vi saluto, qui c'è chi cerca una convivenza civile"
Visto che non ho paura di nascondere nulla, ed ho la coscienza pulita postero il mio mes (andando contro le regole del forum) Quote:
Quote:
Anche io sniffavo la colla...ma dopo i 7 anni ho smesso E per chi è d'accordo con lui ricordo sempre che qui non c'è l'obbligo di frequenza. Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:26. |