FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Storie Personali (https://fobiasociale.com/storie-personali/)
-   -   Vi racconto qualcosa di me... (https://fobiasociale.com/vi-racconto-qualcosa-di-me-17104/)

Ric-Roma 17-10-2010 18:12

Vi racconto qualcosa di me...
 
Inizio dicendo che sono alto 1,65 e peso 55 kg. Da piccolo ho avuto molti problemi legati alle allergie e questo ha influito sulla mia crescita,sono sempre stato il più piccolo,in classe, a calcio, a nuoto e in ogni cosa che facessi.Già avevo difficoltà a legare con i compagni, ed il fatto che venivo sempre visto come il più debole non mi ha aiutato molto nel fare amicizie.Crescendo il mio modo di vedere le cose si è distorto e ho sviluppato un carattere arrogante e poco socievole,anche per via del fatto che credo che le persone mi giudichino come una persona fragile, cosa che detesto.Quindi non vado d'accordo con il mio aspetto esteriore e la cosa mi blocca in molte situazioni.Credo di esser stato abbastanza breve e non mi và di annoiarvi con mille altri problemi che sono derivati da questo modo negativo che ho di vedere le cose.Grazie.

maury25 17-10-2010 18:33

Re: Vi racconto qualcosa di me...
 
Il modo di vedere che hai delle cose è una logica conseguenza delle esperienze che hai vissuto.
Dico questo, perchè penso le stesse cose anch'io.
Benvenuto :)

giraffona 17-10-2010 18:37

Re: Vi racconto qualcosa di me...
 
Quote:

Originariamente inviata da Ric-Roma (Messaggio 417911)
Inizio dicendo che sono alto 1,65 e peso 55 kg. Da piccolo ho avuto molti problemi legati alle allergie e questo ha influito sulla mia crescita,sono sempre stato il più piccolo,in classe, a calcio, a nuoto e in ogni cosa che facessi.Già avevo difficoltà a legare con i compagni, ed il fatto che venivo sempre visto come il più debole non mi ha aiutato molto nel fare amicizie.Crescendo il mio modo di vedere le cose si è distorto e ho sviluppato un carattere arrogante e poco socievole,anche per via del fatto che credo che le persone mi giudichino come una persona fragile, cosa che detesto.Quindi non vado d'accordo con il mio aspetto esteriore e la cosa mi blocca in molte situazioni.Credo di esser stato abbastanza breve e non mi và di annoiarvi con mille altri problemi che sono derivati da questo modo negativo che ho di vedere le cose.Grazie.

Benvenuto!
se ti va di rispondere, come ricordi sia stato il comportamento dei tuoi genitori nell'infanzia?

luposolitario 17-10-2010 20:56

Re: Vi racconto qualcosa di me...
 
Benvenuto....;)

Ric-Roma 17-10-2010 21:10

Re: Vi racconto qualcosa di me...
 
Quote:

Originariamente inviata da giraffona (Messaggio 417928)
Benvenuto!
se ti va di rispondere, come ricordi sia stato il comportamento dei tuoi genitori nell'infanzia?

Dunque...madre troppo protettiva,per via della mia salute cagionevole.

Mio padre per un periodo lo adoravo,poi verso i 7-8 anni non sò, si è rotto qualcosa tra di noi e da lì i nostri rapporti sono andati via via deteriorandosi.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:19.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.