FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Clang Hetto e il rifllesso nello specchio (https://fobiasociale.com/clang-hetto-e-il-rifllesso-nello-specchio-17088/)

clanghetto 15-10-2010 12:22

Clang Hetto e il rifllesso nello specchio

Stamattina ero in bagno, ho lavato i denti e mi sn specchiato.

Ricordate quando Dorian Gray guarda il suo ritratto e lo trova cambiato? Beh uguale, io vedevo degli occhi strani da pazzo, mi è salita l'ansia e ho provato a sorridere. Non l'avessi mai fatto ho peggiorato la situazione, più che un sorriso sembrava un ghigno malefico. Mi guardavo negli occhi ed era come se mi stesse guardando qualcun altro :unsure:

Sono uscito dal cesso e ci sono rientrato, tutto normale.

Secondo voi che può essere?

just92 15-10-2010 12:29

Re: Clang Hetto e il rifllesso nello specchio

mmh...immaginazione?

Decadent 15-10-2010 12:49

anke a me capita...ma più ke altro mi vedo sciupato...con la faccia strana....un po' centra la sonnolenza e un po' lo specchio...ho deciso di nn pensare che quella sia la mia "vera" faccia

clanghetto 15-10-2010 13:15

Sì praticamente mi vedevo diverso. Però non è voluta, perché pure io mi metto a fare il cretino davanti allo specchio (ahaha) a fare le facce strane.
QUesta volta mi sn visto e mi sono trovato con uno sguardo strano.

jackv 15-10-2010 13:28

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, secondo me ti è successo questo YouTube - Creepy Grudge Ghost Girl in the Mirror!

just92 15-10-2010 13:29

ripeto..secondo me è solo l'immaginazione che gioca brutti scherzi

Inosservato 15-10-2010 13:38

se eri appena sveglio è normalissimo

Labocania 15-10-2010 13:44

Quote:

Originariamente inviata da clang hetto (Messaggio 417005)
Stamattina ero in bagno, ho lavato i denti e mi sn specchiato.

Ricordate quando Dorian Gray guarda il suo ritratto e lo trova cambiato? Beh uguale, io vedevo degli occhi strani da pazzo, mi è salita l'ansia e ho provato a sorridere. Non l'avessi mai fatto ho peggiorato la situazione, più che un sorriso sembrava un ghigno malefico. Mi guardavo negli occhi ed era come se mi stesse guardando qualcun altro :unsure:

Sono uscito dal cesso e ci sono rientrato, tutto normale.

Secondo voi che può essere?

Succede anche a me, di solito quando mi lavo i denti, il mio riflesso sembra animato da una selvaggia vitalità... Il mr Hyde che c'è in me si rivela allo specchio!

Io e il mio doppio:tongue_smilie:

Nói 15-10-2010 15:03

Il tema dell'uomo alle prese con il suo doppio è un classico della letteratura di tutti i tempi. Quindi vanno fiero perché sei in buona compagnia ;)

clanghetto 15-10-2010 17:47

Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 417030)
Succede anche a me, di solito quando mi lavo i denti, il mio riflesso sembra animato da una selvaggia vitalità... Il mr Hyde che c'è in me si rivela allo specchio!

Io e il mio doppio

Ma quando lavo i denti pure io gioco coi ghigni cattivi XD ma questa volta ha fatto tutto da solo...io avevo un'espressione normale e...mi sn visto diverso. Questo fatto del doppio l'ho sempre un po' accusato però non penso sia quello..credo.

Quote:

Originariamente inviata da clementina (Messaggio 417032)
Allora non sono pazza....:)

XD siamo diversamente sani cara ahahaha

Quote:

Originariamente inviata da Caged (Messaggio 417089)
stai perdendo la tua purezza, da bravo estroversone la tua anima si starà macchiando sempre di più ;)

Io estroverso? LOL magari :D

Quote:

Originariamente inviata da Nói (Messaggio 417073)
Il tema dell'uomo alle prese con il suo doppio è un classico della letteratura di tutti i tempi. Quindi vanno fiero perché sei in buona compagnia ;)

Sì ma i personaggi nei libri fanno i fighi *__* io finisco al manicomio così LOL

anonimo 15-10-2010 18:10

Quote:

Originariamente inviata da clementina (Messaggio 417032)
Allora non sono pazza....:)

Dicono tutti così...:yes:

TimeBomb 15-10-2010 18:10

Clang togli la foto e nn mettere queste descrizioni.:tt2:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:57.