FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Mi sente al cell e mi dice che sono donna e mi smonta (https://fobiasociale.com/mi-sente-al-cell-e-mi-dice-che-sono-donna-e-mi-smonta-17086/)

Nuvola 18-10-2010 00:53

Re: Mi sente al cell e mi dice che sono donna e mi smonta
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 418094)
Non generalizziamo (cit.)
A me non basta che respiri.

Si lo so...l'ho messa sul ridere :D
era solo un modo per spiegare che noi non ci facciamo tanti problemi sulle ragazza...se ci piace ci piace,invece molte volte le ragazze girano l'uomo a 360 gradi per capire se gli piace XD

Redman 18-10-2010 01:05

Re: Mi sente al cell e mi dice che sono donna e mi smonta
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 418094)
Non generalizziamo (cit.)
A me non basta che respiri.

infatti dovrebbe anche sopportarti :D

Winston_Smith 18-10-2010 01:07

Re: Mi sente al cell e mi dice che sono donna e mi smonta
 
Quote:

Originariamente inviata da Redman (Messaggio 418106)
infatti dovrebbe anche sopportarti :D

Che è il requisito più stringente :D

bellick 18-10-2010 18:13

Re: Mi sente al cell e mi dice che sono donna e mi smonta
 
beh questa qui è saccente e presuntuosa è una che ha oltrepassato i limiti.

notime 19-10-2010 13:43

Re: Mi sente al cell e mi dice che sono donna e mi smonta
 
@dick: dimostrami che ho torto, invece che frignare.

Andrea8888 20-10-2010 23:20

Re: Mi sente al cell e mi dice che sono donna e mi smonta
 
Lasciale stare quelle cosi.....poi sarebbe andata male dopo...comunque in questo rifiuto mi sono ritrovato, so cosa si prova di fronte a questi insulti....era meglio nascere asessuati.

bellick 07-07-2011 15:31

Re: Mi sente al cell e mi dice che sono donna e mi smonta
 
Dopo molti mesi mi ritrovo a raccontare una storia simile.

Ieri, una ragazza che ho conosciuto qualche mese fa in chat, (causa: mancanza di vita sociale) mi ha contattato dicendomi che oggi potevamo vederci inquanto sarebbe passata dalle mie parti.

Mi dice che se non è in compagnia dall'amica mi squilla così la chiamo e mi dice il luogo dell'incontro.
Stamattina mi ha squillato, io l'ho chiamata e lei mi ha detto che era insieme all'amica e poi ha chiesto l'età... A quel punto ho capito che il problema era la mia voce, le dico che ieri ho fatto tardi e ho avuto un abbassamento di voce. Poi continua dicendomi il posto in cui si farà trovare.

Dopo mezz'ora mi fa un altro squillo e la richiamo, mi dice che la sua amica le ha chiesto di farle compagnia perchè dovevano fare alcune cose insieme e che alle tre aveva un altro appuntamento. Mi ha chiesto se mi piaceva la sua voce e io le ho subito risposto che forse a lei non piaceva la mia! Lei ha capito che mi riferivo alla domanda della telefonata precedente sulla mia età, mi ha detto che mi aveva chiesto l'età per via della voce...

Magari è tutto vero e a lei non interessa minimamente della mia voce, ma io sono diventato molto diffidente e tutto sommato le sue mi sembrano tutte scuse per non vedermi. Eppure non sembrava una che andava tanto per il sottile dato che aveva le idee ben chiare, compreso il nome dell'hotel in cui saremmo andati. :laugh:

HappyGirl^__^ 07-07-2011 15:37

Re: Mi sente al cell e mi dice che sono donna e mi smonta
 
Quote:

Originariamente inviata da bellick (Messaggio 416942)
La chiamo, mi sente, inizia a dire che secondo lei sono una donna che si finge uomo, che se sono donna gilelo posso pure dire. Che ho una voce troppo da donna, che la mia voce è persino più femminile della sua! Mi paragona ai suoi amici, nessuno di loro ha una voce come la mia... Insomma, dieci minuti circa a parlare della mia voce, a giudicarmi, ad offendermi.

Una ragazza conosciuta su internet, una volta tanto una che mi considerava, mi voleva addirittura incontrare. Nonostante avessi i miei dubbi, ci ho provato, ho tentato di farci amicizia, dato che una volta tanto qualcuna mi considerava...

Come ho detto, avevo i miei dubbi. Teneva a precisare che lei si annoia facilmente, che molti ragazzi con cui è uscita l'hanno annoiata. Diceva che è uscita con uno e poi dopo l'ha bloccato su MSN perchè era troppo palloso. Sapevo già che non le sarei andato a genio, io che sono timido, insicuro, ansioso... Ma insomma, lei non era tutta questa bellezza.

La classica saccente che confonde la propria saccenza con la sofisticatezza e l'originalità.

Uhm, secondo me con la tua voce le hai distrutto il mito che si era creata su di te, in cui non era inclusa una voce femminile. Vabbé io mi annoio quando il ragazzo non è simpatico, cioè quando non fa battute spiritose (dato che io ne faccio almeno una ogni 5 minuti mentre parlo :thumbup:) quindi forse lei intendeva questo e non avrebbe tutti i torti :thumbup:. Poi un ragazzo può essere timidissimo, ma anche ridere spesso (magari alle mie di battute :thumbup:) e allora lo prendo in simpatia. :)

very90 07-07-2011 15:42

Re: Mi sente al cell e mi dice che sono donna e mi smonta
 
Quote:

Originariamente inviata da bellick (Messaggio 557654)
Dopo molti mesi mi ritrovo a raccontare una storia simile.

Ieri, una ragazza che ho conosciuto qualche mese fa in chat, (causa: mancanza di vita sociale) mi ha contattato dicendomi che oggi potevamo vederci inquanto sarebbe passata dalle mie parti.

Mi dice che se non è in compagnia dall'amica mi squilla così la chiamo e mi dice il luogo dell'incontro.
Stamattina mi ha squillato, io l'ho chiamata e lei mi ha detto che era insieme all'amica e poi ha chiesto l'età... A quel punto ho capito che il problema era la mia voce, le dico che ieri ho fatto tardi e ho avuto un abbassamento di voce. Poi continua dicendomi il posto in cui si farà trovare.

Dopo mezz'ora mi fa un altro squillo e la richiamo, mi dice che la sua amica le ha chiesto di farle compagnia perchè dovevano fare alcune cose insieme e che alle tre aveva un altro appuntamento. Mi ha chiesto se mi piaceva la sua voce e io le ho subito risposto che forse a lei non piaceva la mia! Lei ha capito che mi riferivo alla domanda della telefonata precedente sulla mia età, mi ha detto che mi aveva chiesto l'età per via della voce...

Magari è tutto vero e a lei non interessa minimamente della mia voce, ma io sono diventato molto diffidente e tutto sommato le sue mi sembrano tutte scuse per non vedermi. Eppure non sembrava una che andava tanto per il sottile dato che aveva le idee ben chiare, compreso il nome dell'hotel in cui saremmo andati. :laugh:

Non ho ben capito, ma in quei mesi di chat non vi eravate mai detti l'età? Oppure a lei era venuto il sospetto sentendoti al telefono, che le avessi mentito a riguardo?
E in quel tempo in cui è stata nei tuoi paraggi non poteva passare anche solo a salutarti, nonostante stesse con l'amica?

nymphe 07-07-2011 16:29

Re: Mi sente al cell e mi dice che sono donna e mi smonta
 
Quote:

Originariamente inviata da bellick (Messaggio 557654)
Dopo molti mesi mi ritrovo a raccontare una storia simile.

Ieri, una ragazza che ho conosciuto qualche mese fa in chat, (causa: mancanza di vita sociale) mi ha contattato dicendomi che oggi potevamo vederci inquanto sarebbe passata dalle mie parti.

Mi dice che se non è in compagnia dall'amica mi squilla così la chiamo e mi dice il luogo dell'incontro.
Stamattina mi ha squillato, io l'ho chiamata e lei mi ha detto che era insieme all'amica e poi ha chiesto l'età... A quel punto ho capito che il problema era la mia voce, le dico che ieri ho fatto tardi e ho avuto un abbassamento di voce. Poi continua dicendomi il posto in cui si farà trovare.

Dopo mezz'ora mi fa un altro squillo e la richiamo, mi dice che la sua amica le ha chiesto di farle compagnia perchè dovevano fare alcune cose insieme e che alle tre aveva un altro appuntamento. Mi ha chiesto se mi piaceva la sua voce e io le ho subito risposto che forse a lei non piaceva la mia! Lei ha capito che mi riferivo alla domanda della telefonata precedente sulla mia età, mi ha detto che mi aveva chiesto l'età per via della voce...

Magari è tutto vero e a lei non interessa minimamente della mia voce, ma io sono diventato molto diffidente e tutto sommato le sue mi sembrano tutte scuse per non vedermi. Eppure non sembrava una che andava tanto per il sottile dato che aveva le idee ben chiare, compreso il nome dell'hotel in cui saremmo andati. :laugh:

Hotel? Di che tipo di incontro parli?

Non ho capito se alla fine avete rimandato o proprio non si fa nulla.

Riguardo all'età la voce non c'entra, una persona può essere giovane e avere una voce "matura" e viceversa.
Però è comprensibile, lei sul momento ha avuto un pò di timore perchè sentiva l'incontro vicino e non si trattava più di stare davanti ad uno schermo.

Winston_Smith 07-07-2011 16:31

Re: Mi sente al cell e mi dice che sono donna e mi smonta
 
La prossima volta incontratevi direttamente senza sentirvi prima al cellulare (o al massimo usando solo gli sms), così ti togli il dubbio se il problema è proprio la tua voce o no.

HappyGirl^__^ 07-07-2011 17:47

Re: Mi sente al cell e mi dice che sono donna e mi smonta
 
Quote:

Originariamente inviata da Nói (Messaggio 557710)
E ridi solo te di queste battute o anche chi ti ascolta?

Ma delle mie?? Delle mie ridono gli altri. Io al massimo sorrido.

bellick 09-07-2011 12:34

Re: Mi sente al cell e mi dice che sono donna e mi smonta
 
Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 557664)
Non ho ben capito, ma in quei mesi di chat non vi eravate mai detti l'età? Oppure a lei era venuto il sospetto sentendoti al telefono, che le avessi mentito a riguardo?
E in quel tempo in cui è stata nei tuoi paraggi non poteva passare anche solo a salutarti, nonostante stesse con l'amica?

Sapeva la mia età ma non ci eravamo mai sentiti al cell. Ultimamente evito di telefonare alle ragazze che conosco su internet per evitare di essere giudicato per via della mia voce. Si aspettava una voce più maschile... Allora mi ha chiesto l'età come per dire "ma sei sicuro di avere 27 anni?".
Il giorno prima di venire in città (doveva andare a fare una cosa all'università) mi ha contattato in chat e mi ha chiesto se potevamo vederci...e voleva vedermi per fare sesso. Si tratta di una ragazza facile, una che cerca sesso...


Quote:

Originariamente inviata da nymphe (Messaggio 557697)
Hotel? Di che tipo di incontro parli?

Non ho capito se alla fine avete rimandato o proprio non si fa nulla.

Riguardo all'età la voce non c'entra, una persona può essere giovane e avere una voce "matura" e viceversa.
Però è comprensibile, lei sul momento ha avuto un pò di timore perchè sentiva l'incontro vicino e non si trattava più di stare davanti ad uno schermo.

Sì, perchè io per invogliarla ad incontrarci - avendo capito che che lei era in cerca di sesso - qualche settimana fa le avevo detto che se sarebbe passata dalle mie parti potevamo andare a csa mia... Quindi lei si aspettava di venire a casa mia, poi dopo le ho detto che casa mia non era disponibile e quindi lei ha detto che potevamo andare in un hotel che lei già conosce. Non abbiamo rimandato perchè evidentemente a lei non piace la mia voce, forse per lei conta molto la voce in un uomo... Mah...Vedremo, le parlerò di nuovo e cercherò di capire.

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 557700)
La prossima volta incontratevi direttamente senza sentirvi prima al cellulare (o al massimo usando solo gli sms), così ti togli il dubbio se il problema è proprio la tua voce o no.

Infatti ultimamente evito di telefonare alle ragazze conosciute in chat. Pensa che avevo il suo numero da qualche settimana e non le ho mai fatto una telefonata... Sono stato costretto a telefonarle giusto poco prima dell'appuntamento...Ma già sapevo che una volta che mi avrebbe sentito mi avrebbe scartato, considerando che si tratta di una ragazza superficiale e dai facili costumi... Le ragazze più sono facili e più sono stronze e superficiali.

L'incontro con la facilona è saltato ma la sera mi sono visto con un'altra ragazza, una bravissima ragazza con la quale non si è andati oltre il bacio...Abitiamo vicino, di viso è molto carina...Fisicamente è un po' grandicella...Ma adesso rischio di sembrare superficiale se entro nei particolari...Forse ci rivedremo...


P.S. Ho appena notato che la facilona di cui parlavo mi ha proprio cancellato da facebook ignorando l'ultimo messaggio che le avevo scritto...

Black Moon 09-07-2011 13:14

Re: Mi sente al cell e mi dice che sono donna e mi smonta
 
Quote:

Originariamente inviata da bellick (Messaggio 416942)
La chiamo, mi sente, inizia a dire che secondo lei sono una donna che si finge uomo, che se sono donna gilelo posso pure dire. Che ho una voce troppo da donna, che la mia voce è persino più femminile della sua! Mi paragona ai suoi amici, nessuno di loro ha una voce come la mia... Insomma, dieci minuti circa a parlare della mia voce, a giudicarmi, ad offendermi.

Una ragazza conosciuta su internet, una volta tanto una che mi considerava, mi voleva addirittura incontrare. Nonostante avessi i miei dubbi, ci ho provato, ho tentato di farci amicizia, dato che una volta tanto qualcuna mi considerava...

Come ho detto, avevo i miei dubbi. Teneva a precisare che lei si annoia facilmente, che molti ragazzi con cui è uscita l'hanno annoiata. Diceva che è uscita con uno e poi dopo l'ha bloccato su MSN perchè era troppo palloso. Sapevo già che non le sarei andato a genio, io che sono timido, insicuro, ansioso... Ma insomma, lei non era tutta questa bellezza.

La classica saccente che confonde la propria saccenza con la sofisticatezza e l'originalità.

Sai che farei io? Dicci incontriamoci e ti faccio vedere se sono donna o no :D Devi trovare il coraggio!!! Tira fuori l'oroglio!!!!!! E anche il coraggio di incontrarla.. SPACCALAAAAAAAAAAAAAAAa ahah

bunker 09-07-2011 13:16

Re: Mi sente al cell e mi dice che sono donna e mi smonta
 
non ti sei perso niente ;)

Winston_Smith 10-07-2011 01:42

Re: Mi sente al cell e mi dice che sono donna e mi smonta
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue Moon (Messaggio 558928)
Sai che farei io? Dicci incontriamoci e ti faccio vedere se sono donna o no :D

Al 99,99% lei non accetterebbe, mi sa.

fabius 10-07-2011 01:50

Re: Mi sente al cell e mi dice che sono donna e mi smonta
 
Una volta ho conosciuto una ragazza che mi piaceva (almeno fisicamente) ad una festa tra amici..
All'inizio ci scambiavamo email molto carine in attesa di trovare l'occasione per uscire..
Alla prima uscita, in un pub, parlando del piu e del meno lei mi dice che le piace "broccolare" con gli uomini.. cioè praticamente lei broccola indistintamente, anche se poi magari non è interessata ad andare oltre..
Avevo capito che nei miei confronti c'era dell'interesse ma come ho sentito sta cosa mi è venuta voglia di riportarla casa e finirla li.. sono rimasto li comunque ma alla fine poi ho perso totalmente l'interesse per lei..

Quindi, una che ti dice che si annoia facilmente è gia da evitare..

kappa2010 10-07-2011 07:58

Re: Mi sente al cell e mi dice che sono donna e mi smonta
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 559429)
Al 99,99% lei non accetterebbe, mi sa.

E questa ,sarebbe una fortuna ,al 100% per lui .

Le persone (idiote),che tiran fuori sciocchezze o s`inventano alibi senza(di fatto) voler conoscer minimamente l`altro e` meglio evitarle a prescindere.

very90 10-07-2011 11:59

Re: Mi sente al cell e mi dice che sono donna e mi smonta
 
In pratica ti ha escluso solo per la voce, da quel che racconti e da quel che ho capito. Quindi quoto i commenti precedenti, non ti sei perso assolutamente nulla, anche se era una cosa di solo sesso.

Winston_Smith 10-07-2011 12:01

Re: Mi sente al cell e mi dice che sono donna e mi smonta
 
Quote:

Originariamente inviata da fabius (Messaggio 559433)
Una volta ho conosciuto una ragazza che mi piaceva (almeno fisicamente) ad una festa tra amici..
All'inizio ci scambiavamo email molto carine in attesa di trovare l'occasione per uscire..
Alla prima uscita, in un pub, parlando del piu e del meno lei mi dice che le piace "broccolare" con gli uomini.. cioè praticamente lei broccola indistintamente, anche se poi magari non è interessata ad andare oltre..
Avevo capito che nei miei confronti c'era dell'interesse ma come ho sentito sta cosa mi è venuta voglia di riportarla casa e finirla li.. sono rimasto li comunque ma alla fine poi ho perso totalmente l'interesse per lei..

Quindi, una che ti dice che si annoia facilmente è gia da evitare..

Si vede che non conosce il gergo del forum, qui "broccolare" vuol dire avere intenzioni serie :D
Comunque, in pratica, ha detto che le piace prendere per il culo gli uomini, che faccia tosta :mad:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:49.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.