![]() |
Già...Si diceva "a chi tutto e a chi niente"...
Leggetevi un po' di sta qua (sull'autorevolissimo sito di gp :D ):
http://www.girlpower.it/sex/curiosit...ower-point.php ma soprattutto l'originale: http://www.girlpower.it/foto_gallery...academics2.php Quelli valutati positivamente devono essere: robusti aggressivi sicuri di sé divertenti dotati e avere un bel fisico Sì, lo so, "non sono tutte così". Ma allora sorge spontanea la domanda: quante sono così e quante non sono così? Voglio dire, non ho nulla in contrario al suo comportamento dal punto di vista morale, però...diciamo che questa qui incarna tutto quello che un sociofobico/timido/ecc (il looser americano) non potrà mai sperimentare ed invece molti/e estroversoni/e hanno con allegria... |
Re: Già...Si diceva "a chi tutto e a chi niente"...
Quote:
|
non ho capito questo intervento
|
Quote:
|
Ma quello è un covo di dementi!!! E quella che ha fatto tutti quegli articoli su tutti gli uomini che si è scopato è una donna della peggior specie, anche se già sapevo che le donne parlano di continuo di queste cose quando sono sole.
|
Quote:
|
Quote:
|
"depennerei" l'aggettivo agressivo...
|
Quote:
|
Who, ma almeno tu che sei privilegiato non contribuire a scavarci la fossa, lanciaci un messaggio di speranza! :laugh:
|
Quote:
Non so risponderti. Anzi, rilancio la domanda. Oltre a quante non sono così, QUANDO e PER QUANTO queste donne vivono quelle fasi in cui non sono così? |
Quote:
Tipico esibizionismo femminile. Le donne o se la tirano o cercano di sfoggiare quanto più possibile la loro capacità di manipolare, giudicare, scegliere gli uomini. Ma vivere il rapporto con l'altro sesso è troppo difficile? Già, poi se un uomo avesse fatto una tesi del genere di sarebbe trovato le bombe sotto casa piazzate dalle femministe o peggio da qualche maschio marxist-sessantottiano "schiafo di donna" NB: per me troia non significa donna che vive la sessualità in modo disinibito, anzi, ce ne fossero. Ma quello specifico tipo di donna dedita palesemente nell'usare la propria sessualità come strumento per la manipolazione. |
quello che mi colpisce non sono le caratteristiche portate alla ribalta ma il fatto che giudichino a mo di esame scolastico o test attitudinale.
fino a che ci si porrà il problema di quello che piace alle donne si sarà sempre condizionati dal loro giudizio. da questo bisogna, lo ripeto sempre, SVINCOLARSI. l'altro aspetto che mi colpisce è che io in ottica sessuale non ho MAI giudicato nessuna. se una è esperta o inesperta, brava o non brava, mi è sempre parso abbastanza secondario. nel senso che intanto è una cosa troppo soggettiva e che non condivido di sicuro con amici, e in secondo luogo perché se si esula dalla botta e via allora l'intesa sessuale richiede tempo. tutta questa mania per il sesso sarebbe francamente ridicola se non fosse così diffusa. |
Quote:
per una volta completamente d'accordo. |
Quote:
|
Quote:
(10 caratt) |
Quote:
|
Quote:
I bulli che da grandi diventano persone civili, magari affermate, ci ridono su dicendo "che erano cattivelli". Per me uno stronzo è uno stronzo, punto, da grande farà lo stronzo in modo diverso. I bambini non sono innocenti, sono semplicemente adulti senza la loro ipocrisia (dylan dog cit.) Non condivido il giustificazionismo di Night, ma cmq da quel che ho ricavato dai film e dalla tv statunitense pare che nei college d'oltreoceano ci sia una notevole competitività fortemente classista (divisione tra fighi, sfigati, cheerleaders, secchioni, ecc.), dove conta tanto "popolarità", con in più una notevole promiscuità sessuale. Questa tizia qui è il prodotto diretto di quegli ambienti. |
Quote:
|
Io sapevo che le donne (certo, quelle che cercano una storia seria e non una botta e via) valutano l'uomo per il coinvolgimento e le emozioni che le ha saputo trasmettere durante il rapporto, e non per la pura prestazione fisica o per le dimensioni da stallone...
O sbaglio? Questi sondaggi non bisognerebbe nemmeno considerarli... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:35. |