![]() |
o troppo o niente
ma perche se abbiamo la possibilita di provarci con una non sappiamoagire bene? ho aspettiamo in eterno passando da sfigati fino a che lei si stufa oppure le saltiamo addosso subito volendo tutto subito!!
|
Re: o troppo o niente
il saggio tino
|
Non conosciamo le mezze misure! O tutto o niente! :D
|
io conosco solo la fase dell'attesa...complimenti a chi s'è lasciato trasportare dall'ormone, lo ammiro, sinceramente! :D
|
Che palle però tino, che bisogno c'è di aprire una discussione alla prima cosa che ti passa per la testa?
|
Quote:
|
I miei sono top zero hahaha
|
Così finirai al fresco e veramente poi non ti rimarrà più niente.
|
Mi immagino la scena, dopo pochi minuti che tino parla con una, si apre l'impermeabile e le mostra tutto dicendole: "Voglio tutto subito!"
Lei si scosta: "Ma... cosa fai??" Lui: "Tutto subito! Tutto subito!" :) |
Sei saltato addosso a una ragazza?? :o
|
Tutto tutto niente niente:)
![]() |
"tutto o niente"
|
Perché abbiamo la Fobia Sociale o il Disturbo di P. Evitante :)
|
perkè la fs ci obtenebra il cervello...di conseguenza ,specialmente a livello emotivo,nn abbiamo una percezione "obiettiva" della realtà,facciamo fatica a distinguere il momento "giusto" da quello "sbagliato"...nn sempre riusciamo a discernere una paranoia inesistente e quindi creata ad arte dal nostro cervello da una paranoia "reale"(magari della ragazza in questione)...siamo sempre insicuri sul da farsi e questo ci fa commettere errori...per "noi" è pane quotidiano...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:43. |