FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   uno dei casi che mi ha segnato!! (https://fobiasociale.com/uno-dei-casi-che-mi-ha-segnato-17068/)

tino 13-10-2010 12:48

uno dei casi che mi ha segnato!!
 
era il 31 dicembre di 15 anni fa,eravamo andati al mare io ed un mio amico e altre due coppie fidanzate, eravamo in pizzeria e giunta mezzanotte ecco scambiarci gli auguri!!! e li fu panicoo!!!le ragazze baciarono tutti tranne me!! dicendo solo un bacio a tino!! io ci rimasi troppo male,abbassai lo sguardo....e continuai a mangiare la pizza!!!,ci rimasi talmente male che non mi andava giu neanche un boccone di pizza!! non parlai piu per tutta la serata,per poi non dire sul lungomare vedere le coppie baciarsi,questi episodi mi hanno segnato

SilverHawk 13-10-2010 12:51

Re: uno dei casi che mi ha segnato!!
 
mi dispiace per quello che ti è successo tino ma... tooglimi una curiosità, voi andate al mare a dicembre? :D

Decadent 13-10-2010 13:17

Re: uno dei casi che mi ha segnato!!
 
Non lo dico x "tirarti sù" il morale...ma ti assicuro che di episodi così me ne saranno capitati 100...queste cose nn è ke ti "segnano"...tutto dipende dalla tua reazione;mi spiego : se a una persona non fobica...o nn predisposta diciamo ,capitano episodi del genere, se ne fotte....magari ci resta male 1 giorno ma poi supera...in realtà episodi di quel calibro semplicemente fanno pensare : essendo noi fobici o predisposti ,come forse lo eri te nel '95 ,ci fanno rendere conto di quello ke SIAMO...nn è ke a causa di quell'episodio in seguito diventeremo fobici... in realtà LO ERAVAMO GIà in modo latente...io la penso così...spero di esserti stato utile(ma credo che c'eri già arrivato molto tempo fa)

Triplalien 13-10-2010 13:25

Re: uno dei casi che mi ha segnato!!
 
ste troie del cazzo ,io me ne sarei andato via.

shady74 13-10-2010 15:08

Re: uno dei casi che mi ha segnato!!
 
Tino, cosa ci vuoi fare è la solita crudeltà delle persone, non sai quante frasi o atteggiamenti simili ho dovuto subire, non mi riferisco tanto ad esperienze con ragazze, ma alla vita in generale, però l'amarezza è sempre la stessa.

barclay 13-10-2010 16:09

Re: uno dei casi che mi ha segnato!!
 
Chissa perché io ho smesso di andare alle feste di capodanno :rolleyes:

Matt 13-10-2010 16:43

Re: uno dei casi che mi ha segnato!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Triplalien (Messaggio 416420)
ste troie del cazzo ,io me ne sarei andato via.

Quoto è una pugnalata a un cuore già fragile..

Triplalien 13-10-2010 18:35

Re: uno dei casi che mi ha segnato!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Matt (Messaggio 416505)
Quoto è una pugnalata a un cuore già fragile..

Si perche poi ci stai male ,non si fa cosi.

Andrea8888 13-10-2010 18:36

Re: uno dei casi che mi ha segnato!!
 
Purtroppo sono cose che capitano a molti di noi...meglio evitare quella gente li.

krool 13-10-2010 18:37

Re: uno dei casi che mi ha segnato!!
 
Tino, mi dispiace, ma toglimi una curiosità, come mai le tue frasi finiscono sempre con il punto esclamativo? :D

clementina 13-10-2010 18:42

Re: uno dei casi che mi ha segnato!!
 
Per me questa non è cattiveria è proprio mancanza di educazione...foste stati in 300...ma eravate 6 gatti....Per il resto quoto Decadent...

maury25 13-10-2010 18:59

Re: uno dei casi che mi ha segnato!!
 
E va è Tino, il mondo è pieno di gentaglia che se ne frega dei sentimenti altrui, lascia perde.

Massi91 13-10-2010 20:19

Re: uno dei casi che mi ha segnato!!
 
successo anche a me...non per i baci ma situazioni simili nel senso che magari davano a tutti qualcosa tranne che a me (ad esempio a scuola quando al compleanno distribuivano le pizzette...a me mi saltavano sempre)...oppure i saluti che prima salutano tutti gli altri e a te ti tengono sempre e dico sempre per ultimo anche se casualmente ti trovi nel posto più vicino a lei in quel momento loro ti girano intorno per salutare prima gli altri e a te ti dedica solo un saluto freddo...

nsssp 13-10-2010 20:21

Re: uno dei casi che mi ha segnato!!
 
tino, non ti vedevano come amico nè come possibile partner ... penso ti vedessero come un cagnolino da vezzeggiare e accarezzare ... brutto a dirsi però a volte è così

Labocania 13-10-2010 20:22

Re: uno dei casi che mi ha segnato!!
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 416408)
era il 31 dicembre di 15 anni fa,eravamo andati al mare io ed un mio amico e altre due coppie fidanzate, eravamo in pizzeria e giunta mezzanotte ecco scambiarci gli auguri!!! e li fu panicoo!!!le ragazze baciarono tutti tranne me!! dicendo solo un bacio a tino!! io ci rimasi troppo male,abbassai lo sguardo....e continuai a mangiare la pizza!!!,ci rimasi talmente male che non mi andava giu neanche un boccone di pizza!! non parlai piu per tutta la serata,per poi non dire sul lungomare vedere le coppie baciarsi,questi episodi mi hanno segnato

Che zoccole!!!

Triplalien 13-10-2010 20:25

Re: uno dei casi che mi ha segnato!!
 
Quote:

Originariamente inviata da nsssp (Messaggio 416582)
tino, non ti vedevano come amico nè come possibile partner ... penso ti vedessero come un cagnolino da vezzeggiare e accarezzare ... brutto a dirsi però a volte è così

Meglio non avere considerazioni da parte di gente del genere ,non hanno capito un cazzo.

Markettino 13-10-2010 20:31

Re: uno dei casi che mi ha segnato!!
 
Bruttissima esperienza Tino ma, visto che ne ho collezionate di molto molto peggiori con lo stesso comune denominatore (cioè l'emarginazione da parte del prossimo anche uomo) fino a tempi anche recenti, ti dico con cognizione di causa devi cercare di capovolgere la sensazione di tristezza che provi a tuo favore..
Cioe' devi utilizzarla come sprone per cercare di reagire con tutte le tue forze.
Che è quello che faccio io..

Massi91 13-10-2010 20:32

Re: uno dei casi che mi ha segnato!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Triplalien (Messaggio 416586)
Meglio non avere considerazioni da parte di gente del genere ,non hanno capito un cazzo.

se non avessimo considerazione da quella gente andrebbe pure bene..il fatto è che noi non abbiamo considerazione da nessuno, è questo il problema...

Triplalien 13-10-2010 20:39

Re: uno dei casi che mi ha segnato!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Massi91 (Messaggio 416589)
se non avessimo considerazione da quella gente andrebbe pure bene..il fatto è che noi non abbiamo considerazione da nessuno, è questo il problema...

Non si ha considerazione da gente superficiale ,credimi ..a volte è meglio cosi poichè non capiscono un tubo di quello che si prova e si ha.

Massi91 13-10-2010 20:41

Re: uno dei casi che mi ha segnato!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Triplalien (Messaggio 416592)
Non si ha considerazione da gente superficiale ,credimi ..a volte è meglio cosi poichè non capiscono un tubo di quello che si prova e si ha.

quello che voglio dire è che magari fosse solo con i superficiali...a noi non ci considera praticamente nessuno...brutto da dire ma è così...ne sono sempre più convinto...poi magari col passare dell'età la situazione migliorerà ma a 19 anni la situazione è questa...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:20.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.