FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Presentazioni (https://fobiasociale.com/presentazioni/)
-   -   Ciao a tutti (https://fobiasociale.com/ciao-a-tutti-17045/)

goodenough 11-10-2010 18:28

Ciao a tutti

Eccomi, sono Federico di Roma e ho 27 anni. Purtroppo il mio curriculum di "incasinamenti psicologici" inizia presto e la diagnosi di fobia sociale risale ormai a 7-8 anni fà (non scoraggiatevi giovani fobici, ognuno è una storia a se). Comunque non demordo. Che altro dirvi? sono uno studente (ancora per poco si spera) avviato verso il precariato (se mi va bene). E poi basta:) sono emozionato anche mentre vi scrivo. Vi ringrazio in anticipo per gli eventuali benvenuto e spero di essere dell'umore giusto per partecipare alla vita del forum. Ciao a tutti :tongue_smilie:

Markettino 11-10-2010 18:29

Re: Ciao a tutti

Benvenuto!!!!!!!:thumbup: (e' da quasi due anni che sei iscritto a quanto vedo..)

giraffona 11-10-2010 18:31

Quote:

Originariamente inviata da goodenough (Messaggio 415832)
Eccomi, sono Federico di Roma e ho 27 anni. Purtroppo il mio curriculum di "incasinamenti psicologici" inizia presto e la diagnosi di fobia sociale risale ormai a 7-8 anni fà (non scoraggiatevi giovani fobici, ognuno è una storia a se). Comunque non demordo. Che altro dirvi? sono uno studente (ancora per poco si spera) avviato verso il precariato (se mi va bene). E poi basta:) sono emozionato anche mentre vi scrivo. Vi ringrazio in anticipo per gli eventuali benvenuto e spero di essere dell'umore giusto per partecipare alla vita del forum. Ciao a tutti :tongue_smilie:

Benvenuto!
qual è la tua storia?

Rorò 11-10-2010 18:33

Benvenuto :)

Ric-Roma 11-10-2010 18:39

Ciao benvenuto!

Dasil 11-10-2010 18:55

Benvenutooo !! :)

TerzaCagna 11-10-2010 18:56

ciao Good, siamo coetanei :D
BENVENUTOOOO! :)

Chained to dust 11-10-2010 18:57

Quote:

Originariamente inviata da goodenough (Messaggio 415832)