FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Presentazioni (https://fobiasociale.com/presentazioni/)
-   -   Mi presento... (https://fobiasociale.com/mi-presento-17027/)

Ric-Roma 10-10-2010 21:28

Mi presento...
 
Ciao a tutti,mi presento brevemente.Sono di Roma.La mia vita è abbastanza normale,forse troppo ecco il punto,comunque ho da qualche mese un lavoro che mi piace e che non mi fa pensare visto che mi impegna abbastanza la giornata,però il problema è che non sò impiegare il tempo libero.In questi tempi il mio passatempo è girare con la macchina ascoltando canzoni.Non riesco a relazionarmi bene con gli altri e le persone con cui ogni tanto mi frequento le trovo noiose e ripetitive,oppure le vedo troppo estroverse e quando sono con loro passo in secondo piano,quindi mi ritrovo solo come un deficente a girare e girare senza meta.Fortunatamente ho una ragazza e credo sia l'unica cosa che non mi faccia impazzire completamente.:thumbup: Eccomi qui!!:D

clanghetto 10-10-2010 21:56

Re: Mi presento...
 
salve ^^ praticamente tu stai a questo forum come noi stiamo alla felicità. ^^

TerzaCagna 10-10-2010 21:57

Re: Mi presento...
 
ciao Ric, benvenuto :)

Thermaltake 10-10-2010 22:05

Re: Mi presento...
 
Benvenuto :D

Ric-Roma 10-10-2010 22:09

Re: Mi presento...
 
Quote:

Originariamente inviata da clang hetto (Messaggio 415556)
salve ^^ praticamente tu stai a questo forum come noi stiamo alla felicità. ^^

Puoi spiegarti meglio?

desperados 10-10-2010 22:13

Re: Mi presento...
 
benvenuto....clang voleva dire ke qui c è gente ke sta molto peggio di come stai messo tu

Matt 10-10-2010 22:13

Re: Mi presento...
 
welcome................

Labocania 10-10-2010 22:24

Re: Mi presento...
 
Benvenuto Ric!

Ric-Roma 10-10-2010 22:24

Re: Mi presento...
 
Quote:

Originariamente inviata da desperados (Messaggio 415565)
benvenuto....clang voleva dire ke qui c è gente ke sta molto peggio di come stai messo tu

Beh...ne sono consapevole che c'è gente che stà peggio di me, ma da qui a dire che con questo forum non centro nulla mi pare un pò affrettato,se è quello che intendeva.Altrimenti invece di stare qui a presentarmi ero su Fb a postare le foto che mi ero fatto in chissà quale discoteca ieri notte.

LatrinLover 10-10-2010 22:24

Re: Mi presento...
 
quanti anni hai ric' ah benvenuto dimenticavo!

Rocky Balboa 10-10-2010 22:27

Re: Mi presento...
 
Ciao e benvenuto

Ric-Roma 10-10-2010 22:45

Re: Mi presento...
 
Quote:

Originariamente inviata da netcrusher (Messaggio 415570)
quanti anni hai ric' ah benvenuto dimenticavo!

26 anni e grazie del benvenuto :)

Ric-Roma 10-10-2010 22:54

Re: Mi presento...
 
Quote:

Originariamente inviata da clementina (Messaggio 415582)
Avevo messo anche il cartello di benvenuto...è sparito..http://www.freesmileys.org/smileys/s...ic/welcome.gif

Troppo gentile ti ringrazio.:D

CodaDiLupo 10-10-2010 23:21

Re: Mi presento...
 
ciao ric, benvenuto!!

diegastro88 10-10-2010 23:25

Re: Mi presento...
 
Quote:

Originariamente inviata da clementina (Messaggio 415582)
Avevo messo anche il cartello di benvenuto...è sparito..http://www.freesmileys.org/smileys/s...ic/welcome.gif

tutte queste carinerie per un utente nuovo non le avevo mai viste, forse perchè è di roma, o forse perchè è fidanzato... BECCATA IN PIENO! tu vuoi che tutto il forum veda che dai il benvenuto a un ragazzo fidanzato cosi' tutti diranno "Clementina ha salutato un ragazzo gia' fidanzato, quindi occupato, allora non è qua per cercare sesso e non è una poco di buono", o forse vuoi rimorchiartelo e il fatto che potrebbe tradire la sua ragazza per te immagino ti farebbe sentire importante , hai dimostrato la personcina subdola che sei, ti ho colta in pieno, ho vinto

Rorò 10-10-2010 23:33

Re: Mi presento...
 
Benvenuto :)

diegastro88 11-10-2010 00:09

Re: Mi presento...
 
Quote:

Originariamente inviata da clementina (Messaggio 415604)
ultimamente il cartello lo metto a tutti i nuovi arrivati...

A, perdonami, non te la meritavi la morale, pero' vabbè gia' che ci siamo ti do il consiglio di forse stare piu' :rolleyes:... piu' attenta a mettere certe cose che poi la gente fraintende e poi arriva a determinate conclusioni, cmq per me è chiusa qua... pace e amore, peace & love :clap:... fate l'amore non fate la guerra:thumbup:.... eee :rolleyes: e no alla vivisezione degli animali,palestina libera... arrivederci sorella

Dekker83 11-10-2010 01:27

Re: Mi presento...
 
Ciao benvenuto...cmq abbiamo un hobby in comune, girare con l' auto senza meta con la radio accesa....solo che io a differenza tua la tipa non c'è l' ho...

Ric-Roma 11-10-2010 02:08

Re: Mi presento...
 
Quote:

Originariamente inviata da diegastro88 (Messaggio 415595)
tutte queste carinerie per un utente nuovo non le avevo mai viste, forse perchè è di roma, o forse perchè è fidanzato... BECCATA IN PIENO! tu vuoi che tutto il forum veda che dai il benvenuto a un ragazzo fidanzato cosi' tutti diranno "Clementina ha salutato un ragazzo gia' fidanzato, quindi occupato, allora non è qua per cercare sesso e non è una poco di buono", o forse vuoi rimorchiartelo e il fatto che potrebbe tradire la sua ragazza per te immagino ti farebbe sentire importante , hai dimostrato la personcina subdola che sei, ti ho colta in pieno, ho vinto

Emh...guarda Diegastro,mica per farmi gli affari vostri o cose così, ma questo è un 3d in cui mi presento e quindi credo sia un pò fuori luogo questo messaggio che hai lasciato.E poi sinceramente se Clementina sia qui per questo o quel motivo non mi frega davvero nulla.Ah dimenticavo potevi almeno salutare già che c'eri.

Quote:

Originariamente inviata da Dekker83 (Messaggio 415628)
Ciao benvenuto...cmq abbiamo un hobby in comune, girare con l' auto senza meta con la radio accesa....solo che io a differenza tua la tipa non c'è l' ho...

Ahahahaha...Io mi faccio anche 5 ore in macchina!Mi distrae molto.Vado anche spesso a correre,ovviamente sempre in compagnia del lettore mp3!

Robedain 11-10-2010 12:57

Re: Mi presento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dekker83 (Messaggio 415628)
Ciao benvenuto...cmq abbiamo un hobby in comune, girare con l' auto senza meta con la radio accesa....solo che io a differenza tua la tipa non c'è l' ho...

Anche a me piace farlo ogni tanto, mi fa sentire bene...
Comunque, saluti a Ric roma!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:39.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.