![]() |
linguaggio disorganizzato
...................
|
Re: linguaggio disorganizzato
Fanculo la parola.
|
Ma lol -.-
|
Quote:
|
Se senti alcuni miei discorsi mentre sto agitato....sembro un pazzo delirante. Parlo veloce, innesto discorsi diversi l'uno nell'altro in un vano tentativo di risultare più chiaro. Dato che dimentico anche i vocaboli XD vedi che faccio delle pause per riflettere, questo aumenta l'ansia...e il tempo di ripresa -_-
|
hai ragione, non riesco neanch'io a trasformare velocemente i pensieri in parole e le conversazioni con gli altri diventano scarne, prive di contenuti. se invece devo scrivere le cose vanno un po' meglio. secondo me il carico di ansia eccessivo ci inibisce il pensiero... poveri noi :(
|
Io non son ferrato ne nella scrittura e ne nella comunicazione orale.. mi esprimo un pò a parole mie..
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho visto che non sono l'unico che sia uno scarso retore XD secondo voi c'è un modo per perfezionare la tecnica del linguaggio?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io la diagnosi mia me l'ho fatta:
Io non riesco a parlare bene, non mi vengono i vocaboli ecc perchè praticamente non parlavo più con nessuno, l'abilità nel parlare l'avevo persa...a forza di non farlo più mi diveniva complicato farlo... Un mese fa mi vergognavo a parlare con chiunque perchè non mi venivano le parole, balbettavo e mi sentivo a disagio proprio perchè non ero più abituato a parlare con qualcuno... Ora che sono in "convivenza forzata" e che vado all'università questa cosa piano piano la sto riacquistando difatti rispetto a un mese fa va meglio ma ancora non sono ad un livello accettabile... |
Quote:
Quote:
proprio cosi'. |
Quote:
|
dev'essere un pezzo grosso sto Oceanus... lo nominate in un thread si e l'altro pure :laugh:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:11. |