![]() |
inferiorita' fisica
jjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjj
|
Re: inferiorita' fisica
ehm..,. abbastanza basso( 1,70) piuttosto secco e esile di corporatura.
Fino a 2-3 anni fa ero un autentica mezza sega però. |
Anche io evito il mare e situazioni dove si possa notare il mio fisico da anoressico,me ne vergogno molto.Ultimamente però sto cercando di migliorare un po' la mia situazione con un po' di esercizio fisico.
|
Quote:
|
Certi giorni credo di essere hulk,altri una pippa assurda..
anche qui dipende dalla sfera psicologica perchè a volte (spesso) l'ansia mi soffoca e mi distrugge lentamente. non ho un equilibrio neanche in questo.. |
Quote:
|
Un conto è essere magro,ma se la gente chiede ai tuoi se non stai bene è un altro :D
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Proprio fisicamente non mi sono mai sentito una mezza pippa...tutt' altro....il fisico penso sia l' unica cosa buona che ho...anche se non sono altissimo(174)....ho partecipato sin da piccolo a molte attività sportive agonistiche, individuali e di squadra, molto spesso vincendole.....ho fatto la settimana scorsa le analisi del sangue....ho scoperto che ho una frequenza cardiaca a riposo di 46 bpm
Diciamo che è proprio questo il motivo della mia continua sofferenza, incongruenza tra carattere e fisico... |
Quote:
:D |
Io sono sovrappeso più che altro e sono un rottame a livello fisico (gioco a calcetto per esempio ma ogni tre x due mi rompo) ma per quanto concerne l'altezza e la postura non penso di avere particolari mancanze...
Per fortuna.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:37. |