FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   inferiorita' fisica (https://fobiasociale.com/inferiorita-fisica-17019/)

lorenzo131978 10-10-2010 13:16

inferiorita' fisica
 
jjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjj

maury25 10-10-2010 13:21

Re: inferiorita' fisica
 
ehm..,. abbastanza basso( 1,70) piuttosto secco e esile di corporatura.
Fino a 2-3 anni fa ero un autentica mezza sega però.

Patrick Jane 10-10-2010 13:22

Re: inferiorita' fisica
 
Anche io evito il mare e situazioni dove si possa notare il mio fisico da anoressico,me ne vergogno molto.Ultimamente però sto cercando di migliorare un po' la mia situazione con un po' di esercizio fisico.

CuoreDiGhiaccio 10-10-2010 13:26

Re: inferiorita' fisica
 
Quote:

Originariamente inviata da lorenzo131978 (Messaggio 415383)
Avete mai pensato di essere inferiori fisicamente? io si, sempre.
Sono magro come un chiodo, ho la schiena curva e le gambe visibilmente storte ( tutto questo mi impedisce di andare al mare e mettermi il costume)
Questo mi limita molto nelle relazioni sociali.
Voi a fisico come siete messi?

Io sono messo discretamente, ma su questo aspetto ci puoi lavorare...puoi fare palestra, qualche sport...o al limite allenarti a casa da solo, devi solo vincere la pigrizia e pensare che ci vuole tempo, ma i muscoli te li puoi costruire...

The Chosen One 10-10-2010 13:27

Re: inferiorita' fisica
 
Certi giorni credo di essere hulk,altri una pippa assurda..
anche qui dipende dalla sfera psicologica perchè a volte (spesso) l'ansia mi soffoca e mi distrugge lentamente.
non ho un equilibrio neanche in questo..

lorenzo131978 10-10-2010 13:32

Re: inferiorita' fisica
 
Quote:

Originariamente inviata da CuoreDiGhiaccio (Messaggio 415390)
Io sono messo discretamente, ma su questo aspetto ci puoi lavorare...puoi fare palestra, qualche sport...o al limite allenarti a casa da solo, devi solo vincere la pigrizia e pensare che ci vuole tempo, ma i muscoli te li puoi costruire...

messaggio cancellato.

Patrick Jane 10-10-2010 13:36

Re: inferiorita' fisica
 
Un conto è essere magro,ma se la gente chiede ai tuoi se non stai bene è un altro :D

CuoreDiGhiaccio 10-10-2010 13:37

Re: inferiorita' fisica
 
Quote:

Originariamente inviata da lorenzo131978 (Messaggio 415393)
E' vero, ma purtroppo non e' solo un problema di muscoli.. sono le ossa ad essere storte, e li' c'e' ben poco da fare:sad:

Guarda che ad esempio la schiena curva, con esercizi la puoi raddrizzare...e poi se copri le ossa con qualche muscolo di sicuro si noterà di meno che sono storte...

anonimo 10-10-2010 19:13

Re: inferiorita' fisica
 
non esagerate con i pesi

http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:A...wZfPCSLbbFUIo=

lol

passenger 10-10-2010 19:43

Re: inferiorita' fisica
 
Quote:

Originariamente inviata da Viridian (Messaggio 415394)
(Ma solo io nonostante sia un cesso continuo a credere che la magrezza mi possa aiutare? :S)

...un cesso... -.-'

Dekker83 10-10-2010 19:45

Re: inferiorita' fisica
 
Proprio fisicamente non mi sono mai sentito una mezza pippa...tutt' altro....il fisico penso sia l' unica cosa buona che ho...anche se non sono altissimo(174)....ho partecipato sin da piccolo a molte attività sportive agonistiche, individuali e di squadra, molto spesso vincendole.....ho fatto la settimana scorsa le analisi del sangue....ho scoperto che ho una frequenza cardiaca a riposo di 46 bpm
Diciamo che è proprio questo il motivo della mia continua sofferenza, incongruenza tra carattere e fisico...

The Chosen One 11-10-2010 14:58

Re: inferiorita' fisica
 
Quote:

Originariamente inviata da Caged (Messaggio 415733)
LOL si ma questo è abnorme :D, io mi accontenterei di un fisico normale.

:riverenza: Ronnie :riverenza:

:D

Markettino 11-10-2010 15:14

Re: inferiorita' fisica
 
Io sono sovrappeso più che altro e sono un rottame a livello fisico (gioco a calcetto per esempio ma ogni tre x due mi rompo) ma per quanto concerne l'altezza e la postura non penso di avere particolari mancanze...
Per fortuna..


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:08.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.