![]() |
cosa mai successa in vita mia
Ieri una ragazza perfettamente sconosciuta, mai vista prima e anche lei mai mi aveva visto mi ha salutato. Ma così senza nulla...ci siamo solo incrociti in bici e a volte capita che fra ciclisti qualcuno mi abbia salutato, ma mai era capitato che una ragazza mi dicesse ciao. e poi basta è durata uan frazione di secondo sto incontro e poi ognuno per la sua strada.
Cioè mi smebra un fatto alquanto singolare, cioè direi unico per un fobico..cioè quasi incredibile che una ragazza ti saluti per strada senza motivo. |
Re: cosa mai successa in vita mia
E non sei andato a sbattere subito dopo? :D
|
nn so come sia l'etiketta in bici.....ma gli escursionisti di sentieri hanno come "bonton"il salutare kiunque incontrino x la loro strada....
poi ke ne sai magari gli hai fatto buona impressione.... |
so cosa provi...
|
avrà sbagliato persona
|
Quote:
|
povera ragazza nn sa che razza di soggetto si è trovata di fronte
|
[QUOTE=starlight;414401]nn so come sia l'etiketta in bici.....ma gli escursionisti di sentieri hanno come "bonton"il salutare kiunque incontrino x la loro strada....
QUOTE] questo è vero, è capitato pure a me qualche volta in montagna, oppure come quando si è all'estero che ci si saluta tra italiani, se si è in macchina e si vede un'altra macchina italiana ci facciamo subito riconoscere.....strimpellata di clacson :) |
beh gli sarai piaciuto... lo so, è solo un saluto, però hai ragione, è singolare come cosa.. :) spera di ricontrarla...
|
per una volta sono d'accordo con net ... t'avrà scambiato per qualcun altro :D
|
Quote:
|
Quote:
|
|