![]() |
Un saluto da Lt. Salt
Un saluto a tutti gli utenti del forum.
Sono iscritto da venerdì scorso e mentre aspettavo l'attivazione dell'account ho avuto modo di lurkare in giro; ho trovato questo sito un po' per caso facendo una ricerca su internet, però non credo che la mia situazione sia legata alla fobia sociale, almeno da quanto posso dedurre leggendone i sintomi. Spero tuttavia di avere l'occasione di scrivere su questo forum e di potermi confrontare con tutti voi. Dopotutto, come scriverò in seguito, anche se non credo di soffrire di fobia sociale, la mia situazione è per certi versi simile a quelle lette nelle varie discussioni. A presto. Lt. Salt |
Re: Un saluto da Lt. Salt
benvenuto uomo strano
|
Benvenuto :)
|
Quote:
benvenuto^^ |
Ciao, benvenuto.
|
Ahh è l'avatar!E' da mezz'ora che tento di schiacciare quel moscerino :eek:
Ma poi è un moscerino o una formica? |
Quote:
Benvenuto. :) |
mmmh salve...
|
ciao, benvenuto... originalissimo avatar, anch'io pensavo fosse un fastidiossissimo moscerino... :)
|
ciao e benvenuto :)
|
Bienvenido :)
|
Benvenuto!!
|
Ciao e benvenuto! :)
|
Ciao Lieutenant e benvenuto!
|
benvenuto, però non hai postato più.. che fine hai fatto?
ed ho notato anche che ci sono spesso il doppio o il triplo di ospiti rispetto agli utenti registrati... a tutti questi volevo solo dire: registratevi perchè la vostra testimonianza sarebbe molto apprezzata, so che può essere dura, ma qui dentro siamo tutti più o meno sulla stessa barca... e poi parlare dei propri problemi aiuta non poco.. :) |
Quote:
Quote:
|
Grazie a tutti voi per il benvenuto anche da parte del moscerino. :)
@ dep: non sono (già) scomparso, grazie per l'interessamento, non mi collego al forum dal lavoro. Quindi mi si potrà vedere qui di sera o nei fine settimana. :) |
Benvenuto.. Oh santo Dio pensavo fosse un insetto, poi non l'ho visto più e ho detto meno male... :D
|
ciaoooooo benvenuto!
|
Grazie Gioiellina e Memole (vista la data di iscrizione maggiore della mia, benvenuta anche a te).
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:28. |