![]() |
Bacio un pò particolare...
Vi è mai capitato di baciare una persona che ha un sapore...strano ma ciò nonostante quel bacio vi piace tantissimo? E' una strana sensazione però è bellissima. Certo quella ragazza potrebbe anche curarsi un pò più l'igiene orale (o intestinale) e avere un alito migliore però mi vergogno a chiederglielo. E poi ho paura che se glie lo chiedessi e lei iniziasse a masticare gomme a più non posso e, per questo, magari pure a cambiare sapore, poi ho paura che quel bacio non mi darebbe più la stessa emozione di prima..:sad:
Che faccio? Glie lo chiedo si o no? Sono un pò confuso...:confused: |
Re: Bacio un pò particolare...
secondo me dovresti semplicemente cominciare ad offrirgli un pò di mentine..
|
Frisk! Non temere di aprir bocca!
Non ho esperienze in merito, comunque, quindi non ti so consigliare. Uno che conosco ha avuto questo problema con la sua ragazza ma dato che gli dava fastidio gliel'ha detto... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Winston dove sei quando servi :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
e se provi ad offrrgli una gomma caramella ecc ecc
e poi vi baciate per un po...cosi capisci se ti piace in un po o in un altro.. non so,è un idea se ti piace^^ |
bisogna anzitutto capire quale sia la causa del problema
nel caso di alitosi o di scarsa igiene orale con la semplice gomma rischi di non risolvere granchè (sarebbe come usare del deodorante su una persona che non si fa la doccia da tanto...) se la cosa ti procura fastidio allora dovresti parlarglierne... però non credo che esista un modo "giusto" per farlo... considera che, anche nella maniera più delicata possibile, il messaggio di fondo sarà chiaro... e sentirsi dire certe cose non fa certo piacere... |
Quote:
....alcuni uomini :thumbup: |
per essere più delicato possibile gomme e mentine, senza fare riferimenti all'alito...
oppure le dici con molto tatto: "Ma che te sei magnata, un sorcio 'mpestato demmerda?" (cit) :D |
prova a dirgli "T fet o ciat"
|
mmh...secondo me se "canti" si offenderà...in qualsiasi modo glielo dirai...io sarei x l'omertà
|
Problema curioso...intanto già il fatto che te lo poni è positivo :D
|
Quote:
|
Quote:
L'uovo di Colombo!:thumbup: |
Pensavo si parlasse di bacio nero. :D
|
Ti prendi una gomma tu e ne offri una anche a lei:)
Se non la prende, un bel cocktail al colluttorio in un qualsiasi bar... Secondo me le sensazioni non cambieranno, anzi magari potrai anche viverle meglio visto che non avrai più il "distrattore" |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:57. |