FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Presentazioni (https://fobiasociale.com/presentazioni/)
-   -   Ciao (https://fobiasociale.com/ciao-16937/)

Semir1978 03-10-2010 21:56

Ciao
 
Ciao a tutti.
CANCELLATO

maury25 03-10-2010 22:00

Re: Ciao
 
..perchè cancellarti?

Benvenuto :)

ps. mi stai simpatico... lunga vita alla squadra speciale cobra 11 :D ..fantastico telefilm :thumbup:

Triplalien 03-10-2010 22:01

Re: Ciao
 
benvenuto squadra speciale cobra 11

muttley 03-10-2010 22:01

Re: Ciao
 
Io ti consiglio di rimanere, con la tua esperienza in fatto di psicoterapia e con il contributo che hai lasciato sul web (l'aver creato di tua sponte un forum sull'argomento) sei sicuramente una grande risorsa in questo periodo di bonaccia.

Aggiungo che abbiamo qualcosa in comune: anch'io feci l'asilo dalle suore (era l'unico in zona) e il trattamento non era certo dei più soft. Una volta sentii dire ad una suora "ti darò tante sberle da farti uscire il sangue dalla bocca" all'indirizzo di un bambino. Pure io mi beccai qualche legnata (immeritata a mio modesto avviso :cool:) e tutt'ora ne conservo le cicatrici morali. Inutile dire che gli imberbi non dovrebbero essere tenuti sotto il controllo dei non laici :D

TerzaCagna 03-10-2010 22:02

Re: Ciao
 
ciao Semir.... anche io milito nelle chat dal '99... pure io duro poco nei forum, ma stavolta è diverso, forse perchè molti di noi condividono gli stessi problemi. Benvenuto, ci ritroviamo in qualche treed :)

TerzaCagna 03-10-2010 22:04

Re: Ciao
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 412481)
Io ti consiglio di rimanere, con la tua esperienza in fatto di psicoterapia e con il contributo che hai lasciato sul web (l'aver creato di tua sponte un forum sull'argomento) sei sicuramente una grande risorsa in questo periodo di bonaccia.

Aggiungo che abbiamo qualcosa in comune: anch'io feci l'asilo dalle suore (era l'unico in zona) e il trattamento non era certo dei più soft. Una volta sentii dire ad una suora "ti darò tante sberle da farti uscire il sangue dalla bocca" all'indirizzo di un bambino. Pure io mi beccai qualche legnata (immeritata a mio modesto avviso :cool:) e tutt'ora ne conservo le cicatrici morali. Inutile dire che gli imberbi non dovrebbero essere tenuti sotto il controllo dei non laici :D

terrificanti queste suore! anche io ho brutti ricordi, sculacciavano continuamente i bambini vivaci dopo avergli calato le braghe davanti a tutti... mi sa che potremmo aprire una nuova discussione :yes:

Thermaltake 03-10-2010 22:06

Re: Ciao
 
Benvenuto :)

TerzaCagna 03-10-2010 22:20

Re: Ciao
 
Quote:

Originariamente inviata da Semir1978 (Messaggio 412488)
Grazie dei benvenuti, ma il fatto è che nei forum precedenti mi arrabbiavo così tanto da:
1) cancellarmi immediatamente per la rabbia
2) riempirmi di xanax (se solo sapeste la scorta che ho in casa! Altro che House/Vicodin!)
3) smettere di collegarmi a quel forum
4) tornare, dopo qualche giorno, a lurkare sul forum

Le suore? Ho messo quel fatto come inizio delle mie paure, perchè ormai ho capito che la vita si costruisce da bambini. Da bambini siamo come una lavagna vuota su cui ognuno (gli adulti) possono scrivere quello che vogliono. Crescendo, poi noi siamo proprio ciò che c'è scritto su quella lavagna. Ci insegnano la maleducazione? Da grandi saremo maleducati. Per me è così.

hai perfettamente ragione!!!!

notime 03-10-2010 22:42

Re: Ciao
 
mi unisco all'accoglienza.

Labocania 03-10-2010 22:42

Re: Ciao
 
Benvenuto Semir!!

Rorò 03-10-2010 22:44

Re: Ciao
 
Benvenuto :)

clanghetto 03-10-2010 23:07

Re: Ciao
 
Welcome ;)

Rocky Balboa 04-10-2010 01:44

Re: Ciao
 
Ciao e benvenuto

Rickyno 04-10-2010 02:07

Re: Ciao
 
é un piacere averti fra noi.. benvenuto :yes:

ehm 04-10-2010 09:59

Re: Ciao
 
e benvenutoooo
spero non fuggirai anche da qui:D

Bulby_86 04-10-2010 14:35

Re: Ciao
 
Benvenuto sul forum.

missim 04-10-2010 14:39

Re: Ciao
 
ciao e benvenuto :)



P.S. non fuggire da qui :D

Semir1978 04-10-2010 15:36

Re: Ciao
 
Ancora grazie dei benvenuti!
Rispondo a quanti mi hanno domandato perchè scappavo dai forum.
L'ho scritto nella lettera aperta di Shady74. Mi dava fastidio discutere con altri utenti su cose futili fino a creare dei flame
Mi ci arrabbiavo e, dato il mio carattere evitante, me andavo anziché discuterci. Poi pensavo: "E' solo un idiota su internet", meglio che mi cancelli. In effetti im molte discussioni rispondevo a dei post scrivendo le mie opinioni, poi al momento di cliccare il tasto "invia messaggio", cancellavo tutto.
Un po' come mi succede nella vita reale... sigh!

missim 04-10-2010 15:44

Re: Ciao
 
Quote:

Originariamente inviata da Semir1978 (Messaggio 412730)
Ancora grazie dei benvenuti!
Rispondo a quanti mi hanno domandato perchè scappavo dai forum.
L'ho scritto nella lettera aperta di Shady74. Mi dava fastidio discutere con altri utenti su cose futili fino a creare dei flame
Mi ci arrabbiavo e, dato il mio carattere evitante, me andavo anziché discuterci. Poi pensavo: "E' solo un idiota su internet", meglio che mi cancelli. In effetti im molte discussioni rispondevo a dei post scrivendo le mie opinioni, poi al momento di cliccare il tasto "invia messaggio", cancellavo tutto.
Un po' come mi succede nella vita reale... sigh!




a me succede solo nella vita reale... purtroppo :(


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:04.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.