![]() |
Conosciamoci meglio
Ci sono una serie di domande a cui rispondere, fate copia e incolla e cambiate le risposte ovviamente, inizio io.
PARTE 1 - CHI SEI Ti chiami: Jack Nata nel: boh, non lo ricordo Colore dei capelli: CASTANO SCURO Colore degli occhi: CASTANO SCURO PARTE 2 - HAI MAI/SEI MAI Caduta dal letto: SI, hai voglia... Spezzato il cuore a qualcuno: NO Avuto il cuore spezzato: SI Realizzato un sogno: Non ancora, ma ci sono quasi PARTE 3 - SU DI TE Piercings: avevo due orecchini sullo stesso lobo Bevi: Si, birra, coca-cola... Hai un telefono cellulare: SI PARTE 4 - L’ULTIMA PERSONA CHE... Hai abbracciato: MIA MADRE Con cui hai parlato al telefono: UN AMICO Cui hai mandato un SMS: AMICA PARTE 5 - RISPONDI SINCERAMENTE A cosa pensi prima di addormentarti? ALA GIORNATA TRASCORSA PARTE 6 - PREFERITI Programma TV: NON ESISTE UNO PREFERITO Cibo: LASAGNE Colore: ARANCIONE PARTE 7 - ANCORA SU DI TE Ti piace abbracciare: MIA MADRE Ti piace camminare sotto la pioggia: SI Preferisci il blu o il nero: BLU Dormi sul fianco: SINISTRO Hai animali impagliati:NO PARTE 8 - QUESTO O QUELLO Piercing al naso o sulla lingua: NESSUNO Foto a colori o in bianco e nero: COLORI Dormiglione o nottambulo: MISTO Caldo o freddo: FREDDO Sole o luna: LUNA 10 conoscenze o un grande amico: GRANDE AMICO E CONOSCENTI Autunno o primavera: AUTUNNO Triste o felice: DIPENDE Tatuaggi: PER ORA NO, MA CI STO PENSANDO PARTE 9 - PRIMO... Soprannome avuto: NESSUNO CD Acquistato: PERCHè SI ACQUISTANO? :D PARTE 10 - ULTIMA... Volta che hai pianto: ALCUNI GIORNI FA Volta che hai fatto una telefonata: SORELLA PARTE 11 - IN QUESTO MOMENTO Umore: DIPENDE Cibo: SPAGHETTI Capelli: PULITI Bevanda: BIRRA PARTE 12 - L’ULTIMA PERSONA CHE... Ti ha fatto sorridere: UN AMICO Ti ha visto piangere: NESSUNO PARTE 13 - MEGLIO... Essere serio o divertente:DIVERTENTE Il latte intero o il latte scremato: SCREMATO PARTE 14 - ALTRI PREFERITI Grigio o nero: NON SAREBBE MEGLIO BIANCO O NERO? fORZA JUVE!!! :thumbup: Amore o lussuria: AMORE Alba o tramonto: ALBA M&M’s o Smarties:M&M’s PARTE 15 - RISPONDI SENZA MENTIRE Ti piace qualcuno: SI Credi nell’amore a prima vista: NO Ti manca qualcuno: SI |
Re: Conosciamoci meglio
PARTE 1 - CHI SEI
Ti chiami: giulia Nata nel: 1992 Colore dei capelli: CASTANO SCURO Colore degli occhi: CASTANO SCURO PARTE 2 - HAI MAI/SEI MAI Caduta dal letto: SI, una volta da piccola :D Spezzato il cuore a qualcuno: NO Avuto il cuore spezzato: SI :( Realizzato un sogno: quale sogno? PARTE 3 - SU DI TE Piercings: NO Bevi: NO Hai un telefono cellulare: SI PARTE 4 - L’ULTIMA PERSONA CHE... Hai abbracciato: MIA MADRE Con cui hai parlato al telefono: nessuno.. Cui hai mandato un SMS: A nessuno :D PARTE 5 - RISPONDI SINCERAMENTE A cosa pensi prima di addormentarti? ALLA GIORNATA TRASCORSA e a lui... PARTE 6 - PREFERITI Programma TV: NON ESISTE UNO PREFERITO Cibo: spaghetti (in tutti i modi) Colore: bo PARTE 7 - ANCORA SU DI TE Ti piace abbracciare: MIA MADRE Ti piace camminare sotto la pioggia: SI Preferisci il blu o il nero: nero Dormi sul fianco: SINISTRO Hai animali impagliati: NO PARTE 8 - QUESTO O QUELLO Piercing al naso o sulla lingua: NESSUNO Foto a colori o in bianco e nero: COLORI Dormiglione o nottambulo: MISTO Caldo o freddo: FREDDO Sole o luna: LUNA 10 conoscenze o un grande amico: GRANDE AMICO Autunno o primavera: AUTUNNO Triste o felice: DIPENDE Tatuaggi: PER ORA NO, MA CI STO PENSANDO PARTE 9 - PRIMO... Soprannome avuto: NESSUNO CD Acquistato: PERCHè SI ACQUISTANO? PARTE 10 - ULTIMA... Volta che hai pianto: ALCUNI GIORNI FA Volta che hai fatto una telefonata: nessuno PARTE 11 - IN QUESTO MOMENTO Umore: DIPENDE Cibo: polenta Capelli: PULITI Bevanda: aranciata PARTE 12 - L’ULTIMA PERSONA CHE... Ti ha fatto sorridere: UN AMICO Ti ha visto piangere: NESSUNO PARTE 13 - MEGLIO... Essere serio o divertente: serio Il latte intero o il latte scremato: SCREMATO PARTE 14 - ALTRI PREFERITI Grigio o nero: NERO Amore o lussuria: AMORE Alba o tramonto: TRAMONTO M&M’s o Smarties: M&M’s PARTE 15 - RISPONDI SENZA MENTIRE Ti piace qualcuno: SI Credi nell’amore a prima vista: SI Ti manca qualcuno: SI |
PARTE 1 - CHI SEI
Ti chiami: Alfredo Nato nel: 05-09 Colore dei capelli: CASTANO, arancione scambiato :D Colore degli occhi: CASTANO PARTE 2 - HAI MAI/SEI MAI Caduta dal letto: sì XD però mi sn avvinghiato alle coperte eheh Spezzato il cuore a qualcuno: no Avuto il cuore spezzato: sì :D Realizzato un sogno: Sì, ma non IL sogno PARTE 3 - SU DI TE Piercings: no Bevi: non tanto Hai un telefono cellulare: sì *__* fashion PARTE 4 - L’ULTIMA PERSONA CHE... Hai abbracciato: il cuscino Con cui hai parlato al telefono: papà Cui hai mandato un SMS: amico di infanzia PARTE 5 - RISPONDI SINCERAMENTE A cosa pensi prima di addormentarti? A volte a qualcuno, a volte a niente, a volte alle zozzerie. PARTE 6 - PREFERITI Programma TV: non ne ho.... Cibo: cannelloni, roba ke t skiatt o feg't ahahh Colore: Rosso e Nero PARTE 7 - ANCORA SU DI TE Ti piace abbracciare: contatto fisico mi infobica. Ti piace camminare sotto la pioggia: non tanto ma è interessante. Preferisci il blu o il nero: nero Dormi sul fianco: destro e ogni tanto sinistro Hai animali impagliati: no O.o PARTE 8 - QUESTO O QUELLO Piercing al naso o sulla lingua: nessuno Foto a colori o in bianco e nero: colori Dormiglione o nottambulo: equilibrato :D Caldo o freddo: caldo Sole o luna: LUNA 10 conoscenze o un grande amico: grande amico Autunno o primavera: AUTUNNO Triste o felice: triste se penso, felice se vegeto. Tatuaggi: no sono troppo instabile per farmene piacere uno. PARTE 9 - PRIMO... Soprannome avuto: Bubu CD Acquistato: XD pezzottati? PARTE 10 - ULTIMA... Volta che hai pianto: pianto a dovere con lacrime e tutto? a 14 anni. Singhiozzato....beh...3,4 anni fa. Lacrime agli occhi per il dispiacere...settimana scorsa. Volta che hai fatto una telefonata: mmmh martedì ad un collega perché gli era finito il credito PARTE 11 - IN QUESTO MOMENTO Umore: annoiato Cibo: rigatoni Capelli: immersi nel sebo Bevanda: coca cola PARTE 12 - L’ULTIMA PERSONA CHE... Ti ha fatto sorridere: un conoscente di msn Ti ha visto piangere: a 14 anni i miei compagni di classe. PARTE 13 - MEGLIO... Essere serio o divertente: DIVERTENTE Il latte intero o il latte scremato: SCREMATO PARTE 14 - ALTRI PREFERITI Grigio o nero: XD Nero forevA Amore o lussuria: mmmh nn rispondo, non lo so Alba o tramonto: ALBA M&M’s o Smarties:M&M’s PARTE 15 - RISPONDI SENZA MENTIRE Ti piace qualcuno: SI Credi nell’amore a prima vista: SI Ti manca qualcuno: SI |
PARTE 1 - CHI SEI
Ti chiami: Luca Nato nel: boh, non lo ricordo Colore dei capelli: CASTANO Colore degli occhi: verdi PARTE 2 - HAI MAI/SEI MAI Caduta dal letto: no Spezzato il cuore a qualcuno: NO Avuto il cuore spezzato: SI Realizzato un sogno: no PARTE 3 - SU DI TE Piercings: lo avevo solo su un orecchio Bevi: Si, birra, vino,grappa Hai un telefono cellulare: SI PARTE 4 - L’ULTIMA PERSONA CHE... Hai abbracciato: la mia fidanzata Con cui hai parlato al telefono: MIO PADRE Cui hai mandato un SMS: FIDANZATA PARTE 5 - RISPONDI SINCERAMENTE A cosa pensi prima di addormentarti? ALA GIORNATA TRASCORSA PARTE 6 - PREFERITI Programma TV: I SOLITI IGNOTI Cibo: PANSOTI ALLA SALSA DI NOCI Colore: NERO PARTE 7 - ANCORA SU DI TE Ti piace abbracciare: LE DONNE Ti piace camminare sotto la pioggia: SI Preferisci il blu o il nero: NERO Dormi sul fianco: IN TUTTI MI GIRO E MI RIGIRO Hai animali impagliati:NO PARTE 8 - QUESTO O QUELLO Piercing al naso o sulla lingua: NESSUNO Foto a colori o in bianco e nero: COLORI Dormiglione o nottambulo: MISTO Caldo o freddo: CALDO Sole o luna: SOLE 10 conoscenze o un grande amico: GRANDE AMICO Autunno o primavera: PRIMAVERA Triste o felice:A VOLTE PIU TRISTE Tatuaggi: PER ORA NO, MA CI STO PENSANDO PARTE 9 - PRIMO... Soprannome avuto: NESSUNO CD Acquistato: ARTICOLO 31 PARTE 10 - ULTIMA... Volta che hai pianto: DAVANTI A UN FILM... IERI Volta che hai fatto una telefonata: A UN MIO COLLEGA PARTE 11 - IN QUESTO MOMENTO Umore: PREOCCUPATO PER DOMANI Cibo: SPAGHETTI Capelli: PULITI Bevanda: jACK DANIELS PARTE 12 - L’ULTIMA PERSONA CHE... Ti ha fatto sorridere: LA MIA FIDANZATA Ti ha visto piangere: LO PSICOLOGO PARTE 13 - MEGLIO... Essere serio o divertente PREFERISCO ESSERE DIVERTENTE,MA SONO SERIO Il latte intero o il latte scremato:INTERO PARTE 14 - ALTRI PREFERITI Grigio o nero: NERO Amore o lussuria: AMORE Alba o tramonto: TRAMONTO M&M’s o Smarties:NESSUNO PARTE 15 - RISPONDI SENZA MENTIRE Ti piace qualcuno: SI Credi nell’amore a prima vista: NO Ti manca qualcuno: NO |
---------------------
|
Simpatico questo identikit... proviamo... :yes:
PARTE 1 - CHI SEI Ti chiami: Woland Nato nel: 90 Colore dei capelli: CASTANO SCURO Colore degli occhi: CASTANO SCURO PARTE 2 - HAI MAI/SEI MAI Caduto dal letto: NO Spezzato il cuore a qualcuno: NO, anche volendo non ne ho mai avuto la possibilità :laugh: Avuto il cuore spezzato: Idem come sopra Realizzato un sogno: Solo in ambito "professionale" (tutti i risultati che mi ero proposto di raggiungere nei miei studi li ho raggiunti), ma fatico a chiamarli sogni vista la poca soddisfazione che mi da il realizzarli PARTE 3 - SU DI TE Piercings: NO Bevi: Si, acqua soprattutto (ebbè XD), bibite gassate varie, the, latte, e si, se era questo che volevate sapere, bevo anche alcolici e superalcolici Hai un telefono cellulare: SI PARTE 4 - L’ULTIMA PERSONA CHE... Hai abbracciato: MIA MADRE Con cui hai parlato al telefono: Mio padre Cui hai mandato un SMS: AMICO PARTE 5 - RISPONDI SINCERAMENTE A cosa pensi prima di addormentarti? Faccio un bilancio delle cose positive e negative della giornata trascorsa... A volte penso al passato (in genere sono ricordi sgradevoli)... A volte mi faccio dei grandi viaggi mentali su un immaginario futuro magnifico (mi piace moltissimo lavorare di fantasia, è la mia alleata più fedele XD) PARTE 6 - PREFERITI Programma TV: Boh, nel complesso le Iene Cibo: Cappeletti Colore: Nessuno in particolare PARTE 7 - ANCORA SU DI TE Ti piace abbracciare: La mia ragazza............................... se ce l'avessi... Ti piace camminare sotto la pioggia: Si, se mi gira bene con l'ombrello, se mi gira male senza Preferisci il blu o il nero: Nero Dormi sul fianco: entrambi Hai animali impagliati:NO PARTE 8 - QUESTO O QUELLO Piercing al naso o sulla lingua: NESSUNO Foto a colori o in bianco e nero: COLORI Dormiglione o nottambulo: Dormiglione la mattina, nottambulo la sera Caldo o freddo: Freddo, freddissimo, vorrei andare a stare in qualche paese nordico Sole o luna: LUNA 10 conoscenze o un grande amico: Dipende da che tipo di conoscenze... Autunno o primavera: Inverno Triste o felice: Nel complesso sempre Triste dalla fine dell'infanzia... eccezione fatta per alcuni momenti in cui sono in compagnia o durante i miei viaggi mentali... Tatuaggi: No e non ho intenzione PARTE 9 - PRIMO... Soprannome avuto: Diversi, alcuni offensivi in passato, altri no CD Acquistato: Eheheh :D PARTE 10 - ULTIMA... Volta che hai pianto: Non ne sono più capace... l'ultima è stata diversi anni fa di ritorno da un viaggio con i miei per un motivo futile... Volta che hai fatto una telefonata: E' sempre quella di prima, a mio padre XD PARTE 11 - IN QUESTO MOMENTO Umore: Leggermente nervoso per l'inizio dell'uni... mescolato con la solita "apatia grigia" di sempre che ma anche con un poco di serenità per la buona serata trascorsa ieri sera. Cibo: SPAGHETTI Capelli: Scapigliati Bevanda: Bayles PARTE 12 - L’ULTIMA PERSONA CHE... Ti ha fatto sorridere: UN AMICO Ti ha visto piangere: I miei genitori, sempre quella volta un tot di anni fa XD PARTE 13 - MEGLIO... Essere serio o divertente: Divertente è chiaro... il più è riuscire ad esserlo sempre... Il latte intero o il latte scremato: Intero, è più buono e tanto son magro e nn ingrasso... PARTE 14 - ALTRI PREFERITI Grigio o nero: Eh, è una gara dura, se la giocano alla pari... Amore o lussuria: Ah datemi uno dei due, quello che volete che me lo faccio andar bene comnque :D... Scherzi a parte, fosse con la persona giusta per davvero, l'Amore. Alba o tramonto: Tramonto tutta la vita M&M’s o Smarties: Dopo che mi son dovutro curare non so quante carie quest'anno meglio che nn risponde che il mio dentista m'ammazza XD PARTE 15 - RISPONDI SENZA MENTIRE Ti piace qualcuno: Si, ma solo per colpo di fulmine (praticamente non ha senso ne futuro) Credi nell’amore a prima vista: Si ma destinato al breve termine Ti manca qualcuno: Si |
PARTE 1 - CHI SEI
Ti chiami: Luigi Nato nel: 31-01-1983 Colore dei capelli: Castano chiaro Colore degli occhi: Nocciola verdastro PARTE 2 - HAI MAI/SEI MAI Caduto dal letto: Una volta da neonato, dopo mai Spezzato il cuore a qualcuno: NO Avuto il cuore spezzato: SI una volta Realizzato un sogno: Ne ho avuti tanti, ma ora so che nemmeno le cose + ambite cambirebbero la mia natura pessimista PARTE 3 - SU DI TE Piercings: mai Bevi: astemio, bevo caffé e red bull (quando devo alzarmi presto) Hai un telefono cellulare: SI PARTE 4 - L’ULTIMA PERSONA CHE... Hai abbracciato: Non ricordo Con cui hai parlato al telefono: Uno che ha sbagliato numero Cui hai mandato un SMS: Un vecchio amico PARTE 5 - RISPONDI SINCERAMENTE A cosa pensi prima di addormentarti? Ad avere accanto una ragazza da stringere e coccolare PARTE 6 - PREFERITI Programma TV: Documentari di storia, natura, cultura, film horror, storici, biografici, Annozero Cibo: Pasta al dente, pesce, legumi, frutta......... Colore: Verde PARTE 7 - ANCORA SU DI TE Ti piace abbracciare: Se potessi una partner Ti piace camminare sotto la pioggia: No, ma l'apprezzo molto in estate Preferisci il blu o il nero: nel vestire il nero, ma non se fa caldo Dormi sul fianco: dormo a pancia in sotto Hai animali impagliati:NO PARTE 8 - QUESTO O QUELLO Piercing al naso o sulla lingua: NESSUNO Foto a colori o in bianco e nero: COLORI Dormiglione o nottambulo: Entrambi Caldo o freddo: FREDDO Sole o luna: LUNA 10 conoscenze o un grande amico: 3 vecchi amici, altra gente Autunno o primavera: AUTUNNO Triste o felice: Triste Tatuaggi: Mai PARTE 9 - PRIMO... Soprannome avuto: Scienziato pazzo a scuola, Gigio a casa CD Acquistato: Yellow Submarine PARTE 10 - ULTIMA... Volta che hai pianto: il mese scorso Volta che hai fatto una telefonata: 2 giorni fa PARTE 11 - IN QUESTO MOMENTO Umore: variabile Cibo: uva Capelli: PULITI Bevanda: caffé PARTE 12 - L’ULTIMA PERSONA CHE... Ti ha fatto sorridere: non ricordo Ti ha visto piangere: NESSUNO PARTE 13 - MEGLIO... Essere serio o divertente: DIVERTENTE (è l'unico modo x piacere alle ragazze) Il latte intero o il latte scremato: SCREMATO PARTE 14 - ALTRI PREFERITI Grigio o nero:grigio JUVE!!! non mi frega niente di calcio Amore o lussuria: non sono in grado di dirlo Alba o tramonto: tramonto M&M’s o Smarties:Smarties PARTE 15 - RISPONDI SENZA MENTIRE Ti piace qualcuno: SI + di una Credi nell’amore a prima vista: credo alla cotta a prima vista |
[QUOTE=Nocturno83;412371]PARTE 1 - CHI SEI
Ti chiami: Maurizio Nata nel: 25-01-1991 Colore dei capelli: nero piuttosto scuro Colore degli occhi: scuri PARTE 2 - HAI MAI/SEI MAI Caduta dal letto: si, da bambino Spezzato il cuore a qualcuno: che io sappia no Avuto il cuore spezzato: si, più o meno Realizzato un sogno: mai PARTE 3 - SU DI TE Piercings: mai Bevi: se in compagnia si Hai un telefono cellulare: lo stesso da 4 anni a qusta parte.. PARTE 4 - L’ULTIMA PERSONA CHE... Hai abbracciato: la mia ex 3 anni fa Con cui hai parlato al telefono: con una persona per un colloquio lavorativo Cui hai mandato un SMS: a un amico PARTE 5 - RISPONDI SINCERAMENTE A cosa pensi prima di addormentarti? ad addormentarmi.. PARTE 6 - PREFERITI Programma TV: sitcom comiche, corse automobilistiche, telefilm di vario genere Cibo: trofie al pesto, pansotti in salsa di noce, insalata mista, polpette della mamma :D Colore: Blu PARTE 7 - ANCORA SU DI TE Ti piace abbracciare: si, ma senza esagerare e nei momenti opportuni Ti piace camminare sotto la pioggia: no Preferisci il blu o il nero: blu Dormi sul fianco: si Hai animali impagliati:no PARTE 8 - QUESTO O QUELLO Piercing al naso o sulla lingua: no Foto a colori o in bianco e nero: colori Dormiglione o nottambulo: dormiglione Caldo o freddo: freddo Sole o luna: sole 10 conoscenze o un grande amico: un grande amico Autunno o primavera: primavera Triste o felice: Triste Tatuaggi: no PARTE 9 - PRIMO... Soprannome avuto: a ricordaselo.. CD Acquistato: una robaccia di dance discotecara PARTE 10 - ULTIMA... Volta che hai pianto: un pò di mesi fa Volta che hai fatto una telefonata: un paio di settimane fa PARTE 11 - IN QUESTO MOMENTO Umore: annoiato, sul depresso Cibo: niente Capelli: ..devo fare una doccia :D Bevanda: acqua :D PARTE 12 - L’ULTIMA PERSONA CHE... Ti ha fatto sorridere: mia sorella, ieri Ti ha visto piangere: credo nessuno PARTE 13 - MEGLIO... Essere serio o divertente: divertente senza eccessi Il latte intero o il latte scremato: indifferente PARTE 14 - ALTRI PREFERITI Grigio o nero:nero JUVE!!! merda Amore o lussuria: amore Alba o tramonto: tramonto M&M’s o Smarties:Smarties PARTE 15 - RISPONDI SENZA MENTIRE Ti piace qualcuno: no Credi nell’amore a prima vista: si Ti manca qualcuno: SI |
PARTE 1 - CHI SEI
Ti chiami: Bulby Nato nel: '86 Colore dei capelli: Nero Colore degli occhi: Castano scuro PARTE 2 - HAI MAI/SEI MAI Caduto dal letto: No Spezzato il cuore a qualcuno: No Avuto il cuore spezzato: No, non mi sono mai esposto Realizzato un sogno: In parte; ne ho uno molto importante che spero di realizzare PARTE 3 - SU DI TE Piercings: No Bevi: Acqua, poca birra, pochi liquori, zero vino Hai un telefono cellulare: Si PARTE 4 - L’ULTIMA PERSONA CHE... Hai abbracciato: Non ricordo, comunque aborro abbastanza il contatto fisico Con cui hai parlato al telefono: Un amico Cui hai mandato un SMS: Amico PARTE 5 - RISPONDI SINCERAMENTE A cosa pensi prima di addormentarti? A volte sono pensieri disfunzionali, meglio addormentarsi in fretta. Altre volte ai fatti miei. PARTE 6 - PREFERITI Programma TV: Documentari storici (non quella cazzata di Voyager però) Cibo: Pasta Colore: Nero PARTE 7 - ANCORA SU DI TE Ti piace abbracciare: Nessuno Ti piace camminare sotto la pioggia: No Preferisci il blu o il nero: Nero Dormi sul fianco: spesso Hai animali impagliati: No PARTE 8 - QUESTO O QUELLO Piercing al naso o sulla lingua: No Foto a colori o in bianco e nero: è uguale Dormiglione o nottambulo: Dormiglione la mattina, nottambulo la sera Caldo o freddo: Odio entrambi gli estremi Sole o luna: Luna 10 conoscenze o un grande amico: Nessuno dei due; le conoscenze sono troppo superficiali, un solo grande amico è pericoloso (io l'ho avuto ed è finita male); meglio alcuni amici, anche se non credo molto nell'amicizia (non mi fido di nessuno in fondo, avrei dovuto dar retta a mio padre fin dall'inizio) Autunno o primavera: Entrambi Triste o felice: Altalenante, tendente alla tristezza Tatuaggi: No e non ho intenzione PARTE 9 - PRIMO... Soprannome avuto: Un paio, scherzosi CD Acquistato: Seee PARTE 10 - ULTIMA... Volta che hai pianto: Alcuni giorni fa Volta che hai fatto una telefonata: Ad un amico PARTE 11 - IN QUESTO MOMENTO Umore: Calmo Cibo: Pasta Capelli: pettinati Bevanda: acqua PARTE 12 - L’ULTIMA PERSONA CHE... Ti ha fatto sorridere: sorrido spesso, ma è sempre un sorriso amaro Ti ha visto piangere: i miei PARTE 13 - MEGLIO... Essere serio o divertente: Come mi va Il latte intero o il latte scremato: Non amo il latte PARTE 14 - ALTRI PREFERITI Grigio o nero: nero Amore o lussuria: non saprei Alba o tramonto: credo tramonto M&M’s o Smarties: mi fanno schifo entrambi PARTE 15 - RISPONDI SENZA MENTIRE Ti piace qualcuno: In passato, ora non più Credi nell’amore a prima vista: no, quella è solo infatuazione Ti manca qualcuno: no |
PARTE 1 - CHI SEI
Ti chiami: L. Nato nel: '83 Colore dei capelli: Castani Colore degli occhi: Verde cangiante PARTE 2 - HAI MAI/SEI MAI Caduto dal letto: boh, forse da piccola... Spezzato il cuore a qualcuno: Purtroppo si. Avuto il cuore spezzato: No. Realizzato un sogno: si, devo dire parecchi. PARTE 3 - SU DI TE Piercings: nooo! Bevi: Acqua, coca cola, birra, vino (solo lambrusco amabile), spumante per festeggiare :) Hai un telefono cellulare: Si PARTE 4 - L’ULTIMA PERSONA CHE... Hai abbracciato: mia madre Cui hai mandato un SMS: Lui PARTE 5 - RISPONDI SINCERAMENTE A cosa pensi prima di addormentarti? Mi addormento subito dopo aver messo la testa sul cuscino... :) PARTE 6 - PREFERITI Programma TV: Chi l'ha visto. Cibo: pizza napoletana Colore: Rosso PARTE 7 - ANCORA SU DI TE Ti piace abbracciare: Lui Ti piace camminare sotto la pioggia: Noo! Preferisci il blu o il nero: non mi piacciono entrambi..non saprei scegliere il meno peggio. Dormi sul fianco: alterno Hai animali impagliati: no PARTE 8 - QUESTO O QUELLO Piercing al naso o sulla lingua: Naso Foto a colori o in bianco e nero: in bianco e nero Dormiglione o nottambulo: dormigliona ma mi alzo presto. Caldo o freddo: assolutamente caldo! Sole o luna: sole! 10 conoscenze o un grande amico: un fidanzato che ti sia anche migliore amico! Autunno o primavera: primavera Triste o felice: felice Tatuaggi: no. PARTE 9 - PRIMO... Soprannome avuto: no CD Acquistato: quelli di Silvestri solo originali! PARTE 10 - ULTIMA... Volta che hai pianto: non la ricordo neppure Volta che hai fatto una telefonata: A Lui... PARTE 11 - IN QUESTO MOMENTO Umore: buono Cibo: non sto mangiando Capelli: puliti :) Bevanda: non sto bevendo... PARTE 12 - L’ULTIMA PERSONA CHE... Ti ha fatto sorridere: mio nonno Ti ha visto piangere: non lo ricordo PARTE 13 - MEGLIO... Essere serio o divertente: divertente Il latte intero o il latte scremato: scremato PARTE 14 - ALTRI PREFERITI Grigio o nero: grigio Amore o lussuria: assolutamente entrambi...devono per forza coesistere Alba o tramonto: alba M&M’s o Smarties: M&M's con arachidi :) PARTE 15 - RISPONDI SENZA MENTIRE Ti piace qualcuno: Siiiiiii!!!!!! Credi nell’amore a prima vista: boh Ti manca qualcuno: Siiiiiiiii!!!!!!!!!!! |
PARTE 1 - CHI SEI
Ti chiami: Gabriele Nato: 1986 Colore dei capelli: CASTANO SCURO Colore degli occhi: CASTANO SCURO PARTE 2 - HAI MAI/SEI MAI Caduto dal letto: Sì, qualche volta secoli fa. Spezzato il cuore a qualcuno: No Avuto il cuore spezzato: No Realizzato un sogno: Non sogno, penso e basta. PARTE 3 - SU DI TE Piercings: mai Bevi: Coca, Estathé Hai un telefono cellulare: Sì. PARTE 4 - L’ULTIMA PERSONA CHE... Hai abbracciato: boh, ricordo indistinto di un passato remoto Con cui hai parlato al telefono: boh Cui hai mandato un sms: un'amica - auguri PARTE 5 - RISPONDI SINCERAMENTE A cosa pensi prima di addormentarti? "Spero di non svegliarmi più." PARTE 6 - PREFERITI Programma Quark Cibo: Fusilli Colore: verde PARTE 7 - ANCORA SU DI TE Ti piace abbracciare: mi piacerebbe, ma non posso :( Ti piace camminare sotto la pioggia: SI Preferisci il blu o il nero: BLU scuro Dormi sul fianco: Destro Hai animali impagliati:NO PARTE 8 - QUESTO O QUELLO Piercing al naso o sulla lingua: mai Foto a colori o in bianco e nero: COLORI Dormiglione o nottambulo: oscillo tra i due estremi Caldo o freddo: FREDDO Sole o luna: LUNA 10 conoscenze o un grande amico: grande amico Autunno o primavera: AUTUNNO Triste o felice: triste Tatuaggi: mai PARTE 9 - PRIMO... Soprannome avuto: NESSUNO CD Acquistato: musica per organo PARTE 10 - ULTIMA... Volta che hai pianto: secoli fa Volta che hai fatto una telefonata: boh PARTE 11 - IN QUESTO MOMENTO Umore: nero Capelli: PULITI PARTE 12 - L’ULTIMA PERSONA CHE... Ti ha fatto sorridere: qualcuna Ti ha visto piangere: NESSUNO PARTE 13 - MEGLIO... Essere serio o divertente:DIVERTENTE Il latte intero o il latte scremato: Intero!!!! PARTE 14 - ALTRI PREFERITI Grigio o nero: nero Amore o lussuria: AMORE Alba o tramonto: Tramonto M&M’s o Smarties:Smarties PARTE 15 - RISPONDI SENZA MENTIRE Ti piace qualcuno: SI Credi nell’amore a prima vista: Sì Ti manca qualcuno: SI[/QUOTE] |
PARTE 1 - CHI SEI
Ti chiami: Gianluca Nata nel: 1988 Colore dei capelli: CASTANO chiaro Colore degli occhi: azzurri PARTE 2 - HAI MAI/SEI MAI Caduta dal letto: SI mentre dormo Spezzato il cuore a qualcuno: sì Avuto il cuore spezzato:no Realizzato un sogno: non ne ho la capacità PARTE 3 - SU DI TE Piercings: no Bevi: no mi limito all'acqua minerale per problemi intestinali.. Hai un telefono cellulare: SI PARTE 4 - L’ULTIMA PERSONA CHE... Hai abbracciato: ehm un'amica ma con molta freddezza Con cui hai parlato al telefono: UN AMICO Cui hai mandato un SMS: AMICo PARTE 5 - RISPONDI SINCERAMENTE A cosa pensi prima di addormentarti? a qnd morirò PARTE 6 - PREFERITI Programma TV: Cibo: pizza pasta con le cozze Colore: blu PARTE 7 - ANCORA SU DI TE Ti piace abbracciare: bo Ti piace camminare sotto la pioggia: SI Preferisci il blu o il nero: BLU Dormi sul fianco: SINISTRO PARTE 8 - QUESTO O QUELLO Piercing al naso o sulla lingua: NESSUNO Foto a colori o in bianco e nero: COLORI Dormiglione o nottambulo: MISTO Caldo o freddo: caldo Sole o luna: LUNA 10 conoscenze o un grande amico: conoscenze Autunno o primavera: primavera Triste o felice: triste Tatuaggi: NO, PARTE 9 - PRIMO... Soprannome avuto: polipo CD Acquistato: li acquista mio frate per me PARTE 10 - ULTIMA... Volta che hai pianto: ALCUNI GIORNI FA Volta che hai fatto una telefonata: bha non me ne faccio da parecchio di solito invio messaggi PARTE 11 - IN QUESTO MOMENTO Umore: pessimo Cibo: SPAGHETTI Capelli: lunghi Bevanda: ace PARTE 12 - L’ULTIMA PERSONA CHE... Ti ha fatto sorridere: bha Ti ha visto piangere: NESSUNO PARTE 13 - MEGLIO... Essere serio o divertente credo divertente Il latte intero o il latte scremato:parzialmente SCREMATO anch se da tanto che non bevo latte PARTE 14 - ALTRI PREFERITI Grigio o nero: nero Amore o lussuria: ehm lussuria Alba o tramonto: tramonto PARTE 15 - RISPONDI SENZA MENTIRE Ti piace qualcuno: mmm un pò casino me gustano Credi nell’amore a prima vista: NO Ti manca qualcuno: si e no |
PARTE 1 - CHI SEI
Ti chiami: TomRogerRobert Nata nel: 1992 Colore dei capelli: CASTANO SCURO Colore degli occhi: CASTANO SCURO PARTE 2 - HAI MAI/SEI MAI Caduta dal letto: SI Spezzato il cuore a qualcuno: NO Avuto il cuore spezzato: SI Realizzato un sogno: No, e non ho la forza per desiderare qualcosa PARTE 3 - SU DI TE Piercings: No Bevi: Si, birra, coca-cola, vino, chinotto e altro Hai un telefono cellulare: SI PARTE 4 - L’ULTIMA PERSONA CHE... Hai abbracciato: MIA MADRE Con cui hai parlato al telefono: UN AMICO Cui hai mandato un SMS: amico PARTE 5 - RISPONDI SINCERAMENTE A cosa pensi prima di addormentarti? Vaneggio mentalmente PARTE 6 - PREFERITI Programma TV: Arrested Development Cibo: Pasta con le vongole Colore: Mi sono tutti indifferenti PARTE 7 - ANCORA SU DI TE Ti piace abbracciare: Un corpo femminile Ti piace camminare sotto la pioggia: Con l'ombrello non mi dispiace ma non mi fa nemmeno impazzire di gioia, senza ombrello no di certo Preferisci il blu o il nero: indifferente Dormi sul fianco: entrambi Hai animali impagliati:NO PARTE 8 - QUESTO O QUELLO Piercing al naso o sulla lingua: NESSUNO Foto a colori o in bianco e nero: COLORI Dormiglione o nottambulo: dormo molto e veglio molto, spesso ho gli orari sfasati Caldo o freddo: Tiepido Sole o luna: LUNA 10 conoscenze o un grande amico: 5 amici medi Autunno o primavera: Vivaldi Triste o felice: Ultimamente sono disperato, altro che triste Tatuaggi: No e non ci penso PARTE 9 - PRIMO... Soprannome avuto: NESSUNO CD Acquistato: Dark Side o The moon PARTE 10 - ULTIMA... Volta che hai pianto: ALCUNI GIORNI FA Volta che hai fatto una telefonata: Qualche ora fa PARTE 11 - IN QUESTO MOMENTO Umore: Grigio Cibo: niente Capelli: belli (sto test non è chiarissimo al 100%) Bevanda: nulla PARTE 12 - L’ULTIMA PERSONA CHE... Ti ha fatto sorridere: Il Dottor Tobias Funke Ti ha visto piangere: NESSUNO PARTE 13 - MEGLIO... Essere serio o divertente:DIVERTENTE Il latte intero o il latte scremato: Intero PARTE 14 - ALTRI PREFERITI Grigio o nero: Indifferente Amore o lussuria: AMORE Alba o tramonto: ALBA M&M’s o Smarties:M&M’s PARTE 15 - RISPONDI SENZA MENTIRE Ti piace qualcuno: No Credi nell’amore a prima vista: Si Ti manca qualcuno: SI |
PARTE 1 - CHI SEI
Ti chiami: azzurra Nata nel: ahaah so vecchia '85 Colore dei capelli: CASTANO SCURO Colore degli occhi: noisette PARTE 2 - HAI MAI/SEI MAI Caduta dal letto: SI, hahaha anche da quello a castello ma non mi sono rotta la testa Spezzato il cuore a qualcuno: forse si, penso possa succedere anche se uno non vuole Avuto il cuore spezzato: SI Realizzato un sogno: devo capire ancora i miei sogni..ghgh PARTE 3 - SU DI TE Piercings:no Bevi: Si, 2l di acqua al giorno... Hai un telefono cellulare: SI PARTE 4 - L’ULTIMA PERSONA CHE... Hai abbracciato: la mia cuginetta Con cui hai parlato al telefono: un amica Cui hai mandato un SMS: AMICA PARTE 5 - RISPONDI SINCERAMENTE A cosa pensi prima di addormentarti? a domani, sperando sia una giornata migliore PARTE 6 - PREFERITI Programma TV: non guardo quasi mai la tv.. Cibo: carote Colore: ARANCIONE PARTE 7 - ANCORA SU DI TE Ti piace abbracciare: mmm si in teoria, in pratica mi vergogno Ti piace camminare sotto la pioggia:no..si rovinano i capelli:P Preferisci il blu o il nero: entrambi? Dormi sul fianco: SINISTRO Hai animali impagliati: NO PARTE 8 - QUESTO O QUELLO Piercing al naso o sulla lingua: NESSUNO Foto a colori o in bianco e nero: dipende dalla foto Dormiglione o nottambulo: a periodi Caldo o freddo: caldoooooooo Sole o luna: sole 10 conoscenze o un grande amico: grande amica Autunno o primavera: primavera, i campi e i fiorni mi fanno sempre un certo effetto Triste o felice: mmm..oggi? apatica Tatuaggi: no sono allergica PARTE 9 - PRIMO... Soprannome avuto: azuia..ahha CD Acquistato: jovanotti l'albero PARTE 10 - ULTIMA... Volta che hai pianto: una settimana fa Volta che hai fatto una telefonata: ieri ad un amica PARTE 11 - IN QUESTO MOMENTO Umore: insofferente apatica Cibo: gelato Capelli: devo comprenderli..li ho tagliati ieri Bevanda: ora voglio una lemonsoda PARTE 12 - L’ULTIMA PERSONA CHE... Ti ha fatto sorridere: il fidanzato di mia cugina ieri sera Ti ha visto piangere: mia sorella PARTE 13 - MEGLIO... Essere serio o divertente:dipende dalle situazioni Il latte intero o il latte scremato: amooooo l'intero..ma fa ingrassare..ghgh PARTE 14 - ALTRI PREFERITI Grigio o nero: nero Amore o lussuria: AMORE & lussuria(la differenza tra stampatello e corsivo è fondamentale) Alba o tramonto: ALBA M&M’s o Smarties: smarties mi ricordano l'infanzia PARTE 15 - RISPONDI SENZA MENTIRE Ti piace qualcuno: si, ma ha paura di avere una storia seria con me a causa della distanza Credi nell’amore a prima vista: non so Ti manca qualcuno: mi manca sempre qualcuno o qualcosa..ghgh.. |
Non so quanto possa essere interessante...
PARTE 1 - CHI SEI Ti chiami: Andrea Nato nel: 1986 Colore dei capelli: castano scuro Colore degli occhi: castano PARTE 2 - HAI MAI/SEI MAI Caduto dal letto: credo di sì Spezzato il cuore a qualcuno: non credo Avuto il cuore spezzato: no Realizzato un sogno: no PARTE 3 - SU DI TE Piercings: no Bevi: no Hai un telefono cellulare: sì PARTE 4 - L’ULTIMA PERSONA CHE... Hai abbracciato: non ricordo Con cui hai parlato al telefono: uno che cercava i miei Cui hai mandato un SMS: una professoressa PARTE 5 - RISPONDI SINCERAMENTE A cosa pensi prima di addormentarti? cose varie PARTE 6 - PREFERITI Programma TV: i Simpson Cibo: pizza Colore: celeste PARTE 7 - ANCORA SU DI TE Ti piace abbracciare: mi piacerebbe ma non lo faccio mai Ti piace camminare sotto la pioggia: no Preferisci il blu o il nero: blu Dormi sul fianco: no Hai animali impagliati: no PARTE 8 - QUESTO O QUELLO Piercing al naso o sulla lingua: nessuno Foto a colori o in bianco e nero: a colori Dormiglione o nottambulo: dormiglione Caldo o freddo: caldo Sole o luna: luna 10 conoscenze o un grande amico: un grande amico Autunno o primavera: autunno Triste o felice: triste Tatuaggi: no PARTE 9 - PRIMO... Soprannome avuto: preferisco non ricordarli CD Acquistato: non ricordo PARTE 10 - ULTIMA... Volta che hai pianto: circa 5 mesi fà Volta che hai fatto una telefonata: circa 1 mese fà PARTE 11 - IN QUESTO MOMENTO Umore: normale Cibo: indifferente Capelli: sporchi Bevanda: acqua PARTE 12 - L’ULTIMA PERSONA CHE... Ti ha fatto sorridere: non ricordo Ti ha visto piangere: credo i miei genitori PARTE 13 - MEGLIO... Essere serio o divertente: serio Il latte intero o il latte scremato: non saprei PARTE 14 - ALTRI PREFERITI Grigio o nero: nero Amore o lussuria: amore Alba o tramonto: alba M&M’s o Smarties: M&M’s PARTE 15 - RISPONDI SENZA MENTIRE Ti piace qualcuno: no Credi nell’amore a prima vista: no Ti manca qualcuno: no |
PARTE 1 - CHI SEI
Ti chiami: Lorenzo Nata nel: 1985 Colore dei capelli: castano Colore degli occhi: azzurri PARTE 2 - HAI MAI/SEI MAI Caduta dal letto: un paio di volte Spezzato il cuore a qualcuno: mh Avuto il cuore spezzato: mh Realizzato un sogno: si si PARTE 3 - SU DI TE Piercings: orecchio sinistro Bevi: si Hai un telefono cellulare: no ne ho 2 PARTE 4 - L’ULTIMA PERSONA CHE... Hai abbracciato: boh... Con cui hai parlato al telefono: amico Cui hai mandato un SMS: amica PARTE 5 - RISPONDI SINCERAMENTE A cosa pensi prima di addormentarti? A tante cose, tipo al fatto di dormire PARTE 6 - PREFERITI Programma TV: mmh the office Cibo: pizza Colore: blu e nero PARTE 7 - ANCORA SU DI TE Ti piace abbracciare: si, dipende chi o cosa Ti piace camminare sotto la pioggia: se ho l'ombrello si Preferisci il blu o il nero: blero Dormi sul fianco: fresco Hai animali impagliati: no PARTE 8 - QUESTO O QUELLO Piercing al naso o sulla lingua: no Foto a colori o in bianco e nero: dipende Dormiglione o nottambulo: nottambulo e dormiglione Caldo o freddo: freddo Sole o luna: soleluna 10 conoscenze o un grande amico: grande amico Autunno o primavera: primavera che così mi innamoro e canto Triste o felice: felice Tatuaggi: Si ed è bellissimo PARTE 9 - PRIMO... Soprannome avuto: eeeh CD Acquistato: Dream Theater Black Clouds And Silver Linings PARTE 10 - ULTIMA... Volta che hai pianto: un po' di tempo fa Volta che hai fatto una telefonata: adesso sto al telefono PARTE 11 - IN QUESTO MOMENTO Umore: sereno Cibo: pasticcino Capelli: da lavare Bevanda: acqua PARTE 12 - L’ULTIMA PERSONA CHE... Ti ha fatto sorridere: un amico Ti ha visto piangere: boh il muro PARTE 13 - MEGLIO... Essere serio o divertente: divertente e serio, dipende Il latte intero o il latte scremato: non mi piace tanto PARTE 14 - ALTRI PREFERITI Grigio o nero: nero Amore o lussuria: amore se merita, lussuria se và Alba o tramonto: tramonto M&M’s o Smarties: smarties PARTE 15 - RISPONDI SENZA MENTIRE Ti piace qualcuno: si, io Credi nell’amore a prima vista: tzè le elementari le ho finite da un pezzo Ti manca qualcuno: si |
PARTE 1 - CHI SEI
Ti chiami: Enrico Nato nel: 1985 Colore dei capelli: CASTANO Colore degli occhi: VERDI PARTE 2 - HAI MAI/SEI MAI Caduto dal letto: no Spezzato il cuore a qualcuno: NO Avuto il cuore spezzato: no Realizzato un sogno: Non ancora PARTE 3 - SU DI TE Piercings: nessuno, mai pensato di farmelo Bevi: Si, ma non spesso, preferisco il vino alla birra Hai un telefono cellulare: SI PARTE 4 - L’ULTIMA PERSONA CHE... Hai abbracciato: non ricordo Con cui hai parlato al telefono: mia nonna Cui hai mandato un SMS: AMICO PARTE 5 - RISPONDI SINCERAMENTE A cosa pensi prima di addormentarti? dipende, a varie cose PARTE 6 - PREFERITI Programma TV: I simpson, I griffin (prima che gli levassero da italia 1) Cibo: moltissime cose, l'elenco è veramente molto lungo:thumbup: Colore: rosso PARTE 7 - ANCORA SU DI TE Ti piace abbracciare: nessuno in particolare Ti piace camminare sotto la pioggia: no Preferisci il blu o il nero: BLU Dormi sul fianco: sinistro Hai animali impagliati:NO PARTE 8 - QUESTO O QUELLO Piercing al naso o sulla lingua: NESSUNO Foto a colori o in bianco e nero: COLORI Dormiglione o nottambulo: dormiglione Caldo o freddo: caldo Sole o luna: LUNA 10 conoscenze o un grande amico: grande amico Autunno o primavera: AUTUNNO Triste o felice: dipende Tatuaggi: no, non mi piacciono PARTE 9 - PRIMO... Soprannome avuto: non gli sopporto, quindi preferisco non ricordarmeli CD Acquistato: io scarico e basta:tongue_smilie: PARTE 10 - ULTIMA... Volta che hai pianto: anni fa Volta che hai fatto una telefonata: amico PARTE 11 - IN QUESTO MOMENTO Umore: ok Cibo: braciola di maiale alla griglia :thumbup: Capelli: PULITI Bevanda: vino o acqua PARTE 12 - L’ULTIMA PERSONA CHE... Ti ha fatto sorridere: UN AMICO Ti ha visto piangere: NESSUNO PARTE 13 - MEGLIO... Essere serio o divertente: serio o divertente a seconda delle circostanze latte intero o il latte scremato: SCREMATO PARTE 14 - ALTRI PREFERITI Grigio o nero: NON SAREBBE MEGLIO BIANCO O NERO? fORZA JUVE!!! Amore o lussuria: AMORE Alba o tramonto: ALBA M&M’s o Smarties:M&M’s PARTE 15 - RISPONDI SENZA MENTIRE Ti piace qualcuno: ora nessuno in particolare Credi nell’amore a prima vista: si, mi è capitato ma non era corrisposto:sad: Ti manca qualcuno: no |
Ti chiami: Marco
Nato nel: 1977 Colore dei capelli: castano Colore degli occhi: scuri PARTE 2 - HAI MAI/SEI MAI Caduta dal letto: forse Spezzato il cuore a qualcuno: si Avuto il cuore spezzato: si Realizzato un sogno: si PARTE 3 - SU DI TE Piercings: no Bevi: si Hai un telefono cellulare: si PARTE 4 - L’ULTIMA PERSONA CHE... Hai abbracciato: un amico Con cui hai parlato al telefono: un amico Cui hai mandato un SMS: una ragazza interessante PARTE 5 - RISPONDI SINCERAMENTE A cosa pensi prima di addormentarti? Alle donne di FobiaSociale :laugh::laugh: PARTE 6 - PREFERITI Programma TV: odio la tv, cmq un po' X-Factor al momento, ma su YouTube Cibo: tradizionale emiliano Colore: nero PARTE 7 - ANCORA SU DI TE Ti piace abbracciare: si, praticamente chiunque Ti piace camminare sotto la pioggia: no Preferisci il blu o il nero: nero Dormi sul fianco: si a volte Hai animali impagliati: no PARTE 8 - QUESTO O QUELLO Piercing al naso o sulla lingua: nessuno Foto a colori o in bianco e nero: dipende Dormiglione o nottambulo: nottambulo Caldo o freddo: CALDO Sole o luna: sole 10 conoscenze o un grande amico: grande amico Autunno o primavera: primavera per le mie emozioni, autunno per l'arte Triste o felice: felice, ma la tristezza è necessaria. Tatuaggi: solo sugli altri PARTE 9 - PRIMO... Soprannome avuto: il cognome spezzato in due. CD Acquistato: Iron Maiden - The Number Of The Beast PARTE 10 - ULTIMA... Volta che hai pianto: boh, penso qualche lacrima dopo esser stato lasciato. Volta che hai fatto una telefonata: due secondi fa. PARTE 11 - IN QUESTO MOMENTO Umore: quasi malinconico Cibo: nessuno Capelli: normali Bevanda: acqua PARTE 12 - L’ULTIMA PERSONA CHE... Ti ha fatto sorridere: un amico Ti ha visto piangere: il muro PARTE 13 - MEGLIO... Essere serio o divertente: entrambi, con stile. Il latte intero o il latte scremato: bleah PARTE 14 - ALTRI PREFERITI Grigio o nero: nero Amore o lussuria: amore da ritrovare dentro me stesso, lussuria sempre Alba o tramonto: tramonto vince di un pelo. M&M’s o Smarties: non mangio quella merda PARTE 15 - RISPONDI SENZA MENTIRE Ti piace qualcuno: forse? Credi nell’amore a prima vista: no, credo nella lussuria a prima vista. Ti manca qualcuno: si, mi manca sempre qualcuno |
PARTE 1 - CHI SEI
Ti chiami: Stefano Nata nel: 1972 Colore dei capelli: CASTANO SCURO Colore degli occhi: VERDI PARTE 2 - HAI MAI/SEI MAI Caduta dal letto: SI 2 volte Spezzato il cuore a qualcuno: non penso Avuto il cuore spezzato: SI Realizzato un sogno: si PARTE 3 - SU DI TE Piercings: avevo 5 orecchini sparsi x la faccia adesso 1 Bevi: Si Hai un telefono cellulare: SI PARTE 4 - L’ULTIMA PERSONA CHE... Hai abbracciato: MIA sorella Con cui hai parlato al telefono: mia mamma Cui hai mandato un SMS: AMICo PARTE 5 - RISPONDI SINCERAMENTE A cosa pensi prima di addormentarti? penso a qualche ragazza che mi piace PARTE 6 - PREFERITI Programma TV: stracult,criminal minds,cold case, Cibo: gnocchi Colore: blu PARTE 7 - ANCORA SU DI TE Ti piace abbracciare: mi piacerebbe le ragazze che mi piacciono Ti piace camminare sotto la pioggia: con l'ombrello si Preferisci il blu o il nero: BLU Dormi sul fianco: pancia in giù Hai animali impagliati:sì...nel bassoventre PARTE 8 - QUESTO O QUELLO Piercing al naso o sulla lingua: NESSUNO Foto a colori o in bianco e nero: b/n Dormiglione o nottambulo: ero nottambulo adesso molto meno Caldo o freddo: FREDDO Sole o luna: LUNA 10 conoscenze o un grande amico: GRANDE AMICO E CONOSCENTI Autunno o primavera: primavera Triste o felice: tendenzialmente la prima Tatuaggi: pegasus spalla PARTE 9 - PRIMO... Soprannome avuto: samurai,psycho,lupin,spock ,braccio di ferro CD Acquistato: emule e utorrent 4ever PARTE 10 - ULTIMA... Volta che hai pianto: ALCUNI GIORNI FA Volta che hai fatto una telefonata: SORELLA PARTE 11 - IN QUESTO MOMENTO Umore: instabile Cibo: rigatoni Capelli: PULITI Bevanda: acqua PARTE 12 - L’ULTIMA PERSONA CHE... Ti ha fatto sorridere: mio papà Ti ha visto piangere:mamma PARTE 13 - MEGLIO... Essere serio o divertente divertente Il latte intero o il latte scremato: nn PARTE 14 - ALTRI PREFERITI Grigio o nero: nero Amore o lussuria: ambedue nn sarebbe male Alba o tramonto: ALBA M&M’s o Smarties : smarties PARTE 15 - RISPONDI SENZA MENTIRE Ti piace qualcuno: SI Credi nell’amore a prima vista: NO Ti manca qualcuno: SI |
PARTE 1 - CHI SEI
Ti chiami: Riccardo Nato nel: 1984 Colore dei capelli: castani Colore degli occhi: castano-verdi PARTE 2 - HAI MAI/SEI MAI Caduto dal letto: da piccolo Spezzato il cuore a qualcuno: no Avuto il cuore spezzato: sì Realizzato un sogno: alcuni, ma di poca importanza PARTE 3 - SU DI TE Piercings: no Bevi: ogni tanto, ma sempre durante i pasti Hai un telefono cellulare: sì PARTE 4 - L’ULTIMA PERSONA CHE... Hai abbracciato: mia mamma Con cui hai parlato al telefono: un dipendente comunale Cui hai mandato un SMS: un'amica PARTE 5 - RISPONDI SINCERAMENTE A cosa pensi prima di addormentarti? Boh, dipende dalla sera.. PARTE 6 - PREFERITI Programma TV: cartoni animati (ma non tutti...) Cibo: Kinder Delice e Buondì al cioccolato Colore: madreperla iridescente PARTE 7 - ANCORA SU DI TE Ti piace abbracciare: no, soffro di chiraptofobia Ti piace camminare sotto la pioggia: no, mi piace CORRERE sotto la pioggia Preferisci il blu o il nero: blu di prussia Dormi sul fianco: no, prono Hai animali impagliati: no PARTE 8 - QUESTO O QUELLO Piercing al naso o sulla lingua: nessuno Foto a colori o in bianco e nero: a colori, ma monocromatica Dormiglione o nottambulo: dormiglione, ma mattiniero Caldo o freddo: freddo Sole o luna: sole, preferibilmente velato 10 conoscenze o un grande amico: grande amico Autunno o primavera: entrambe, sempre mezze stagioni sono Triste o felice: la domanda è malposta, comunque triste Tatuaggi: no PARTE 9 - PRIMO... Soprannome avuto: troppi, e comunque li odiavo tutti CD Acquistato: non ricordo... PARTE 10 - ULTIMA... Volta che hai pianto: tre giorni fa, ma tanto piango spesso Volta che hai fatto una telefonata: venerdì mattina PARTE 11 - IN QUESTO MOMENTO Umore: annoiato Cibo: ravioli in brodo Capelli: corti Bevanda: acqua PARTE 12 - L’ULTIMA PERSONA CHE... Ti ha fatto sorridere: un bambino Ti ha visto piangere: i miei genitori PARTE 13 - MEGLIO... Essere serio o divertente: divertente ma con moderzione latte intero o il latte scremato: parzialmente scremato PARTE 14 - ALTRI PREFERITI Grigio o nero: grigio scuro Amore o lussuria: i due termini non sono in contraddizione fra loro, quindi, entrambi (magari!) Alba o tramonto: alba M&M’s o Smarties: Smarties PARTE 15 - RISPONDI SENZA MENTIRE Ti piace qualcuno: sì Credi nell’amore a prima vista: no Ti manca qualcuno: nessuno di preciso, ma... sì, mi manca qualcuno |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10. |