![]() |
mi sto sbloccando
ieri sera in discoteca sono andato a conoscere due ragazze... senza paura, in modo tranquillissimo!
Purtroppo non è successo niente, abbiamo parlato un po e basta, a una ho chiesto il numero ma non me l'ha dato. Pazienza. La cosa positiva è che ormai mi viene naturale, è una sensazione bellissima riuscire a fare cose a cui prima dovevo rinunciare.... il problema ora è solo la mancanza di esperienza, ma quella verrà col tempo, e magari con un po di fortuna nel trovare la ragazza giusta. Il mio problema cmq l'ho risolto, dopo molto tempo... a forza di uscire, di continuare a frequentare gente, piano piano ora sono guarito! Speriamo in bene per il futuro :D |
Ciao ragazzo single ancora per poco a quanto ho capito....
Sono contento per te, complimenti.....!!!! Io invece sinceramente nell' ultimo periodo non mi va proprio di uscire o di provare a conoscere nuova gente...a volte ci ho provato ma non so cosa dire ed ho troppa paura anche solo se una ragazza (magari anche carina) mi si avvicina... il problema è nelle situazione attuale in cui mi trovo sto bene...spero solo sia solo una fase di passaggio... Ciao ed in bocca al lupo |
Re: mi sto sbloccando
Quote:
|
Quando ti deciderai allora a cambiare avatar, ragazzosingle? :roll:
|
Domanda: è lo stesso anche fuori dalla discoteca?
|
Quote:
in generale nella vita di tutti i giorni |
ho cambiato immagine di vegeta! ne ho messa una più determinata!!!
|
Quote:
|
Cavoli stai facendo veramente progressi! :wink:
A quando il primo CocaParty? :lol: (ovviamente sto scherzando) |
Ok bravo!
Materialmente, come le hai conosciute? Cosa hai detto, cosa hai fatto? renditi utile! :lol: :lol: :lol: :D |
Quote:
(a parte il mezzo bacio che ho dato a quella ragazza un paio di settimane fa) |
Quote:
poi una parola tira l'altra, nome, età... avete il moroso ecc ecc "sono qui con un mio amico, siamo due ragazzi simpatici se vi va di fare 2 chiacchiere" Poi è arrivato il mio amico, abbiamo parlato un po (in totale ci avrò parlato x un quarto d'ora al max) ma abbiamo visto che non c'èera storia e abbiamo lasciato perdere |
Quote:
|
secondo me invece è meglio evitare di chiedere subito se hanno il moroso..quello si può aspettare un attimo a chiederlo! :wink:
|
Meglio non chiederlo mai 8O
|
Ma perche lo stesso messaggio mi compare due volte?
:( :o 8) :oops: :P :evil: :roll: :twisted: |
Meglio sbagliare da soli.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:23. |