![]() |
Mi vergogno come un cane..
tempo fa (circa 4 mesi) conobbi in un forum un ragazzo di appena 2 anni più di me di Varese, me ne "innamorai" fin da subito e stupidamente, scrissi in un forum per chiedere "consigli" su come "conquistarlo" scoprendo solo troppo tardi che una volta aperta una discussione non si può più cancellare in nessun modo...me ne dimenticai con la speranza che lui non lo venisse mai a sapere, ad agosto, 2 mesi fa mi dichiarai a lui, ma le cose non andarono affatto bene e siamo rimasti fino ad ora buoni amici...oggi lui mi ha detto che ha scoperto per caso quella discussione ed io mi vergogno come un cane perchè avevo scritto anche un pezzo di conversazione tra me e lui (senza scrivere cose troppo personali) e ora vorrei dare delle testate al muro fino a romperlo per colpa della mia enorme stupidità..a lui non importa molto, anzi..però io mi sento ugualmente una deficente e non so se avrò più il coraggio di parlargli...insultatemi pure se volete..avevo bisogno di sfogarmi.
|
Re: Mi vergogno come un cane..
Fammi capire: tu hai "conosciuto" uno su un forum e su quello stesso forum hai chiesto pareri su come conquistarlo?
|
no..era un'altro completamente diverso ovviamente
|
E come ha fatto a sgamarti?
|
Come ha fatto a trovarti? Non hai avuto la possibilità di negare che quella fossi tu?
Comunque, non devi vergognarti per aver chiesto aiuto in un momento di confusione. Cazzo, lo fanno tutti. |
Quote:
|
Ma che stupidità? solo perchè hai sentito il bisogno di chiedere qualche consiglio sentimentale a un forum? se poi lui è andato a spulciare tra quello che scrivi in rete non è colpa tua. non potevi certo immaginare che ne sarebbe venuto a conoscenza. tu hai fatto benissimo ad aprire il tuo cuore anche dichiarandoti. non è andata bene? pazienza, capita a tutti. ancora qualche giorno e dimenticherai sia lui che l'accaduto.
p.s.: figure di cacca, anche molto ma molto peggiori di questa, le facciamo un po' tutti... :) ridiamoci sù che è meglio :) |
Un post del genere dovrebbe averlo lusingato Ju.
Nessun uomo è così insensibile da non apprezzare questo genere di sentimenti diretti a lui. ;) |
Quote:
|
Quote:
si si è vero, sicuramente quel tuo post l'avrà gratificato, e anche parecchio... :yes: |
Quote:
|
Probabilmente starà leggendo anche il topic che hai aperto ora :D
|
Quote:
cmq non è stato un errore, non hai fatto niente di male... hai solo espresso i tuoi sentimenti e chiesto consigli a qualcuno... gli errori sono ben altri nella vita :yes: |
Quote:
Su! Non è per queste cose che bisogna disperarsi. |
azzz immagino l'imbarazzo. Se qualcuno della mia vita reale scoprisse che frequento questo forum credo che mi ficcherei la testa sotto terra come gli stuzzi, e non ne uscirei più O.o
|
Quote:
|
Quote:
Basta che non s'iscriva! |
Mai inserire i propri dati personali su internet. La prima cosa che ci insegnano quando navighiamo da soli.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:15. |