![]() |
Che categorie di donne ci sn oggi in giro
nn riesco piu a capire quali sn serie e quali nn lo sono
|
Re: Che categorie di donne ci sn oggi in giro
|
il mondo non si divide in ragazze serie e ragazze poco serie, mettetevelo in testa.
|
...infatti è un continuo fingere di essere di una categoria o dell'altra :D
|
Secondo me non si possono classificare le persone...
|
Anche secondo me non si possono classificare o etichettare le persone..
|
Semplice.
- Ragazze belle che se la tirano e vogliono soldi. - Ragazze brutte che se la tirano e vogliono soldi. |
Infatti le donne non si possono categorizzare xke sono tutte mercenarie...quindi sono monocategoria... :cool:
|
mamma mia che immagine edificate della donna...
poi vi chiedete perchè le donne scappano da sto forum...sgrunt. |
Minaccio di andarmene dal forum..e poi non venite a postare discussioni "chi ha fatto scappare le ragazze dal forum?
|
Quote:
|
Quote:
|
Non è che si distinguano in categorie... ci sono quelle che hanno dei valori e dei principi... e quelle che ne hanno meno...
purtroppo per mia esperienza le seconde sono sempre più; ma ciò è dovuto anche alla cronica mancanza negli ultimi decenni di famiglie decenti alle spalle, di istituzioni (come la scuola e perchè no anche la chiesa) che non sono state in grado di dare un educazione alle nuove leve. Di se vogliamo assenza di ideali e forse anche di un benessere sempre + diffuso che porta spesso a un decadimento morale delle popolazioni. Ma funziona così anche per il genere maschile comunque... Per dire... quasi tutte le ragazze che ho conosciuto e io stesso abbiamo genitori separati e situazioni familiari +o- gravi o disastrate.... checchè se ne dica queste cose minano la crescita emotiva di una persona. |
povere donne mica sono tutte così dai, la televisione ed i luoghi comuni giocano brutti scherzi
|
Quote:
---EDIT--- Perchè non aprite un topic sulle categorie di uomini? |
Quote:
Quote:
Se dico che avete delle idee alquanto distorte sulle donne mi insultate ? :yes: Secondo me avete scritto un mucchio di cavolate .... comunque .... contenti voi P.S. : lo sà già come mi risponderete ... risparmiate le dita :D ( Stone ti vedo già pronto , ahahahahahhahahahah ) |
Quote:
|
A me interessa una sola categoria:
Intelligente, sensibile, comprensiva, non superficiale, dotata di senso dell'umorismo, di interessi intellettuali e di spirito critico. Sì esiste. |
Quote:
|
Quote:
quanto ti quoto Stark :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:55. |