FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Timidezza Forum (https://fobiasociale.com/timidezza-forum/)
-   -   l,aspetto fisico non conta!! (https://fobiasociale.com/l-aspetto-fisico-non-conta-16902/)

Winston_Smith 09-11-2010 16:18

Re: l,aspetto fisico non conta!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 429734)
Rimaniamo sull'esempio femminile, una ragazza con il viso ed il corpo di Angelina Jolie può fa scappare via i ragazzi perchè è chiusa o ha un caratteraccio? Ci credi veramente?

Può essere talmente chiusa o fobica da non dare nessun segnale di apprezzamento per paura o assumere atteggiamenti evitanti, cosa che i ragazzi possono interpretare come un rifiuto.

James Logan 09-11-2010 16:45

Re: l,aspetto fisico non conta!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 429734)
Rimaniamo sull'esempio femminile, una ragazza con il viso ed il corpo di Angelina Jolie può fa scappare via i ragazzi perchè è chiusa o ha un caratteraccio? Ci credi veramente?

Può sembrare un discorso contro le donne ma non è così. La "colpa" è nostra, siamo noi maschi a dare molta più importanza all'aspetto fisico, io per primo lo ammetto.

Non fuggiranno via per l'orrore, però se ha un carattere difficile e chiuso può comunque intimidire i ragazzi che poi preferiscono puntare a quelle più accessibili... e anche se non ti schifano fisicamente il risultato è lo stesso...

Inosservato 09-11-2010 17:32

Re: l,aspetto fisico non conta!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 429736)
Può essere talmente chiusa o fobica da non dare nessun segnale di apprezzamento per paura o assumere atteggiamenti evitanti, cosa che i ragazzi possono interpretare come un rifiuto.

OK questa è la teoria, in pratica esistono ragazze carine in questa situazione?
Conoscete casi simili?
Chiedo perchè io ho esperienza zero ma osservando gli ambienti che ho frequentato (scuola, uni, lavoro) non mi è mai capitato di vedere una bella ragazza sola

MoonwatcherII 09-11-2010 17:35

Re: l,aspetto fisico non conta!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 429773)
OK questa è la teoria, in pratica esistono ragazze carine in questa situazione?
Conoscete casi simili?
Chiedo perchè io ho esperienza zero ma osservando gli ambienti che ho frequentato (scuola, uni, lavoro) non mi è mai capitato di vedere una bella ragazza sola

Sì, io ne ho conosciute in effetti, poi non ti posso dare nome, cognome e codice fiscale ovviamente. :D

MoonwatcherII 09-11-2010 17:36

Re: l,aspetto fisico non conta!!
 
Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 429720)
Due parole di grande effetto :thumbup1:

Amo la sintesi. :D

Inosservato 09-11-2010 17:43

Re: l,aspetto fisico non conta!!
 
Quote:

Originariamente inviata da moonwatcherII (Messaggio 429775)
Sì, io ne ho conosciute in effetti, poi non ti posso dare nome, cognome e codice fiscale ovviamente. :D

Ma no tranquillo mi basta solo il contatto di facebook :cool: :D

James Logan 09-11-2010 18:41

Re: l,aspetto fisico non conta!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 429773)
OK questa è la teoria, in pratica esistono ragazze carine in questa situazione?
Conoscete casi simili?
Chiedo perchè io ho esperienza zero ma osservando gli ambienti che ho frequentato (scuola, uni, lavoro) non mi è mai capitato di vedere una bella ragazza sola

Si, e più di una, nel periodo tra la fine delle superiori e l'università, e ti ho detto, sono ragazze che hanno un passato da "sfigata" e anche se sono diventate più gradevoli, non si sono ancora liberate dai complessi adolescenziali... non è così raro.

paguro 09-11-2010 19:47

Re: l,aspetto fisico non conta!!
 
Datemi la pastiglia giusta cosi ricomincio a respirare.

muttley 09-11-2010 22:10

Re: l,aspetto fisico non conta!!
 
Oggi ho visto in palestra uno che mamma mia lasciamo perdere...

Warlordmaniac 09-11-2010 23:09

Re: l,aspetto fisico non conta!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Solitudine (Messaggio 429671)
santo subito.....rare volte i maschi ragionano così ahimè:eek:

No, ci ragionano ci ragionano, però non possono sbandierarlo. Meglio "ogni lasciata è persa" o "basta che respira", fanno più maschio.
Però poi lo spirito di iniziativa è deludente e la demonizzata timidezza conta poco. Quello che conta, invece, è che anche una ragazza bella potrebbe.... ehm...:blushing:... non attrarre.

Warlordmaniac 09-11-2010 23:10

Re: l,aspetto fisico non conta!!
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 429932)
Oggi ho visto in palestra uno che mamma mia lasciamo perdere...

.......Link?

krool 09-11-2010 23:17

Re: l,aspetto fisico non conta!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 430028)
.......Link?

http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:F...om-Hou.jpg&t=1
Lui?

muttley 09-11-2010 23:18

Re: l,aspetto fisico non conta!!
 
Ho pensato a tutti coloro che qui dentro levano alti lai per la loro presunta bruttezza e ho pensato che se vedessero un volto del genere si ricrederebbero totalmente. Comunque devo riconoscere che il tipo compensava con il fisico.

muttley 09-11-2010 23:25

Re: l,aspetto fisico non conta!!
 
Magari era Realista

SilverHawk 09-11-2010 23:47

Re: l,aspetto fisico non conta!!
 
secondo me il viso è più importante del resto del corpo...

CerealKiller 10-11-2010 00:08

Re: l,aspetto fisico non conta!!
 
Quote:

Originariamente inviata da krool (Messaggio 430046)

No, Link è bellissimo. Oh...che ricordi!

luposolitario 10-11-2010 01:48

Re: l,aspetto fisico non conta!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Decadent (Messaggio 429656)
conta...conta....l'aspetto fisico ;cmq in generale sono un insieme di cose ke ti fanno piacere un ragazzo o una ragazza...ad esempio a me attira una tipa bella di viso ma grassoccia...se kiedessi il parere di altri mi direbbero :"ma nn vedi ke è grassa?"...cmq aldià di questo....fateci caso :è un insieme di elementi ke fa si ke una persona piaccia,PERò sempre partendo da un livello fisico"accettabile" in sù....se uno/a è un cesso è molto + dura anke avendo dei pregi...

Certo! I gusti sò gusti! Ognuno di noi a delle predilezioni, ecco perchè poi a volte vedi in giro strafiche con uomini che a molte posson apparire brutti, ma che a loro piacciono.
Ad esempio a me quello che fisicamente attira di più di una donna sono gli okki, la loro forma, seguite dal kiulo:D. Guardo più al fisico che al viso, prediligo le magre con le tette appena abozzate.
I gusti sò gusti;)

shady74 10-11-2010 15:33

Re: l,aspetto fisico non conta!!
 
Quote:

Originariamente inviata da luposolitario (Messaggio 430340)
Certo! I gusti sò gusti! Ognuno di noi a delle predilezioni, ecco perchè poi a volte vedi in giro strafiche con uomini che a molte posson apparire brutti, ma che a loro piacciono.
Ad esempio a me quello che fisicamente attira di più di una donna sono gli okki, la loro forma, seguite dal kiulo:D. Guardo più al fisico che al viso, prediligo le magre con le tette appena abozzate.
I gusti sò gusti;)

Sono d'accordo con te. Il fatto di piacere o meno è soggettivo... poi ovviamente ci sono persone molto belle che hanno più possibilità e persone brutte che quasi non hanno chances.
Il discorso naturalmente vale per uomini e donne.

vikingo 10-11-2010 15:50

Re: l,aspetto fisico non conta!!
 
io coltivo speranze e motivazioni perche sono piu alto del 90 per cento degli uomini,e sono carino,inoltre spero di potenziare maggiormente il fisico...e vist ala giovane eta' 22 anni ci sono amrgini di migioramento fisico e caratteriale,crdo sia ocnseguenziale..
pero' eil carattere che fa la differenza....ultimamente sto conoscendo diverse persone vergini o che non fanno sesso da tempo,o che si lamentano dei loro rapporti con le donne...
io ho la sensazione che le donne la diano sempre alla astessa tipologia di uomo,almeno dalle mie parti,poi nella mia citta dicono che le donne sono chiuse troppo chiuse,si fanno troppe impalcature mentali,vedo molta chiusura,in molti contesti sociali lho notato...
oggi mi sono preso un caffe' con un gruppo di amici,tra uci uno tornato da firenze e mi diceva che le fiorentine non si fanno problemi se devono parlare con un uomo,anche se fidanzate,qui invece al meridione la confidenza sembra quasi debba essere misurata,metteteci che l'80 per cento sono fidanzate,quindi non ahnno interesse o se ce lahnno hanno paura della reputazione,aggingeteci la timidezza di molti uomini,di vari livelli,chi piu chi meno...
e si capisce come quelli che fanno piu sesso sono sempre quel 10 per cento,gli altri bo credo stiano sempre da soli...
si ogni tanto riesco a aprlare con quakcuna ma sono 4 chiacchiere contate,di solito e sempre fidanzata...forse a 30 anni con una posizione sociale diversa,un fisico da uomo,una sicurezza maggiore qualcosa dovrebbe cambaire...intanto si cerca di vivere tranquilli

vikingo 10-11-2010 15:55

Re: l,aspetto fisico non conta!!
 
inoltre ho notato ad esmpio al grnade fratello guardando per caso al rpima puntata solo,ce uno di nome clivio e il piu bello di tutti,eppure e quello meno conteso dalle donne perche non ha carattere,questo per rendere l'idea


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:30.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.