FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Timidezza Forum (https://fobiasociale.com/timidezza-forum/)
-   -   l,aspetto fisico non conta!! (https://fobiasociale.com/l-aspetto-fisico-non-conta-16902/)

MoonwatcherII 09-11-2010 12:51

Re: l,aspetto fisico non conta!!
 
Quote:

Originariamente inviata da James Logan (Messaggio 429607)
Secondo me invece non è così assurdo, perchè a noi sembra scontato che basta essere una bella ragazza per non avere problemi con gli uomini ma non è esattamente così, ci sono ragazze che magari non sono brave a comunicare, magari sembra che se la tirano quando invece sono solo molto timide e magari complessate... e ok che trovano chi ci prova, ma se una ragazza non da corda, uno si stufa e dedica le sue attenzioni ad un altra...

Sì, questo è più plausibile.

Dai WLM, la ragazza bellissima e scoreggiona per fortuna credo sia un caso molto raro. :D

Warlordmaniac 09-11-2010 12:54

Re: l,aspetto fisico non conta!!
 
Quote:

Originariamente inviata da moonwatcherII (Messaggio 429611)
Sì, questo è più plausibile.

Dai WLM, la ragazza bellissima e scoreggiona per fortuna credo sia un caso molto raro. :D

James Logan ha ragione, ma continuate a considerare il " (non) saperci fare" solo dall'ottica F-->M.
Anche le donne devono saperci fare per piacere di più, ma è un discorso poco approfondito, per motivi di regime.

Inosservato 09-11-2010 13:06

Re: l,aspetto fisico non conta!!
 
Quote:

Originariamente inviata da James Logan (Messaggio 429607)
Secondo me invece non è così assurdo, perchè a noi sembra scontato che basta essere una bella ragazza per non avere problemi con gli uomini ma non è esattamente così, ci sono ragazze che magari non sono brave a comunicare, magari sembra che se la tirano quando invece sono solo molto timide e magari complessate... e ok che trovano chi ci prova, ma se una ragazza non da corda, uno si stufa e dedica le sue attenzioni ad un altra...

Io non ho mai visto una ragazza molto bella restare single per più di due mesi.
Poi se esistono vabbè non le avrò mai incontrate.

E' vero che ci sono ragazze bruttine che ci sanno fare e piacciono comunque, ma al contrario me lo dovete dimostrare con esempi concreti di vita vissuta

barclay 09-11-2010 13:33

Re: l,aspetto fisico non conta!!
 
Una bella donna per restare sola deve mettercisi d'impegno (e, forse, anche una meno bella); da quando frequento questo forum me ne sono convinto. È un fatto che le donne che capitano qui, pur avendo i loro problemi, hanno tutte, più o meno, qualche esperienza (in senso lato) coi maschi. Com'è stato detto più volte, sia da me che da altri utenti, per quanti problemi possano avere non hanno anche quello. Voglio ricordare a tutti che stiamo parlando di una funzione biologica fondamentale, qualcosa che fanno tutti gli esseri viventi.

Per evitare polemiche, mi ripeto: la questione non è stabilire chi sta più male ma evitare la minimizzazione di un sintomo specifico di una malattia, che molti di noi, IRL, hanno visto usare spessissimo per metterli in ridicolo.

P.S. - Stesso discorso per i “maschi esperti”, mutatis mutandis.

Decadent 09-11-2010 14:06

Re: l,aspetto fisico non conta!!
 
conta...conta....l'aspetto fisico ;cmq in generale sono un insieme di cose ke ti fanno piacere un ragazzo o una ragazza...ad esempio a me attira una tipa bella di viso ma grassoccia...se kiedessi il parere di altri mi direbbero :"ma nn vedi ke è grassa?"...cmq aldià di questo....fateci caso :è un insieme di elementi ke fa si ke una persona piaccia,PERò sempre partendo da un livello fisico"accettabile" in sù....se uno/a è un cesso è molto + dura anke avendo dei pregi...

Solitudine 09-11-2010 14:33

Re: l,aspetto fisico non conta!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 429601)
Però Inosservato, i canoni sono diversi tra uomini e donne. Io una che rutta, scoreggia, bestemmia, strilla, parla a tutti delle sue porcate, è acida, incazzosa, non la vorrei neanche se fosse gnocca.

santo subito.....rare volte i maschi ragionano così ahimè:eek:

missim 09-11-2010 14:34

Re: l,aspetto fisico non conta!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 429601)
Però Inosservato, i canoni sono diversi tra uomini e donne. Io una che rutta, scoreggia, bestemmia, strilla, parla a tutti delle sue porcate, è acida, incazzosa, non la vorrei neanche se fosse gnocca.

ma se una donna fosse cosi, sicuramente è un uomo nel corpo di una donna!!!!:D

Miky 09-11-2010 14:39

Re: l,aspetto fisico non conta!!
 
Laspetto fisico conta?
DIpende può contare oppure no, in ogni caso qualcosa deve pur contare per colpire uan ragazza!!!! Se uno è brutto, sfigato, con carattere debole, stupido, antipatico, chiuso, timido, ecc...e che cavolo! su cosa cazzo deve contarE?
Bisogna individuare i propri puti di forza, che ogni persona ne ha, e bisogna puntare su quelli. Se uno è brutto, di certo questo no nsarà il suo punto di forza, dovrà cercare altre qualità per conquistare uan ragazza.
Magari invece se uno è bello, magari gli basta quello per conquistare le ragazze

Miky 09-11-2010 14:42

Re: l,aspetto fisico non conta!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 429601)
Però Inosservato, i canoni sono diversi tra uomini e donne. Io una che rutta, scoreggia, bestemmia, strilla, parla a tutti delle sue porcate, è acida, incazzosa, non la vorrei neanche se fosse gnocca.

Azzo ma quelle sono tutte qualità! magari ce ne fossero di donne che ruttano, scoreggiano, bestemmiano e che parlino di porcate! magari!
Invece quelle acide e incazzose non piacciono nemmeno a me.

Who_by_fire 09-11-2010 14:45

Re: l,aspetto fisico non conta!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac
Però Inosservato, i canoni sono diversi tra uomini e donne. Io una che rutta, scoreggia, bestemmia, strilla, parla a tutti delle sue porcate, è acida, incazzosa, non la vorrei neanche se fosse gnocca.

Cioè.... "il potere di Cristo ti espelle!" :D "Esci dal corpo di questa donna, Cane Nero!"

Mock Turtle 09-11-2010 14:51

Re: l,aspetto fisico non conta!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Miky (Messaggio 429678)
Azzo ma quelle sono tutte qualità! magari ce ne fossero di donne che ruttano, scoreggiano, bestemmiano e che parlino di porcate! magari!
Invece quelle acide e incazzose non piacciono nemmeno a me.

A me invece quelle acide, incazzose e magari anche un po' sadiche fanno impazzire!! :drool:
Purché non se la tirino troppo e non abbiano la puzza sotto il naso, certo...
Vabè, sono andato OT, scusatemi tutti...

James Logan 09-11-2010 15:04

Re: l,aspetto fisico non conta!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 429617)
Io non ho mai visto una ragazza molto bella restare single per più di due mesi.
Poi se esistono vabbè non le avrò mai incontrate.

E' vero che ci sono ragazze bruttine che ci sanno fare e piacciono comunque, ma al contrario me lo dovete dimostrare con esempi concreti di vita vissuta

e chi ti dice che io non le abbia viste? ho visto tante ragazze sbocciare come bellezza intorno ai 20 anni, e per qualsiasi motivo, alcune perchè sono dimagrite, altre perchè si sono sviluppate più in ritardo, altre perchè magari hanno trovato il look giusto per valorizzare i propri pregi, ma anche se sono migliorate fisicamente, i complessi da adolescente rimangono, e condizionano!
E se hanno il passato da "sfigate" ci sta che quando uno ci prova stiano sempre eccessivamente sulla difensiva fino a scoraggiare i tentativi... e non chiedetemi perchè non ci ho provato io, perchè se avessi tutta questa intraprendenza non starei qui!

Non esistono soltanto i bellissimi pieni di se e i cessi insicuri, ci sono tante vie di mezzo... o magari tu pensi che domani ti basterebbe svegliarti con il corpo di brad pitt per essere immediatamente un maestro seduttore?

Winston_Smith 09-11-2010 15:41

Re: l,aspetto fisico non conta!!
 
Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 429710)
un maestro seduttore no,
però se sei bello attiri le ragazze,loro ti parlano,scherzano,ti aiutano a socializzare,ti fanno dei complimenti e ti trattano proprio in maniera diversa...

Se sei parecchio timido e complessato, tutto ciò può non servire a nulla lo stesso. E quando cominciano a scoprire un carattere così insicuro (e magari ci vuol poco), anche un bello può far scappare via le ragazze.

Massi91 09-11-2010 15:45

Re: l,aspetto fisico non conta!!
 
Io sono per il "nella donna va guardato" mentre le donne non devono farlo :D

No vabbè apparte gli scherzi per me una normale va già bene!

Blackrose 09-11-2010 15:45

Re: l,aspetto fisico non conta!!
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 411553)
l,aspetto fisico non conta,bisogna saperci fare!!!..............

oggi ero in officina mi stavo bevendo un caffe metre guardavo fuori,erano le 13.30!!!!,davanti all officina ce un centro commerciale,ad un ccerto punto arriva un ragazzo che conosco di vista,un albanese,tipo tranquillo non figo normale arriva in macchina con a bordo una ragazza mora veramente carina,scendoo si abbracciano si baciano si salutano lui lavora li ci sono rimasto male,altra scena davanti a casa mia altro ragazzo normale non bello con gli occhial e riuscito a fidanzarsi con la barista 18 enne dove va al bar,anche lei molto carina,e questo la porta in giro con uno scassatissimo ape 50

Sì è verissimo

MoonwatcherII 09-11-2010 15:50

Re: l,aspetto fisico non conta!!
 
Tutto conta (cit.)

barclay 09-11-2010 15:51

Re: l,aspetto fisico non conta!!
 
Quote:

Originariamente inviata da moonwatcherII (Messaggio 429719)
Tutto conta (cit.)

Due parole di grande effetto :thumbup1:

James Logan 09-11-2010 15:55

Re: l,aspetto fisico non conta!!
 
Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 429710)
un maestro seduttore no,
però se sei bello attiri le ragazze,loro ti parlano,scherzano,ti aiutano a socializzare,ti fanno dei complimenti e ti trattano proprio in maniera diversa...

e tutto questo è ossigeno per l'autostima,e alla lunga ti può invogliare a uscire dal guscio e anche,magari,a tentare di mostrarti interessato senza paura del rifiuto a priori

Non lo metto in dubbio, ma ci vuole lo stesso tempo, se tu sei bello ma imbranato, puoi anche trovare quella che si avvicina, ma se non sei in grado di dare i feedback giusti, se resti sulle tue, quelle si stancano lo stesso, e una serie di situazioni di questo tipo non è detto che ti facciano crescere l'autostima, anzi l'opposto, perchè poi ti mancano gli alibi e ti autoconvinci di essere negato a prescindere...

se in un gran premio fai gareggiare su una ferrari un tizio che si è patentato l'altro ieri, per quanto la macchina possa essere superiore alle altre, le prestazioni saranno sempre al minimo...

Winston_Smith 09-11-2010 16:11

Re: l,aspetto fisico non conta!!
 
Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 429716)
chiaro che poi anche il belloccio deve fare qualcosa,ma fidati che se riscuoti successo ti viene una carica dentro che ti dona nuova energia nel fare le cose

Ma non necessariamente è così per tutti. Anche su questo forum mi pare ci siano stati vari esempi di utenti che, pur riscuotendo un iniziale apprezzamento per le loro caratteristiche fisiche, poi non sono riusciti a instaurare nessun legame con le ragazze per via dei loro problemi interiori, e quindi è come se l'apprezzamento iniziale per loro non avesse avuto nessun effetto, anzi magari si sono demoralizzati di più per essersi lasciati scappare delle occasioni.
Carattere > aspetto fisico.

Inosservato 09-11-2010 16:13

Re: l,aspetto fisico non conta!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 429713)
Se sei parecchio timido e complessato, tutto ciò può non servire a nulla lo stesso. E quando cominciano a scoprire un carattere così insicuro (e magari ci vuol poco), anche un bello può far scappare via le ragazze.

Rimaniamo sull'esempio femminile, una ragazza con il viso ed il corpo di Angelina Jolie può fa scappare via i ragazzi perchè è chiusa o ha un caratteraccio? Ci credi veramente?

Può sembrare un discorso contro le donne ma non è così. La "colpa" è nostra, siamo noi maschi a dare molta più importanza all'aspetto fisico, io per primo lo ammetto.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:22.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.