![]() |
Sabato scorso
è stato un sabato come tanti altri. sono andato a mangiare una pizza con i soliti amici (sono 3 coppie sposate o quasi sposate). sono arrivato a casa con un ansia addosso incredibile.. mentre camminavamo per il centro vedere tutte le ragazze e i ragazzi felici mi ha fatto malissimo e mi sentivo un alieno, lontano anni luce da avere una vita normale.
la mattina dopo quando mi sono affacciato dal balcone mi sono dovuto allontanare perchè avevo paura di stare li. non mi sembrava così assurdo buttarmi. |
Re: Sabato scorso
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Immagino che loro non abbiano nessuna da presentarti, o no? |
Anch'io ho la stessa paura: ma la cosa anche peggiore è che quando cerco di uscire fregandomene degli altri (felici, sicuri, tranquilli, etc..) mi assale l'ansia.. non so perché, ma mi crolla tutto addosso, e le frasi che mi ripeto per darmi coraggio non servono più a niente.. :sad:
PS: anch'io ho provato la sensazione di volermi buttare da una finestra (la prima volta a 12 anni, e ci stavo quasi riuscendo..), ma ultimamente sono più "attratto" dai binari di treni e metropolitane.. |
Io conosco delle coppie e cerco, nonostante la mia singletudine attuale, di frequentarle ugualmente..
Gli amici sono amici a prescindere dal loro stato sociale a parer mio.... Capita anche a me di venire assalito dalla depressione quando vedo tante coppie felici durante le mie peregrinazioni in centro ma sto sforzandomi al massimo per scacciare tutti i pensieri malevoli dalla testa... E' l'unica cosa da fare... |
Quote:
non posso rinunciare a questi amici.. hanno solo il difetto di essere tutti felici e accoppiati, ma del resto mi trovo bene |
Quote:
Adesso non hanno amiche può darsi che con il tempo le cose cambino.. Mai porre limiti alla provvidenza... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque tieniti stretto quei pochi amici che hai, se ti trovi bene, e pensa a chi proprio non ce ne ha manco uno. |
e importante avere amici quando si e soli d sempre sopratutto ad una certa eta'....
capisco la sensazione di vedere le coppie e io no... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Boom76, sarebbe stato magari diverso se fossi uscito solo con i tuoi amici senza le loro ragazze dietro, per lo meno + sopportabile... ma se loro 3 erano tutti accompagnati dalla ragazza e tu no, non fatico a credere che arrivato a casa volevi buttarti dal balcone... C'è poco da fare i complessi di inferiorità ce li facciamo tutti, se vediamo poi i nostri amici avere avuto successo, e soprattutto essere felici, e noi no, i complessi ce li facciamo elevati al quadrato... Io, se penso ai miei amici + stretti, che non hanno la ragazza, e immagino come sarebbe il mio rapporto con loro se all'improvviso se la facessero tutti... beh... ti dico la verità... mi troverei molto in difficoltà, sarebbe un rapporto molto diverso... |
io manco so cosa farò domani boh
|
Quote:
la felicita' non arriva devi guadagnartela |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:39. |