![]() |
Aliza Kuzmenko il nuovo mostro del web
da CiaoPeople
Quote:
|
Re: Aliza Kuzmenko il nuovo mostro del web
._.' ma non sta bene questa.
|
non le voglio vedere....
|
Chissà come sarà contenta di aver conquistato la celebrità con questa violenza gratuita completamente inutile.
|
:ohmy:Che schifo....stavo mangiando un panino....praticamente sono corso in bagno a vomitare.....
Se fosse per me la tipa l' avrei fucilata all' istante |
Quote:
Mi piacerebbe averla tra le mani questa cosiddetta artista. |
Quote:
|
Beh, inutile stupirsi della crudeltà di alcuni esseri umani. Sapete meglio di me che ci sono milioni di persone che queste cose le fanno o le hanno fatte anche ad esseri umani (parlo delle guerre).
|
vorrei vedere la sua di testa nell'acido
|
Il suo scopo è farsi pubblicità, commentare le sue "performance" su FB non farà altro che inebriarla e fortificarla nel suo progetto.
E' un lavoro per la polizia postale, non so se in Russia (dal nome dell' "artista" la credo russa) la violenza sugli animali sia reato perseguibile d'ufficio, se no spero che qualcuno la denunci. |
Quote:
|
Non c'era una teoria secondo cui i serial-killer iniziano la loro "carriera" uccidendo e/o torturando gli animali?
|
Quote:
|
La notizia è vecchia di mesi, anzi almeno un anno.
Come sempre voi italiani vi fate infinocchiare. E la pagina che sta su FB è di un troll. Che sta facendo un ottimo lavoro ed ha la mia piena stima. E smettete di fare i moralisti. "Mi piacerebbe averla tra le mani" "Le faccio questo se la trovo" "Le faccio quello se la becco" Ma se non avete manco il coraggio di uscire di casa. Solo in Italia ci sono tanti moralisti. Che schifo pazzesco. |
Quote:
cioè tu le faresti un applauso? famme capì |
Quote:
Non ci conosci quindi non sai come ci potremo comportare, inoltre non siamo tutti fobici qui dentro. Spero che sia un fake questa Aliza, non ho il coraggio di aprire il sito. A certa gente andrebbero tagliate le gambe e le braccia... |
Quote:
Quote:
Ahah, ma che volete fare, voi. Poveracci. Ieri notte è uscito un nuovo video: un ragazzo che prende un gatto a martellate e poi lo smembra. Volete vederlo? Auhauah, moralisti che piangono. |
Non ti rispondo nemmeno perchè non meriti attenzione.
|
Quote:
Impara l'italiano. |
Stop
grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:05. |