![]() |
2011 che vuole partire per l'estero???
Ragazzi c'è qualcuno interessato ad andar via dall'italia per il 2011? Si accettano adesioni e pianificazione meta per trasferimento e per ricominciare un nuova vita......grazie
|
Re: 2011 che vuole partire per l'estero???
C'ha pensato già la ragazza a lasciare me Viri....:sad: , se vuoi partire da amico per me no problem, se vuoi infilarti nel mio letto invece cominciano a sorgere dei problemi
|
Quote:
|
Se qualcuno paga tutte le spese vengo anch'io
|
Quote:
|
Io penso che me ne andrò nella giungla indocinese tra un paio d'anni..
|
Io...a me piacciono tantissimo gli stati uniti e il canada, le grandi metropoli americane....ci sono stato già diverse volte in america perchè anche ai miei genitori piace molto e spesso mi ci portano in vacanza...solo che con i genitori non è uguale rispetto che andarci con amici o con coetanei...
Io vorrei farmi la costa ad ovest (california) perchè quella ad est (da new york a miami) l'ho già vista... Spero che prima o poi trovo qualcuno per andarci...a me piacerebbe farmi tipo 10 giorni partendo da roma/milano atterrando a los angeles...poi da lì affittare una macchina e andare verso san diego/san francisco/sacramento.... Andare a visitare il Grand Canyon, hollywood e finire il giro gli ultimi due giorni a las vegas.... Sarebbe un sogno...purtroppo non ho nessuno con cui andarci :( |
Il 2011 vuole partire per l'estero? :eek:
|
Se qualcuno vuole venire nella giungla è il benvenuto eh...cambogiana per la precisione. Niente ragazze, niente estroversoni, niente locali, solo natura e animali :D
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:09. |