FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   avere una casa tutta tua!! (https://fobiasociale.com/avere-una-casa-tutta-tua-16867/)

tino 27-09-2010 20:43

avere una casa tutta tua!!
 
sabato pomeriggio ero al brico a prendere delle cose in ferramenta,arrivo alla cassa e davanti a me cera una giovane coppia,lo sguardo e caduto su di lei veramente una bella ragazza sui 30 anni,mora con occhiali da sole alla moda simpatica,discuteva con il propio ragazzo normale non tamarro sul dobve mettere le cose nella loro casa nuova,sicuramente andavano a convivere!! ma sai che bello avere una casa tutta tua e condivederla con la persona che ti piace?

aisljng 27-09-2010 20:47

Re: avere una casa tutta tua!!
 
sì è bello
comunque è bello anche avere una casa propria senza che, al momento o mai, la condividi :)

Markettino 27-09-2010 20:49

Re: avere una casa tutta tua!!
 
Indubbiamente sarebbe una situazione nella quale spererei di trovarmi prima o, più probabilmente, poi..
Avere e gestire una casa propria comunque presenta problemi non sempre superabili con l'aiuto di una "lei"..
Sicuro di essere in grado di affrontare la cosa?

nsssp 27-09-2010 20:52

Re: avere una casa tutta tua!!
 
io pensavo: "finalmente apre un topic dove non cita l'argomento ragazze"

e invece descrivi una situazione in cui ti è caduto lo sguardo su una figa :laugh: (anche se poi l'argomento principale è cmq avere la casa di proprietà)

desperados 27-09-2010 22:41

Re: avere una casa tutta tua!!
 
deve essere bello avere una vita propria senza dipendere da tua madre

CodaDiLupo 27-09-2010 22:42

Re: avere una casa tutta tua!!
 
Perché la ragazza aveva gli occhiali da sole dentro il brico? C'era l'aurora boreale tra gli scaffali?

Fabry75 27-09-2010 22:45

Re: avere una casa tutta tua!!
 
io sto in una casa tutta mia pure grossa...x cavoli miei x fortuna

Winston_Smith 27-09-2010 22:56

Re: avere una casa tutta tua!!
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 409780)
a me piace più l'idea della convivenza in una grande casa con vari coetanei e coetanee...so di un gruppo di amiche e amici che sono andati a convivere in una specie di casolare di campagna e fanno un pò come gli hippies di una volta con tanto di orticello e mercatino XD oltre a questo ovviamente continuano le loro cose quali studio, lavoro, uscite nei locali..

Oddio, e la privacy che fine farebbe? Non potrei mai, e poi dovrebbero essere persone ipersupermegafidate.

sclero 27-09-2010 22:58

Re: avere una casa tutta tua!!
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 409780)
a me piace più l'idea della convivenza in una grande casa con vari coetanei e coetanee...so di un gruppo di amiche e amici che sono andati a convivere in una specie di casolare di campagna e fanno un pò come gli hippies di una volta con tanto di orticello e mercatino XD oltre a questo ovviamente continuano le loro cose quali studio, lavoro, uscite nei locali..

io cambio casa tra un mese
da solo ci vivo gia adesso
è una solitudine che ti annienta sapere che mai potrò avere una ragazza x conviverci

aisljng 27-09-2010 23:10

Re: avere una casa tutta tua!!
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 409780)
a me piace più l'idea della convivenza in una grande casa con vari coetanei e coetanee...so di un gruppo di amiche e amici che sono andati a convivere in una specie di casolare di campagna e fanno un pò come gli hippies di una volta con tanto di orticello e mercatino XD oltre a questo ovviamente continuano le loro cose quali studio, lavoro, uscite nei locali..

:tt1:
però poi mi perderei, gli altri sono troppo veloci e forti ...

Winston_Smith 27-09-2010 23:18

Re: avere una casa tutta tua!!
 
Secondo me Tino pensa soprattutto all'inquilinA della casa (e anch'io) :D

paccello 27-09-2010 23:19

Re: avere una casa tutta tua!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 409818)
Secondo me Tino pensa soprattutto all'inquilinA della casa (e anch'io) :D

Un'inquilina sexy... da sbirciare mentre lava i pavimenti e si china e poi da ciulare sui tavoli o sulle scale di casa :laugh:

Shino 27-09-2010 23:57

Re: avere una casa tutta tua!!
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 409780)
a me piace più l'idea della convivenza in una grande casa con vari coetanei e coetanee...so di un gruppo di amiche e amici che sono andati a convivere in una specie di casolare di campagna e fanno un pò come gli hippies di una volta con tanto di orticello e mercatino XD oltre a questo ovviamente continuano le loro cose quali studio, lavoro, uscite nei locali..

chissà che combinano in quella casa

shady74 28-09-2010 14:08

Re: avere una casa tutta tua!!
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 409650)
sabato pomeriggio ero al brico a prendere delle cose in ferramenta,arrivo alla cassa e davanti a me cera una giovane coppia,lo sguardo e caduto su di lei veramente una bella ragazza sui 30 anni,mora con occhiali da sole alla moda simpatica,discuteva con il propio ragazzo normale non tamarro sul dobve mettere le cose nella loro casa nuova,sicuramente andavano a convivere!! ma sai che bello avere una casa tutta tua e condivederla con la persona che ti piace?

Sarebbe bello! Ma chissà se molti di noi avranno mai questa fortuna...:sad:

shady74 28-09-2010 14:15

Re: avere una casa tutta tua!!
 
Bel film l'ho visto... ma credo che Tino non si riferisse a qualcosa del genere...:D

Wrong 28-09-2010 15:59

Re: avere una casa tutta tua!!
 
L'unica casa che mi posso permettere è questa :(

YouTube - METTITUTTO

clementina 28-09-2010 16:13

Re: avere una casa tutta tua!!
 
Voglio una casa tutta per me..nessuno tra i piedi...:cool:

tino 28-09-2010 19:11

Re: avere una casa tutta tua!!
 
basterebbe una villetta tipo questa!!http://www.gestim.biz/realcasa/foto/2008092291854-0.jpg

MoonwatcherII 28-09-2010 19:14

Re: avere una casa tutta tua!!
 
Azz, basterebbe? :eek:

Tino, un uomo che sa accontentarsi di poco. :yes:

anonimo 28-09-2010 19:17

Re: avere una casa tutta tua!!
 
quelle ombre spaccano!! le voglio davanti casa mia...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:33.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.